PDA

Visualizza Versione Completa : Attivare BIP chiusura/apertura auto e on/off finestrini



sirboxer
21-09-2015, 17:08
Ciao, ho seguito le istruzioni per attivare il suono quando apro e chiudo la macchina, il sistema accetta i codici, ma poi all'atto pratico non si sente nulla. Cosa sbaglio?

Altra cosa che ho provato ad attivare è l'apertura e chiusura dei finestrini con il telecomando, seguendo le istruzioni la spunta risulta già attivata sulla voce "confort operation:remote control attivo" però comunque non apre/chiude tenendo premuto i tasti del telecomando

sirboxer
22-09-2015, 08:06
Per i finestrini ho risolto disattivando e poi riattivando l'opzione col vag

Il bip invece non va, in compenso è cambiato il tipo di suono, il "ritmo", del cicalino delle cinture di sicurezza, ma io quella parte non l'ho toccata per nulla

biond
22-09-2015, 12:04
ciao, ti posso dire quasi con certezza che il "bip" funziona solo se hai l'antifurto completo originale Audi. Nel caso contrario anche se accetta il codice non ti funzionerà mai..

sirboxer
22-09-2015, 12:37
Pensavo fosse "automatico" avere l'antifurto con la chiusura del telecomando. Come posso vedere se ce l'ho o meno?

biond
23-09-2015, 07:32
di norma tutte hanno la chiusura centralizzata, ma non l'antifurto che è un optional.
prova a vedere se nella portiera lato guida sopra la gemma rossa di ingombro hai 2 pulsanti, oppure fai prima a sederti in macchina, chiuderti dentro e poco dopo agitarti :munky2::munky2: ... e suona una sirena hai l'antifurto. :biggrin:

loschiaffo
23-09-2015, 07:50
Quoto. L'antifurto è optional.
La prima cosa che ti da capire se e' installato, sono i 2 tasti sulla portiera guidatore, tra la serratura e la gemma rossa (disattivano l'antisollevamento e il sensore volumetrico).
Un'altra cosa che ti conferma se c'è l'antifurto, è farlo suonare, come ti suggerisce biond!!
Metodo infallibile...

vittocecco
28-09-2015, 18:52
Due tasti? Io sia sulla A4 (prima) che sulla A6 (adesso) ne ho solo uno... almeno credo! :rolleyess:

Il beep l'ho attivato ma funziona solo in chiusura (e si può scegliere dal menu dell'MMI se farlo funzionare o meno)...

giofreddi
29-09-2015, 09:09
Due tasti? Io sia sulla A4 (prima) che sulla A6 (adesso) ne ho solo uno... almeno credo! :rolleyess:

Il beep l'ho attivato ma funziona solo in chiusura (e si può scegliere dal menu dell'MMI se farlo funzionare o meno)...

Idem su SQ5.. Un solo tasto e bip che funziona solo in chiusura..

biond
30-09-2015, 13:38
Su audi a4 b8 se hai questi pulsanti su portiera lato guida vuol dire che hai l'antifurto installato..

4762

cpdA3
01-10-2015, 16:39
Su audi a4 b8 se hai questi pulsanti su portiera lato guida vuol dire che hai l'antifurto installato..

4762

è così anche sulla mia a3 8p, vecchia di 10 anni.
Ho 2 tasti sulla battuta della portiera di guida. (esteticamente, i miei tasti sono un po' diversi, ma poco importa).

Qualcuno ha voglia di inserire una foto del tasto singolo, presente nei modelli più nuovi?
Sono curioso di fare un confronto. Grazie

- - - Updated - - -

La mia a3 non fa nessun beep. E non ho mmi, ma un sistema navi bns -a pittogrammi- vecchio come il colosseo. Dentro non c'è il menu di controllo x l'antifurto.
Come posso intervenire? Come al solito ci vuole il vag?