PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio configurazione A3 Sportback G-Tron



Sashamagliani
29-09-2015, 12:48
Ciao ragazzi, come scritto anche in sede di presentazione ho in programma di ordinare entro novembre una nuova A3 Sportback G-Tron e sto affrontando la fase di scelta configurazione e giro preventivi da diversi concessionari. Qualche settimana fa ho richiesto il primo preventivo ufficiale per un'auto così configurata:

A3 Sportback Ambition 1.4 TFSI g-tron 6 marce
Colore esterno: Nero Mythos metallizzato
Optional a richiesta:

- Cerchi in lega di alluminio 7,5 J x 17 da 17" a 5 razze design cinetico con pneumatici 225/45 R17
- Volante sportivo in pelle a 3 razze multifunzionale
- Pacchetto Business (Pacchetto di navigazione, Regolatore di velocità, Sistema di ausilio al parcheggio posteriore, Xenon plus con lavafari e luci a led posteriori)
- Sensore luci/pioggia
- Pacchetto esterno lucido
- Spoiler al tetto S line
- Pacchetto luci
- Climatizzatore automatico comfort
- Chiave comfort
- Sistema di navigazione MMI® plus con MMI® touch
- Audi Sound System
- Assistenza alla partenza
- Audi Extended Warranty: 2 anni, fino a 120.000 km

Il mio dubbio maggiore riguarda il cambio per cui sono ancora parecchio combattuto tra manuale ed S-Tronic. Naturalmente con l'automatico dovrei aggiungere altri 2,2K e magari decidere di rinunciare a qualche optional di quelli sopra per non sforare troppo il budget. Giudizi su questa configurazione ed eventuali consigli in merito? Grazie a chi mi risponderà.

Pierno
29-09-2015, 13:09
Il cambio automatico è tutto. Ti cambia totalmente l'esperienza di guida. E ti permette di sfruttare al meglio la spinta del motore perché cambia un sacco di volte.
È meglio nel traffico. È meglio in passeggiata. È meglio se guidi spedito. È peggio nella guida sportiva ( ma se prendi l'auto a metano magari non è il tuo obiettivo). ;-)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Sashamagliani
29-09-2015, 14:09
Si infatti ne so qualcosa, visto che l'altra auto che ho da un anno oltre all'A3 che andrò a sostituire, è una Toyota Land Cruiser 3.0 TDI con cambio automatico.

mirkusx
29-09-2015, 14:41
quindi lo consigliate il cambio automatico? l'auto consuma di più? anch'io sono indeciso sulla scelta...

ps ottima configurazione anche se io metterei il kit estetico spine ;)

Aragon
29-09-2015, 15:06
Anche col cambio penso si vada a preferenze personali. Ad esempio la mia esperienza di guida con il cambio automatico è stata un mezzo inferno con piacere di guida a zero, quindi per ora manuale uber alles :smile:

Senza contare che la g-tron monta il 7 marce a secco, e non il 6 a bagno d'olio.

Anche per l'S line exterior c'è a chi piace e a chi no, una scelta assolutamente personale.

Sashamagliani
29-09-2015, 15:43
Dai dati che reperisco dal configuratore sulla g-tron, sembra che stranamente seppur con differenza molto minima consumi meno quella con l'S-Tronic.

Per quanto riguarda l'S line exterior mi piacerebbe, ma avendo un costo abbastanza elevato (1.760) x sola estetica, ho pensato di investire più o meno la stessa cifra mettendo il solo Spoiler più l'MMI Plus Touch che mi dicono essere uno strumento parecchio valido.

Esatto Aragon, infatti il mio dubbio sul prenderla o meno con il cambio S-Tronic deriva proprio dal fatto che si tratti del 7 marce a secco di cui avevo letto che ha avuto problemi in passato. Fosse stato il 6 marce a bagno d'olio, probabilmente non avrei avuto il dubbio..:smile:

Rikikite
29-09-2015, 17:25
Se potete evitarlo il 7 marce è meglio senza se e senza ma


Inviato dal mio padellone

Italbox
29-09-2015, 21:03
Se potete evitarlo il 7 marce è meglio senza se e senza ma


Inviato dal mio padellone
Anche io ho ordinato la g-tron con S-tronic (dove averlo provato ed è stato amore) e a quanto ho letto l'automatico non ha dato problemi sul motore della G-tron 1.4tsi per un discorso legato alla coppia sui motori 1.8

Pierno
29-09-2015, 21:10
Il cambio automatico insieme al ACC rende l'auto un treno frecciarossa. Puro confort. A chi interessa chiaro. Il fatto di partire.. Fermarsi.. Fare manovra. Senza frizione, mi sembra ancora incredibile. Ci si concentra sulla strada è basta. Non sul rapporto. Il numero di cambiate che fa s-tronic sarà 3 volte quello che fa un umano. Morale sempre rapporto adatto!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

SimoA3
29-09-2015, 21:16
Il cambio automatico insieme al ACC rende l'auto un treno frecciarossa. Puro confort. A chi interessa chiaro. Il fatto di partire.. Fermarsi.. Fare manovra. Senza frizione, mi sembra ancora incredibile. Ci si concentra sulla strada è basta. Non sul rapporto. Il numero di cambiate che fa s-tronic sarà 3 volte quello che fa un umano. Morale sempre rapporto adatto!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Anch'io dopo il manuale l'ho pensata come te, ora è normale ma all'inizio senti proprio che è un altro guidare
Cambio automatico tutta la vita anche se 7 marce, tanto si rompono anche i 6 marce in bagno olio

audia32011
29-09-2015, 22:52
E comunque l'Stronic è un cambio sportivo......provatelo in Sport o in Manual con le palette......snocciola le marce una ad una al num di giri ideale,se poi non piace perchè si vuole avere il controllo sul cambio è un'altro discorso...dopo qualche coda in città o peggio in autostrada ve lo siete ripagato,relax al massimo.

Sashamagliani
30-09-2015, 09:38
Grazie a tutti ragazzi per le risposte e gli utilissimi consigli. Vedo che per il momento quelli pro S-Tronic vanno per la maggiore, mi state già facendo venire una voglia matta di sforare di brutto il mio budget...:smile: Pensare di togliere qualcosa tra gli optional che ho configurato, è un'idea che non mi convince molto al momento!

Placebo
30-09-2015, 15:35
S-Tronic su gtron 26000 km zero problemi. Consigliatissimo! In più in Efficiency ti apre entrambe le frizioni se lasci il gas permettendo la marcia in veleggiamento ....


Inviato.....? Inviato!!!

Sashamagliani
30-09-2015, 16:09
S-Tronic su gtron 26000 km zero problemi. Consigliatissimo! In più in Efficiency ti apre entrambe le frizioni se lasci il gas permettendo la marcia in veleggiamento ....


Inviato.....? Inviato!!!


Grazie Placebo. Visto che hai la G-Tron posso chiederti come ti trovi a livello di motore e consumi e quale versione hai scelto? Io inizialmente avevo valutato l'Ambiente che a parità di optional mi farebbe risparmiare qualcosa, ma poi ho chiesto il preventivo per l'Ambition perché mi piace troppo di più il volante sportivo a 3 razze rispetto a quello a 4...:biggrin:

Casper
30-09-2015, 17:20
io dopo oltre 15anni di cambio manuale sono passato all'automatico (DSG 6 marce a bagno d'olio) beh mi chiedo perchè non lo fatto prima, mi piace da impazzire, poi dynamic cambiare dalle palette al volante rende la guida velocissima,
lo aprezzato anche molto nei tornanti in montagna e code autostrade, molto molto positivo

Placebo
30-09-2015, 17:57
Grazie Placebo. Visto che hai la G-Tron posso chiederti come ti trovi a livello di motore e consumi e quale versione hai scelto? Io inizialmente avevo valutato l'Ambiente che a parità di optional mi farebbe risparmiare qualcosa, ma poi ho chiesto il preventivo per l'Ambition perché mi piace troppo di più il volante sportivo a 3 razze rispetto a quello a 4...:biggrin:

Ciao! Io ho una Ambition Sline est e int , come consumi sono sui 300 km a carica nelle peggiori condizioni e sui 380 nelle migliori. Come motore mi trovo benissimo....ha la giusta potenza per andare ovunque e il doppia frizione lo rende fluidissimo e pure divertente se lo usi in S con le palette magari....


Inviato.....? Inviato!!!

Sashamagliani
30-09-2015, 21:05
io dopo oltre 15anni di cambio manuale sono passato all'automatico (DSG 6 marce a bagno d'olio) beh mi chiedo perchè non lo fatto prima, mi piace da impazzire, poi dynamic cambiare dalle palette al volante rende la guida velocissima,
lo aprezzato anche molto nei tornanti in montagna e code autostrade, molto molto positivo

Ciao Casper informazione utilissima, io faccio quotidianamente tornanti di montagna..:smile:

- - - Updated - - -


Ciao! Io ho una Ambition Sline est e int , come consumi sono sui 300 km a carica nelle peggiori condizioni e sui 380 nelle migliori. Come motore mi trovo benissimo....ha la giusta potenza per andare ovunque e il doppia frizione lo rende fluidissimo e pure divertente se lo usi in S con le palette magari....


Inviato.....? Inviato!!!


Ciao ti ringrazio per la risposta immediata ed esauriente, proprio le notizie che volevo sentire sulla macchina che ho deciso di acquistare. Per quello che rigurda la versione credo proprio che rimarrò anch'io sull'Ambition, che dalle varie discussioni che leggo sul forum mi pare sia nettamente la più apprezzata e consigliata. La tua poi con entrambi i pacchetti Sline dev'essere uno spettacolo, quello interno soprattutto mi piace un sacco.

Placebo
30-09-2015, 21:26
Dentro in effetti rende tanto abbinato agli elementi ampliati in ecopelle


Inviato.....? Inviato!!!

androidaoa
30-09-2015, 23:44
bo, io ho provato una g-tron col cambio automatico e non c'è stata una volta che sia riuscito ad affrontare una rotonda con la giusta marcia..... io con la mia manuale tendo ad entrarci con la marcia appena alta di giri e quando sono in fase di uscita accelero per avere una "valida" uscita dalla rotanda e subito dopo inserisco la marcia dopo per ritornare col motore rilassato..... in rotonda uso più l'acceleratore che il freno! :-)
ecco col cambio automatico in fase di entrata invece di tenermi la marcia un po' alle grotta come la tengo io lui mi innesta quella successiva facendo sì che quando vado ad accelerare per uscire la macchina me la trovo "piantata"
questa sensazione l'ho avuta in tutte le rotonde che ho fatto nel giro di prova.... e la modalità dinamic (che in effetti mi darebbe la possibilitá di ottenere ciò che voglio) la trovo troppo "esasperata e rumorosa"
....il cambio automatico non fa per me..... almeno su auto con "poca" coppia...... e visto che la mia scelta sarà proprio una g-tron non ho dubbi sul manuale. :cooool:

- - - Updated - - -

io quindi consiglierei di provarla prima di stare sull'automatico a prescindere perché é comodo!

Sashamagliani
01-10-2015, 10:17
bo, io ho provato una g-tron col cambio automatico e non c'è stata una volta che sia riuscito ad affrontare una rotonda con la giusta marcia..... io con la mia manuale tendo ad entrarci con la marcia appena alta di giri e quando sono in fase di uscita accelero per avere una "valida" uscita dalla rotanda e subito dopo inserisco la marcia dopo per ritornare col motore rilassato..... in rotonda uso più l'acceleratore che il freno! :-)
ecco col cambio automatico in fase di entrata invece di tenermi la marcia un po' alle grotta come la tengo io lui mi innesta quella successiva facendo sì che quando vado ad accelerare per uscire la macchina me la trovo "piantata"
questa sensazione l'ho avuta in tutte le rotonde che ho fatto nel giro di prova.... e la modalità dinamic (che in effetti mi darebbe la possibilitá di ottenere ciò che voglio) la trovo troppo "esasperata e rumorosa"
....il cambio automatico non fa per me..... almeno su auto con "poca" coppia...... e visto che la mia scelta sarà proprio una g-tron non ho dubbi sul manuale. :cooool:

- - - Updated - - -

io quindi consiglierei di provarla prima di stare sull'automatico a prescindere perché é comodo!


Ciao e grazie per il consiglio, per ora ho provato solo la Golf a metano (stesso motore dell'A3 che non avevano disponibile) con cambio manuale e sicuramente prima di ordinare l'auto farò la prova anche dell'automatica. Mi pare di aver capito che anche tu come me devi ordinare la G-Tron, su quale versione e configurazione ti sei orientato?

androidaoa
01-10-2015, 13:40
le mie priorità sono i vari sistemi di assistenza (parcheggio ACC line assist) fari full led, mmi touch e sedili in pelle/alcantara.... che assieme a qualche altro optional tipo elementi ampliati ecc fanno di listino sui 37500 per l'ambiente e 38300 per l'ambition.... praticamente gli 800 euro di differenza per i cerchi da 17"
se non avessi dei dubbi sul volante sceglieri di sicuro la prima perché dei cerchi non ho particolare interesse (i 17 sono più belli esteticamente ma per il discorso di rumoristà consumi e costo sono peggiori) .... invece ecco che per il fatto che il volante dell'ambition è molto più bello devo ancora prendere una decisione "certa"..... anche se spendere 800 euro di più solo per un volante dovrebbe essere un grosso deterrente! :-)

Sashamagliani
01-10-2015, 14:30
le mie priorità sono i vari sistemi di assistenza (parcheggio ACC line assist) fari full led, mmi touch e sedili in pelle/alcantara.... che assieme a qualche altro optional tipo elementi ampliati ecc fanno di listino sui 37500 per l'ambiente e 38300 per l'ambition.... praticamente gli 800 euro di differenza per i cerchi da 17"
se non avessi dei dubbi sul volante sceglieri di sicuro la prima perché dei cerchi non ho particolare interesse (i 17 sono più belli esteticamente ma per il discorso di rumoristà consumi e costo sono peggiori) .... invece ecco che per il fatto che il volante dell'ambition è molto più bello devo ancora prendere una decisione "certa"..... anche se spendere 800 euro di più solo per un volante dovrebbe essere un grosso deterrente! :-)


Direi che più o meno sono gli stessi ragionamenti che ho fatto io. Ero partito con l'idea di prendere l'Ambiente che a parità di optional mi faceva risparmiare circa 1K, tenere i 16 per le invernali e prendermi poi 4 cerchi da 17 per le estive. Poi però il pensiero di avere ancora un volante quasi uguale alla mia attuale A3 del 2006, mi ha praticamente convinto a virare sull'Ambition.:biggrin:
I sedili in pelle e alcantara piacciono un sacco anche a me, al momento non li ho inseriti perché trovo quelli sportivi Ambition abbastanza belli ed ho quindi pensato di dare priorità ad altre cose tipo MMI Touch, chiave comort, cerchi con design cinetico (non mi piacciono troppo quelli di serie), estensione garanzia. Io sono a 35.100 di listino (con primo preventivo a 32K circa prezzo finito) per la versione con cambio manuale e 37.430 per quella con l'S-Tronic. Diciamo che la prima accontenterebbe le mie esigenze e rispetterebbe il budget che mi ero prefissato, la seconda però mi tenta parecchio...

androidaoa
01-10-2015, 19:15
maledetto volante! :-)
a proposito di volante, che versione è la tua A3.... ambition? ...te lo chiedo perché mio fratello ha una A3 del 2004 e nonostante sia ambition e il volante abbia 3 razze è comunque piuttosto cicciotto!
l'estensione della garanzia la metto anch'io, mentre alla chiave confort ho preferito l'antifurto volumetrico..... anche se sono però due cose diverse! :tongue:

Sashamagliani
01-10-2015, 20:12
maledetto volante! :-)
a proposito di volante, che versione è la tua A3.... ambition? ...te lo chiedo perché mio fratello ha una A3 del 2004 e nonostante sia ambition e il volante abbia 3 razze è comunque piuttosto cicciotto!
l'estensione della garanzia la metto anch'io, mentre alla chiave confort ho preferito l'antifurto volumetrico..... anche se sono però due cose diverse! :tongue:


No è un 'Attraction e infatti ce l'ho a 4 razze. All'epoca non ero così ferrato come lo sono ora sulle varie versioni e finii per scegliere la versione base aggiungendo poi diversi optional a pagamento. Comunque una cosa a discapito di Audi devo dirla, i sedili che ho nella mia sono molto più belli di quelli dell'Attraction attuale, che ho visto dal vivo e trovo davvero brutti per una macchina di questo livello. Da questo punto di vista hanno fatto negli anni un inspiegabile passo indietro. Il volante della nuova Ambition è veramente bello perchè uguale a quello dei modelli Audi superiori (tipo l'A5). A proposito di chiave comfort e antifurto volumetrico, sono due cose diverse ma ho visto che si possono ordinare in un unico pacchetto con un notevolissimo risparmio pari a 10 Euro, cavolo che incentivo!:laugh:

androidaoa
01-10-2015, 21:03
si si ho visto! :laugh:

Magnabuffi
01-10-2015, 21:22
Togli l'mmi ed aggiungi s-line completo ed s-tronic


Sent from my iPhone using Tapatalk

androidaoa
02-10-2015, 00:52
Togli l'mmi ed aggiungi s-line completo ed s-tronic


Sent from my iPhone using Tapatalk

per me dei cerchi da 18" su una g-tron esteticamente ne esce un "cammello"! :dry:

Placebo
02-10-2015, 02:29
Assetto ribassato e si risolve


Inviato.....? Inviato!!!

alex86
02-10-2015, 08:43
Assetto ribassato e si risolve


Inviato.....? Inviato!!!

Ho letto da qualche parte che le bombole devono stare a minimo 20cm da terra, con l'assetto di serie la copertura sta già a 20cm da terra, non è che po si rischiano rotture di balle con la revisione?

Magnabuffi
03-10-2015, 10:00
per me dei cerchi da 18" su una g-tron esteticamente ne esce un "cammello"! :dry:

Se ti riesce di beccare una g-tron con i 18 vedi; da me ne gira una bianca con l' s-line completo e i 18" non ha quell'aspetto da saltafossi come si potrebbe pensare


Sent from my iPhone using Tapatalk

Sashamagliani
03-10-2015, 10:58
L'S line interno (anche se parecchio costoso) lo trovo molto più bello di quello esterno, ma i cerchi da 18 seppur bellssimi quelli che ti forniscono con il pacchetto, non sarebbero proprio indicati per rumorosità, consumi e costi di gestione maggiori alle strade di montagna parecchio sconnesse che percorro quotidianamente. Credo che nel mio caso specifico i 17 siano il giusto compromesso tra una buona estetica e gli altri fattori che ho elencato. L'MMI Plus touch da come me l'hanno descritto in concessionaria al momento del preventivo mi sembra un optional altamente valido, certo costicchia ma credo che con il fatto dei 5 aggiornamenti gratuiti rispetto a quelli a pagamento del base, il costo venga poi ammortizzato avendo a disposizione uno strumento di livello decisamente superiore. Magari qualcuno che ce l'ha sulla propria A3 potrà darmi qualche indicazione in più.

Aragon
03-10-2015, 15:41
Per i miei gusti, molto meglio l'MMI Plus che l'S line exterior (magari aggiungendo anche il Connect). L'S line interior, però, ha un eccellente rapporto qualità prezzo e migliora sensibilmente la qualità degli interni, a prescindere dai cerchi da 18 (certo, se i cerchi non interessano, è inutile andare a spendere quella cifra).

Sashamagliani
03-10-2015, 16:51
Per i miei gusti, molto meglio l'MMI Plus che l'S line exterior (magari aggiungendo anche il Connect). L'S line interior, però, ha un eccellente rapporto qualità prezzo e migliora sensibilmente la qualità degli interni, a prescindere dai cerchi da 18 (certo, se i cerchi non interessano, è inutile andare a spendere quella cifra).


Perfettamente d'accordo, infatti non fosse stato per i cerchi da 18 l'S line interior l'avrei messo di sicuro!

Magnabuffi
03-10-2015, 16:53
Senza s-line exterior i 18" non hanno senzo. Comunque considerando che è a metano.......


Sent from my iPhone using Tapatalk

Aragon
03-10-2015, 16:59
Senza s-line exterior i 18" non hanno senzo.
In che senso? :blink:

Magnabuffi
03-10-2015, 17:03
Che a parer mio sulla g-tron se non si mette l's non hanno senzo neanche i 18"


Sent from my iPhone using Tapatalk

Aragon
03-10-2015, 17:13
Che a parer mio sulla g-tron se non si mette l's non hanno senzo neanche i 18"
Ah ok, pensavo sulla A3 in generale :smile:

Per me comunque anche sulla g-tron rendono bene lo stesso (non ho la mania della macchina "bassa"...).

Magnabuffi
03-10-2015, 19:27
Si, ma senza s-line boh


Sent from my iPhone using Tapatalk

Aragon
03-10-2015, 20:17
Si, ma senza s-line boh
Continuo a non capire che relazione ha l'S line exterior con i cerchi da 18"... :unsure:

Pierno
03-10-2015, 20:26
In che senso? :blink:
I 17 appaiono molto piccoli con l'aggiunta di s Line exterior.. No?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Aragon
03-10-2015, 20:36
I 17 appaiono molto piccoli con l'aggiunta di s Line exterior.. No?
La questione era al contrario (se non ho capito male, ovviamente). Cioè che i cerchi da 18" non avrebbero senso sulla g-tron senza S line...

Pierno
03-10-2015, 20:38
I 18 stanno sempre bene :-D scusa non avevo colto

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Magnabuffi
04-10-2015, 13:12
Continuo a non capire che relazione ha l'S line exterior con i cerchi da 18"... :unsure:

Per me sulla g-tron, proprio perchè è a metano, i 18" non ce li concepisco a meno che non si decida di mettere l' S allora in quel caso sono d'obbligo


Sent from my iPhone using Tapatalk

Placebo
04-10-2015, 14:30
Per me sulla g-tron, proprio perchè è a metano, i 18" non ce li concepisco a meno che non si decida di mettere l' S allora in quel caso sono d'obbligo


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma perché? I 18" sono da mettere in preventivo prima di tutto il resto....riempiono a dovere i passaruota!

Ora cerco due foto della mia con i 18" prima e dopo l' abbassamento .


Inviato.....? Inviato!!!

---------- Post added at 13.30.04 ---------- Previous post was at 13.26.18 ----------

Gtron di serie con S line
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/04/49bc0caa285793c3e255e1165969d7ea.jpg

Gtron con molle prokit Eibach
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/04/de2649f99fad2a0f293679635b44c8ed.jpg



Inviato.....? Inviato!!!

Delfino TDI
04-10-2015, 14:52
Ottima!
Toglimi una curiosità Placebo, tu stai viaggiando con una macchina "fuorilegge" non rispettando l'altezza minima per le bombole??

Pierno
04-10-2015, 15:03
Ma perché? I 18" sono da mettere in preventivo prima di tutto il resto....riempiono a dovere i passaruota!

Ora cerco due foto della mia con i 18" prima e dopo l' abbassamento .


Inviato.....? Inviato!!!

---------- Post added at 13.30.04 ---------- Previous post was at 13.26.18 ----------

Gtron di serie con S line
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/04/49bc0caa285793c3e255e1165969d7ea.jpg

Gtron con molle prokit Eibach
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/04/de2649f99fad2a0f293679635b44c8ed.jpg



Inviato.....? Inviato!!!
Davvero elegante. Complimenti

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Magnabuffi
04-10-2015, 15:18
Ma perché? I 18" sono da mettere in preventivo prima di tutto il resto....riempiono a dovere i passaruota!

Ora cerco due foto della mia con i 18" prima e dopo l' abbassamento .


Inviato.....? Inviato!!!

---------- Post added at 13.30.04 ---------- Previous post was at 13.26.18 ----------

Gtron di serie con S line
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/04/49bc0caa285793c3e255e1165969d7ea.jpg

Gtron con molle prokit Eibach
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/04/de2649f99fad2a0f293679635b44c8ed.jpg



Inviato.....? Inviato!!!

Si, ma la tua mi pare sia s-line


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ascolta
04-10-2015, 15:39
Senza s-line exterior i 18" non hanno senzo.
Semmai è il contrario...:wink:

Placebo
04-10-2015, 16:50
Ottima!
Toglimi una curiosità Placebo, tu stai viaggiando con una macchina "fuorilegge" non rispettando l'altezza minima per le bombole??

No no le bombole sono alla giusta altezza , é la paratia che é più bassa.


Inviato.....? Inviato!!!

Sashamagliani
04-10-2015, 17:52
Sul fatto che quei cerchi ci stiano da dio non si discute!

- - - Updated - - -


Semmai è il contrario...:wink:


Concordo!