PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio carter sotto ruota sn

rius
25-09-2015, 11:33
L' altro giorno mentre stavo parcheggiando l'auto, ho toccato con la parte inferiore del paraurti anteriore lato sn un marciapiede, ssentendo un rumore di plastica che sfrega. andando indietro con la macchina ho visto che era rimasto a terra un carterino ma non so se appartiene effettivamente alla mia macchina qualcuno di voi lo riconosce?
È marchiato ford, ma si strovava sotto l auto nel punto esatto dove ho toccato il marciapiede
4739
4740

Magar appartiene a qualche altra auto bo?

Inviato dal mio LG G3 usando Tapatalk

max71
28-09-2015, 18:28
Tramquillo, non è della tua auto....

mike2
28-09-2015, 19:59
Scusa ma c'è scritto Ford su la plastica ��

rius
28-09-2015, 21:09
Si lo so ma ho pensato cmq potesse essere il mio le auto montano pezzi un po di tutte le marche

Inviato dal mio LG G3 usando Tapatalk

loschiaffo
28-09-2015, 22:15
Si lo so ma ho pensato cmq potesse essere il mio le auto montano pezzi un po di tutte le marche

la tua "teoria" dei "marchi mescolati" è molto bizzarra...

Non ho mai visto il logo di altre marche su nessuna macchina.

Ritengo impossibile che audi monti pezzi marchiati ford! E viceversa.
Sono in concorrenza spietata. Ci sono investimenti enormi per creare il logo e fare un'immagine di qualità e solidità. Figurati se poi "mescolano" i pezzi...

Se anche ci fossero dei pezzi uguali, e prodotti dallo stesso fornitore, nello stesso stabilimento, ciascun pezzo avrebbe il logo "giusto" per il veicolo su cui verrà montato. Un manicotto della golf 5, identico alla a3 8p, ha il logo wv e non audi (e stiam parlando dello stesso gruppo industriale...).