Accedi

Visualizza Versione Completa : Fari xeno senza modifiche.. Può essere vero?

john87
18-09-2015, 08:53
Girovagando per la rete ho trovato questi fari

http://audiled.eu/sklep/catalog/product_info.php?cPath=3&products_id=73

Nella descrizione dicono che sono per auto con fari alogeni e che si possono montare senza modifiche, può essere vero?!

Sent from my iPhone using Tapatalk

john87
18-09-2015, 11:45
Intanto rispondo, penso potrebbe interessare a molti.
Ho mandato una mail a loro e mi hanno detto effettivamente che si tratta di plug and play.

"
Yes, the set recommended for your car is plug@play part. We prepare everything inside headlighrs. It works without any reprogramming or wiring changes.

The new set is bixenon headlights world led so can't normal bulb be used.

All you need to do is replace your halogen headlights with a new bixenon set "

brunarco
19-09-2015, 08:23
Devi appurare che montino lampadine H7 (alogene o kit xeno é uguale ovviamente ) altrimenti se monta le standard allo xeno (es D3S) le puoi montare solo se hai la centralina dedicata.

Inoltre chiedi se hanno il motorino interno per il livellamento dei fari manuale...perché quelli allo xeno originale l'autolivellamento su cui non puoi intervenire

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

john87
19-09-2015, 08:44
Mi pare proprio che dica che montano h7. Ma dovrebbe avere un supporto per le lampade diverso

brunarco
19-09-2015, 08:54
Se monta le h7 e ha il livellamento manuale allora dovrebbero essere effettivamente plug & play

Però detto onestamente il prezzo non é basso. Se sei accorto nel reperire i prezzi con poco di più metti gli xeno originali con tutto il necessario

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

john87
19-09-2015, 08:56
Intendi con auto livellamento e lavafari?

john87
21-09-2015, 10:36
C'è qualcuno sul forum, nel nord italia, che farebbe queste operazioni per altri? O insomma che mi potrebbe dare una mano? :biggrin:

john87
28-09-2015, 18:39
Oggi mi ha scritto che possono farmi il faro similxeno,
montando però lampade h7 normali

"I asked me engeeners for preparing headlights for you.
We can prepare the newest headlights with LED for you. The can be fitted with H7 bulbs instead xenon to be legal on roads in your country. "

Srcm84
06-10-2015, 21:20
Salve John cm e andata a finire cn i fari??? Grazie a tutti ...ps qualcuno a montato i fari led originale sulla4 facelift con l'auto livellamento??????

john87
30-10-2015, 00:18
Salve John cm e andata a finire cn i fari??? Grazie a tutti ...ps qualcuno a montato i fari led originale sulla4 facelift con l'auto livellamento??????

Mah... Non so se fidarmi, sto valutando tutta l'operazione xeno, lavafari e auto livellamento.. Anche se questi sarebbero stati comodi ;)

(marzo)
30-10-2015, 00:43
occhio che con la moda dei fari xeno posticci hanno intensificato i controlli.

se privi di autolivllamento e lavafari ritirano immediatamente il libretto di circolazione e mandano l'auto a revisione obbligatoria, dopo aver elevato la salata contravvenzione prevista.

successo a non poca gente..

ormai lo sanno che vendono i kit, e controllano la presenza o meno del livellamento e lavafaro.

john87
30-10-2015, 01:07
Ma questi li farebbero anche con alogene ma diurne a led ;)

Mot
11-06-2016, 22:55
Ma questi li farebbero anche con alogene ma diurne a led ;)

Ciao!! Sto cercando anch'io un modo per reperire i fari bixenon facelift che adottano le lampade H7, per caso hai più trovato qualcosa o hai risolto?
Per il momento riesco a trovare solo questi ma è troppo evidente la differenza con gli originali :sad:
5818
Grazie buona serata!!