PDA

Visualizza Versione Completa : MMiI morto????? ci pensa roberto MASTARO



Enzo1953
29-09-2015, 14:30
circa un mese fa ho aperto una discussione perchè,mea culpa ,avevo..ucciso MMI mentre tentavo di fare aggiornamenti FW e mappe.ebbene ho contattato roberto ,(persona di una disponibilità immensa)mi sono recato a bologna e dopo aver tentato di ripristinare MMi ,desolato sono tornato a milano senza nav ,senza radio ecc. (avevo lasciato a lui radio x riparazione).ero molto fiducioso della risoluzione positiva del mio problema.ha tribulato come un pazzo senza mai perdere la calma .tentativi su tentativi.sostituzioni memorie e cose del genere.ebbene dopo qualche settimana sono andato ancora a bologna da lui e sono tornato a milano usando navi,radi e con in più cruise (la mia q5 ne era sprovvista).
QS per dire che di persone come lui ce ne vorrebbero tante.disponibile,cordiale,ti trasmette una tranquillità insolita,due figli stupendi e una moglie di gran cordialita.
tutto qs accompagnato da una conoscenza e manualità infinita su queste auto.
So che non vi sto dicendo cose nuove;molti di voi sanno del ''genio'' MASTARO,ma non smetterò mai di ringraziarlo e ci siamo già riproposti di sentirci e vederci per scambiare 2 chiacchiere in amicizia.
Bhe ora basta con le sviolinate altrimenti il ''RAGAZZO'' si gasa.
Ciao a tutti.


GRAZIE Rob.
enzo

varifabi
01-10-2015, 00:55
Ok, mai come ora ce ne vorrebbero così non ce ne sono , bene , ora se ci spieghi anche cosa ha fatto magari è più utile per la soluzione del problema caso mai succedesse a qualcun altro