Accedi

Visualizza Versione Completa : Finalmente é arrivata!

Marco.Vava
24-09-2015, 00:44
Buonasera a tutti! Oggi mi hanno avvisato dalla concessionaria che la mia macchina é arrivata e quindi i due mesi di attesa sono finalmente finiti. domani si va a firmare qualche scartoffia e poi gli ultimi giorni di atroce sofferenza prima che possa dire che é mia a tutti gli effetti.

Premetto che non é niente di che rispetto alle vostre, ma sapete com'è... Prima macchina, niente da fare dentro... Il budget é quello che é...

AUDI A3 Sportback 1.6 TDI 110CV Admired.

Nero mithos
Pacchetto S-Line exterior
Cerchi da 18" (rotor)
Xenon plus
Pacchetto luci
Sensori luci-pioggia
Vetri oscurati
Cielo dell'abitacolo di colore nero
Volante multifunzionale a 4 razze
MMI 5.8"
Chiave comfort
Sistema d'informazione del conducente con display a colori
Sensori di parcheggio posteriori
Regolatore di velocità
Climatizzatore automatico
Audi sound system

Avrei voluto mettere qualcosina in più, come il cambio automatico e il pacchetto s-line completo (in modo da poter pagare il grigio daytona a un prezzo più umano...) ma anche mmi touch e il b&o..

Per ora voglio ringraziarvi tutti per avermi tenuto compagnia durante l'attesa, per alcune decisioni siete stati di fondamentale importanza (anche se non lo sapevate 😂) magari vi tengo aggiornati 😊

Pierno
24-09-2015, 07:26
Complimenti!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Forrest
24-09-2015, 09:09
Ha comunque tutto il necessario!

Quindi complimenti e goditela!!!:wink:

nicola1984
24-09-2015, 09:51
Complimenti!!!

Pasquale86
24-09-2015, 10:06
Complimentissimi e se posso dire la mia con un budget limitato è un ottima configurazione magari come retrofit un bel volante tre razze e sei a posto

Aragon
24-09-2015, 11:23
Beh, direi che è già bella completa così, soprattutto esternamente, con tutto il necessario che serve e anche di più (rotor da 18, s line ext, chiave comfort...).

Complimenti!

PS. poi metti qualche foto, che nera con i rotor è bella cattiva come look :happy:

Alpinpar
24-09-2015, 11:29
Benvenuto un altro bresciano......
Bella configurazione!

Pierno
24-09-2015, 11:52
Total black sempre stile :-D

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

audia32011
24-09-2015, 19:09
Complimentoni!!! Benvenuta nel club Nera e Rotor.....tanta roba..

http://i.imgur.com/m1sJd9c.jpg

Ascolta
24-09-2015, 23:15
Complimenti per l'acquisto. Anche se sinceramente a parer mio, visto anche la scelta del colore nero (che chissà perchè condivido :tongue:) sarei andato di Ambition, magari rinunciando al pacchetto S-Line Exterior che si nota poco sul nero e scegliando invece quello Interior che, oltre che molto più "importante", ti forniva di serie i 18" e il cielo nero (da te scelti come optionals) oltre ad un abitacolo indubbiamente più all'altezza.
E' il mio punto di vista, l'argomento l'ho affrontato (e non solo io) con altri utenti che han scelto l'Admired e non vado a ripetermi, sicuramente avrai fatto bene i tuoi conti e la cosa importante è che tu sia soddisfatto :smile:

Sashamagliani
01-10-2015, 16:54
Complimenti per l'acquisto, goditela.