PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta nuovo moderatore



spacepepe
15-09-2015, 10:52
Visto i fatti accaduti ieri io propongo di passare a moderatore il Sig. Rs_quatto la figura giusta per rappresentare il forum persona affidabile e paladino della giustizia

memphis4
15-09-2015, 11:13
Visto i fatti accaduti ieri io propongo di passare a moderatore il Sig. Rs_quatto la figura giusta per rappresentare il forum persona affidabile e paladino della giustizia

Questa è davvero una bella trollata :biggrin: ti stimo ancora di più :):):):):)

Jason7210
15-09-2015, 11:14
Stefano, che senso ha un post di questo genere qua dentro? :wacko:

nike72
15-09-2015, 11:15
Si effettivamente l'operato dei precedenti non ha tutelato molto gli utenti, io per esempio ho descritto uno stato della persona forse usando qualche parola poco fine peraltro ripresa da un precedente intervento, ma non mi sono mai e poi mai permesso di insultare una persona cosa che invece è stata fatta con me. Forse hai piani alti c'è un po di confusione lo dimostra il fatto che si chiudono e poi si riaprono le discussioni in un millisecondo !! Booo !!! Il regolamento è ancora valido ?

Jason7210
15-09-2015, 11:18
Visto che tanto non porta a nulla se non ulteriori flame chiudo, se c'è qualcosa usate i PM

Ci tengo solo a precisare una cosa:
Sapete a cosa serve il tasto a forma di triangolo con all'interno un punto esclamativo?
Tutti vi siete lamentati che nei giorni di fuoco nessun mod fosse intervenuto prontamente nonostante siano stati contattati in pm.
Quel tasto serve proprio a segnalare a tutto lo staff un determinato messaggio o discussione poco consona.
Se lo aveste utilizzato, il 90% del casino si sarebbe evitato.

Black-Angel
15-09-2015, 11:19
Carissimo Stefano,
stiamo cercando di far rientrare la situazione e ricreare un clima sereno.
Abbiamo ufficialmente chiuso il 3d di Giggio e chiesto di non intervenire più su questo argomento perché non portava da nessuna parte. Abbiamo anche scritto che lasceremo massima libertà ai singoli di riflettere su torti e ragioni e prendere una decisione personale nella massima libertà.
Posso capire che hai il dente avvelenato, ma stai andando oltre i limiti proseguendo la polemica e facendo "peggio" con questo tuo comportamento e provocazione.
A che pro? Ti pare un atteggiamento costruttivo?
Visto che non riesci a contenerti da solo, siamo costretti ad intervenire noi, e credimi, mi spiace davvero molto, con un allontanamento forzato di 15 giorni.

ehemanuele
15-09-2015, 11:19
Forse hai piani alti c'è un po di confusione lo dimostra il fatto che si chiudono e poi si riaprono le discussioni in un millisecondo !! Booo !!! Il regolamento è ancora valido ?

Sempre a puntare il dito.... Non immagini neanche com'è difficile gestire questa situazione tra moderatori,direttivi e soci!!