PDA

Visualizza Versione Completa : immobilizer



desmojohn
16-01-2009, 02:21
...dopo giorni di non utilizzo della mia A6, la batteria è andata completamente! Nessun segno di vita, neanche il lampeggio del led portiera. Sabato mattina conto di sostituire la batteria ma, a questo punto mi chiedo, avrò problemi con il telecomando? La chiave dovrebbe ugualmente colloquiare con il modulo centrale poichè i dati sono residenti nella eprom, giusto? Vi ringrazio in anticipo.

primaA3
16-01-2009, 09:08
Non avrai nessun problema. puoi starne certo.
Capitò a me più volte con la A3 di restare con la batteria completamente a 0 per via di vecchiaia batteria e anomali aassorbimenti.
Mai dovuto fare nulla alla chiave.

mauro6569
16-01-2009, 10:11
gli unici problemi che potresti avere sono che il telecomando non viene riconosciuto e quindi non apre. Ma questo si sistema immediatamente, basta inserire la chiave nel quadro, accenderlo e premere per qualche secondo uno dei pulsanti presenti sul telecomando.
Altro problema che potresti avere è la movimentazione di salita e discesa dei finestrini in automatico premendo a fondo l'interruttore scendono o salgono da soli.
Per ripristinarla basta ad uno ad uno chiuderlo e mantenere tirato l'interruttore per qualche secondo anche dopo che il finestrino si è chiuso.
In questo modo viene rimemorizzata la funzione.
Altro potresti ritrovarti la spia dell'ESP accesa, ma basta farti un giretto di qualche centinaia di metri e si spegna automaticamente.

Audia32
16-01-2009, 12:38
gli unici problemi che potresti avere sono che il telecomando non viene riconosciuto e quindi non apre. Ma questo si sistema immediatamente, basta inserire la chiave nel quadro, accenderlo e premere per qualche secondo uno dei pulsanti presenti sul telecomando.
Altro problema che potresti avere è la movimentazione di salita e discesa dei finestrini in automatico premendo a fondo l'interruttore scendono o salgono da soli.
Per ripristinarla basta ad uno ad uno chiuderlo e mantenere tirato l'interruttore per qualche secondo anche dopo che il finestrino si è chiuso.
In questo modo viene rimemorizzata la funzione.
Altro potresti ritrovarti la spia dell'ESP accesa, ma basta farti un giretto di qualche centinaia di metri e si spegna automaticamente.

Vedo che sei abbastanza informato su questo argomanto......Quante volte sei rimasto con la batteria a terra???:laugh::laugh::laugh:

mauro6569
16-01-2009, 14:11
con la batteria a terra mai per fortuna...ma l'ho staccata non sò quante volte per le varie modifiche ed up-grade alla mia auto:wink:

desmojohn
16-01-2009, 16:16
...l'ho presa il 02/01 e domani, dopo quindici giorni, la porto via. Non potendola utilizzare per vari motivi, doppia auto e mancanza copertura RC, l'ho tenuta :maad: ferma dove lavoro e ieri ......:icon_mad: neanche si apriva. Da quì le mie preoccupazioni, domattina la metterò in moto con il booster e rientrerò a casa dove, dopo un tentativo di ricarica, credo proprio che sostituirò la batteria. Per ora grazie, vi farò sapere.