Visualizza Versione Completa : help urgente mmi 2 G
gianpiero
30-09-2015, 09:40
Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto sulla mia audi a6 3000 tdi allroad del 2007 dopo aver attivato il menu segreto, sono riuscito aime a cancellare tutto il software. Ora inserendo il primo cd software 4e0906961H il sistema è ripartito a breve faro tuttti i cd di aggiornamento sino all'ultima versione disponibile, ma non ho più la schermata delle sospensioni che consentono di regolarle. Qualcuno può aiutarmi non vorrei ci fosse un software specifico per la allroad.
Io per sicurezza mi farei fare un bel ripristino in Audi così eventualmente ti installano anche versioni più aggiornate ;) non dovrebbe costare tanto.
Puoi spiegare come hai fatto ad attivare il menu segreto e a cancellare il software? Grazie
gianpiero
30-09-2015, 11:39
si attiva via vag e consente poi di attivare alcune cose come l'indicazione dello stato batteria. una volta attivato si accede senza vag. appunto poi nello smanettarre un po ho attivato il bootloger che maledette le mie manine cancella tutto il software del mm8
Se hai per sbaglio avviato il bootloader lo risolvi solo con ripristino in concessionario credo
gianpiero
30-09-2015, 12:50
Si infatti ma per adesso non mi funziona più la schermata delle sospensioni essendo la mia a6 allroad il concessionario ha eseguito solo il riavvio con il primo cd perchè il secondo non lo trovava e deve arrivare. volevo capire se la schermata dipende dal software o va fatta via vag