Accedi

Visualizza Versione Completa : Assetto G-tron: Ambiente vs Ambition

BomberCiofani
29-09-2015, 13:04
Buongiorno a tutti,
sono andato dal concessionario per chiedere info sulla gtron e mi ha detto che nelle versioni ambiente e ambition non varia l'assetto (intendo altezza del cofano da terra). Sul configuratore on line invece vedo sulla versione ambition: "Assetto sportivo carrozzeria abbassata di circa 15 mm" :wacko:
Mi sapreste dire se fra le due versioni l'altezza dell'autovettura varia?
Grazie mille

- - - Updated - - -

Chiaramente intendevo altezza del tetto da terra, non del cofano... :rolleyess:

acuplush
29-09-2015, 13:32
Da quello che ho capito non varia perché le bombole devono rispettare un'altezza minima da terra. Non vorrei sbagliare ma forse è anche più alta della ambiente

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

kerb
29-09-2015, 13:47
Corretto, non cambia tra le due versioni. Se sia più alta delle versioni non ambition questo non lo so (ma non credo).

ale82tjpower
30-09-2015, 01:01
Confermo, sulla gtron com l'allestimento ambition e addirittura anche con sline interior rimane sempre l'assetto dinamico base per questioni di sicurezza. L'assurdo è che anche sulla gtron sline interior viene sempre 2155 euro nonostante l'assenza dell'assetto...:maad: Come sono onesti in audi, non mettono l'assetto per la nostra sicurezza ma per il nostro bene ce lo fanno pagare lo stesso!:icon_pai:

BomberCiofani
30-09-2015, 11:06
Grazie per le risposte!! :happy:

Magnabuffi
01-10-2015, 16:10
Confermo, sulla gtron com l'allestimento ambition e addirittura anche con sline interior rimane sempre l'assetto dinamico base per questioni di sicurezza. L'assurdo è che anche sulla gtron sline interior viene sempre 2155 euro nonostante l'assenza dell'assetto...:maad: Come sono onesti in audi, non mettono l'assetto per la nostra sicurezza ma per il nostro bene ce lo fanno pagare lo stesso!:icon_pai:
Ahahahahaha

Inviato dal mio ME302KL utilizzando Tapatalk