Visualizza Versione Completa : Motore rifatto quanto di rodaggio b6
Ciao a tutti ragazzi il 19 agosto maledettamente faccio carburante con un bel po' di acqua, per farla breve pistone 4 squagliato nel panico non sapendo che fare iniziò a girare per dire addio alla mia vita ma grazie ad una illuminazione decido di non buttare soldi in altro e quindi di rifare il motore alla mia! Rettifica completa sostituzione pistoni tutti e 4 (mahle) rettifica testata con sostituzione valvole ecc sostituzione bronzine eccecceccecc ora inutile dire che passare da 30000km a un motore nuovo è una libidine ora volevo chiedervi visto che non vedo l'ora di scaricarla un po' in km/h avendo un po' di modifiche fatte quanti kilometri secondo voi mi conviene fare?
Mechanic Audi
18-09-2015, 23:27
Ciao per un rodaggio almeno 1500km e non superare regimi alti io starei al di sotto dei 2000 2500 giri al minuto! Ovvio che la turbina non é nuova almeno credo ma se la macchina fosse mia io farei così un saluto ✋
Ciao grazie del consiglio ho dimentica di dirlo ma anche la turbina e stata rettificata e maggiorata
antonino82
19-09-2015, 22:24
quanto hai speso per rifare il motore?
Ciao grazie del consiglio ho dimentica di dirlo ma anche la turbina e stata rettificata e maggiorata
Addirittura! Beh direi che potresti aprire un bel 3d in sezione e presentarci per bene la tua A4 ;)
Per rifare tutto il motore ci sono voluti sui 4000€ calcolando che lo smontaggio me lo sono fatto da me!
giuseppe82
20-09-2015, 14:23
Per rifare tutto il motore ci sono voluti sui 4000€ calcolando che lo smontaggio me lo sono fatto da me!
scusami klauss, ma se hai speso 4000 euro per rifare il motore, non ti conveniva prenderne un'altra?
Beh nella mia zona usato sicuro ne trovi poco e niente quindi ho preferito investire sulla mia