PDA

Visualizza Versione Completa : sostituzione attuatore turbina

idris83
23-09-2015, 02:15
Salve a tutti alcuni giorni fa il mio attuatore turbina con codice 6NW 009 483 mi ha lasciato vorrei sapere è possibile sostituirlo e riposizionarlo tramite vag senza andare in audi?se c'è qualcuno che abbia gia avuto il mio problema mi potrebbe consigliare dove comprarlo?.grazie a tutti

loschiaffo
23-09-2015, 07:59
Inserisci il codice-articolo sulla baia tedesca.
Ci sono un sacco di ricambi orginali in vendita in germania, a prezzi più bassi che in italia (laggiù c'è "più mercato", il tuning è libero, quindi per concorrenza i differenti fornitori di ricambi devono abbassare i prezzi).
In genere i venditori sono seri, hanno feedback altissimi e i ricambi sono originali. Attenzione invece ai siti di vendita polacchi o cinesi, in genere sono meno "affidabili".

Per il basic setting, dopo la sostituzione, non so aiutarti. Non ho mai fatto un lavoro del genere sulla mi audi.

Prova cercare nel sito ross-tech.com .

è la ditta che ha inventato il vag, nel loro sito ci sono un sacco di informazioni, procedure, manualistica per i veicoli audi-vw.

idris83
23-09-2015, 23:04
Inserisci il codice-articolo sulla baia tedesca.
Ci sono un sacco di ricambi orginali in vendita in germania, a prezzi più bassi che in italia (laggiù c'è "più mercato", il tuning è libero, quindi per concorrenza i differenti fornitori di ricambi devono abbassare i prezzi).
In genere i venditori sono seri, hanno feedback altissimi e i ricambi sono originali. Attenzione invece ai siti di vendita polacchi o cinesi, in genere sono meno "affidabili".

Per il basic setting, dopo la sostituzione, non so aiutarti. Non ho mai fatto un lavoro del genere sulla mi audi.

Prova cercare nel sito ross-tech.com .

è la ditta che ha inventato il vag, nel loro sito ci sono un sacco di informazioni, procedure, manualistica per i veicoli audi-vw.

grazie al consiglio gia ho trovato un attuatore originale a un buon prezzo speriamo che resista piu del mio:biggrin: