Visualizza Versione Completa : Auto non riesco a cancellare la scritta service scaduto
igiulpiz
17-09-2015, 08:37
Ciao, scrivo dopo tanto tempo perché ho un problema che ho tralasciato per un po ma adesso devo risolverlo perché devo vendere l'auto. In pratica il primo e l'ultimo tagliando l'ho eseguito io e ho comprato il vag per azzerare il Service. Però nonostante abbia seguito più o meno alla lettera la guida qui presente, la scritta sul display del quadro "service scaduto" non va via, e se vado su intervalli manutenzione dice service scaduto da 171 giorni. Qualcuno può aiutarmi grazie
loschiaffo
17-09-2015, 14:32
nel menu "SRI" del vag dovresti trovare "mileage based interval" e "time based interval". o parole simili, a memoria ora non ricordo.
devi cliccare il reset di entrambe quelle voci.
altrimenti ti azzera i km, ma non il conteggio dei giorni (oppure ti azzera il service ma non l'inspection, che sono 2 operazioni di officina con tempistiche differenti, una roba simile, non ci guardo da un bel po' e potrei ricordare male)
Ciao, qui trovi tutto quel che ti serve,,
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?36462-Non-riesco-a-spegnere-service-scaduto-dopo-tagliando/page2&highlight=azzerare+service+scaduto
:wink: