Marco.Vava
24-09-2015, 00:44
Buonasera a tutti! Oggi mi hanno avvisato dalla concessionaria che la mia macchina é arrivata e quindi i due mesi di attesa sono finalmente finiti. domani si va a firmare qualche scartoffia e poi gli ultimi giorni di atroce sofferenza prima che possa dire che é mia a tutti gli effetti.
Premetto che non é niente di che rispetto alle vostre, ma sapete com'è... Prima macchina, niente da fare dentro... Il budget é quello che é...
AUDI A3 Sportback 1.6 TDI 110CV Admired.
Nero mithos
Pacchetto S-Line exterior
Cerchi da 18" (rotor)
Xenon plus
Pacchetto luci
Sensori luci-pioggia
Vetri oscurati
Cielo dell'abitacolo di colore nero
Volante multifunzionale a 4 razze
MMI 5.8"
Chiave comfort
Sistema d'informazione del conducente con display a colori
Sensori di parcheggio posteriori
Regolatore di velocità
Climatizzatore automatico
Audi sound system
Avrei voluto mettere qualcosina in più, come il cambio automatico e il pacchetto s-line completo (in modo da poter pagare il grigio daytona a un prezzo più umano...) ma anche mmi touch e il b&o..
Per ora voglio ringraziarvi tutti per avermi tenuto compagnia durante l'attesa, per alcune decisioni siete stati di fondamentale importanza (anche se non lo sapevate 😂) magari vi tengo aggiornati 😊
Premetto che non é niente di che rispetto alle vostre, ma sapete com'è... Prima macchina, niente da fare dentro... Il budget é quello che é...
AUDI A3 Sportback 1.6 TDI 110CV Admired.
Nero mithos
Pacchetto S-Line exterior
Cerchi da 18" (rotor)
Xenon plus
Pacchetto luci
Sensori luci-pioggia
Vetri oscurati
Cielo dell'abitacolo di colore nero
Volante multifunzionale a 4 razze
MMI 5.8"
Chiave comfort
Sistema d'informazione del conducente con display a colori
Sensori di parcheggio posteriori
Regolatore di velocità
Climatizzatore automatico
Audi sound system
Avrei voluto mettere qualcosina in più, come il cambio automatico e il pacchetto s-line completo (in modo da poter pagare il grigio daytona a un prezzo più umano...) ma anche mmi touch e il b&o..
Per ora voglio ringraziarvi tutti per avermi tenuto compagnia durante l'attesa, per alcune decisioni siete stati di fondamentale importanza (anche se non lo sapevate 😂) magari vi tengo aggiornati 😊