PDA

Visualizza Versione Completa : Help A4 avant B8



Vitaccia73!
22-09-2015, 22:37
Ciao,
Dopo poco più di 3 anni e mezzo ho deciso di rilevare la mia Audi a4 avant business multitronic nera (143cv) aziendale.
Ora andrà in carrozzeria per una riverniciatura totale dopo di che mi piacerebbe renderla meno standard.
In rete ne ho viste di bellissime....

Innanzituttto vorrei qualche accessorio S-line estetico, tipo le gonne laterali (non so se si chiamano così)
Poi vorrei montare dei cerchi RS3 da 18 o da 19 (ora monto i 18 e mi trovo bene)
Aggiungerei anche la griglia anteriore RS
Anelli fendinebbia cromati
Terminali scarichi cromati.

Eccone un esempio:

4712

Ovviamente non voglio svenarmi e vorrei trovare questi accessori non originali.



Potete aiutarmi?

Ringrazio in anticipo
Alessandro

GiulioTFSI
23-09-2015, 02:58
Ciao benvenuto!!
Alcune cose non originali non le trovi...tipo le stone guard (minigonne)...per altre cose tipo i cerchi non hai problemi ma occhio alle marche che molti si sono trovati male!!!
Comunqur a giro per il forum troverai sicuramente tutto quello di cui hai bisogno!!!!

Dlan
23-09-2015, 08:04
Anelli fendinebbia e terminali ne trovi quanti vuoi, prova a fare una ricerca sulla baia. Occhio che alcune di scarsa qualità magari non si fissano bene poi. Se vuoi risparmiare qualcosina si possono anche acquistare solo gli anelli cromati ed applicarli sulle griglie originali tagliando gli agganci...qualcuno l'ha fatto ed è venuto un bel lavoro però non ricordo chi.
Per i terminali cromati ci sono diverse ditte che li producono...non prendere roba cinese che dopo due giorni non è più cromata ;)
Secondo me invece la griglia RS fai fatica a trovarla non originale ma se guardi in giro con un po di pazienza puoi trovarla usata ad un buon prezzo ;)

enricopc
23-09-2015, 10:13
Ciao,per quanto riguarda i terminali prendili in conce, in rete il risparmio è di pochi euro e rischi,come già capitato ad altri, di riceverli con il diametro sbagliato e quindi,rimetterci!! Vai in conce,te la cavi con 95€!!
I cerchi prendili anche usati, ma originali, come già ti han consigliato ci sono delle schifezze in giro senza precedenti..

Fotoangel
23-09-2015, 11:51
Io forse questo inverno cambio i miei 19 originali...nel caso ci sentiamo

matteoravenna
23-09-2015, 12:40
Per qualsiasi cosa il mio consiglio è quello di usare solo ricambi originali....magari usati ma assolutamente originali!!

brunarco
23-09-2015, 14:40
Vi devo correggere sui terminali cromati. Io li ho presi su ebay in Cina, spediti 22 euro. Sono passati sei mesi e sono come nuovi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

ecco il link

http://www.ebay.it/itm/2x-TERMINALI-DI-SCARICO-EXHAUST-TIPS-MUFFLER-PIPE-INOX-PER-AUDI-A4-A4L-Q5-B8-/251620538013?hash=item3a95c0b69d