PDA

Visualizza Versione Completa : ordinata S3!



biggio
03-10-2015, 15:49
S3 3 porte stronic! Dopo metto gli accessori! Ho messo solo l'indispensabile x me! Dopo bmw 125d M, ritorno a audi! La ''scandalosa'' audi!

disca84
03-10-2015, 16:04
Grande!!

biggio
03-10-2015, 17:23
Modello: AUDI S3 2.0 TFSI Q.S-tr
Col: 6Y6Y Grigio Daytona
7X2 Ausilio parcheggio plus
C0Z Cercchi in lega 7,5x18 a 5 razze doppie antracite
VW1 Lunotto + vetri laterali oscurati
4ZB Modanature cromate
PNU pacchetto navigazione
QQ4 Pacchetto luci
PU8 sensori pioggia luci

- - - Updated - - -

sconto 13% e buona valutazione dell'usato

jbj
03-10-2015, 17:26
bravo grande auto......se mi levano sto super bollo o lo portano a 300 cv do dentro la mia s1 e la prendo anche io.....................

biggio
03-10-2015, 17:44
bravo grande auto......se mi levano sto super bollo o lo portano a 300 cv do dentro la mia s1 e la prendo anche io.....................


speriamo che tra 4 giorni non annuncino il restayling:biggrin:

Garby81
03-10-2015, 17:58
speriamo che tra 4 giorni non annuncino il restayling:biggrin:

Ma va almeno fino a marzo sei tranquillo. :laugh:

biggio
03-10-2015, 18:02
la immatricolo e la cambiano

disca84
03-10-2015, 20:41
anche io ho detto...resisto fino a marzo per il restye...poi pensato....va a finire che aspetto anche il modello nuovo...ahah....a sto punto so acquista e via!!!
consegna prevista?
sei quello con lo sconto più alto per quanto ho letto!!! come mai 13? io più del 12 non sono riuscito!!!

Danielem
03-10-2015, 22:04
Modello: AUDI S3 2.0 TFSI Q.S-tr
Col: 6Y6Y Grigio Daytona
7X2 Ausilio parcheggio plus
C0Z Cercchi in lega 7,5x18 a 5 razze doppie antracite
VW1 Lunotto + vetri laterali oscurati
4ZB Modanature cromate
PNU pacchetto navigazione
QQ4 Pacchetto luci
PU8 sensori pioggia luci

- - - Updated - - -

sconto 13% e buona valutazione dell'usato

Posso solo chiederti se come privato o p. iva??

biggio
03-10-2015, 22:11
Posso solo chiederti se come privato o p. iva??
Privato

- - - Updated - - -

Ah io l'ho tenuto li dalle 11 alle 13, erano andati via tutti e ci avevano chiuso dentro, alla fine ha mollato. Sec me gli interessava anche l'usato alla fine

- - - Updated - - -

Spero che non la cambino fuori nel rest... Se poi c'e qualche optional in piu mi interessa poco

ducastreet
04-10-2015, 11:00
Biggio anche a me a fatto il 13% però senza permuta, attesa 113 giorni consegnata il 20 luglio 🙈. Alla fine anche se esce la nuova poco mi interessa perché all'inizio non ti fanno di sicuro tutto questo sconto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

biggio
04-10-2015, 16:29
Biggio anche a me a fatto il 13% però senza permuta, attesa 113 giorni consegnata il 20 luglio 🙈. Alla fine anche se esce la nuova poco mi interessa perché all'inizio non ti fanno di sicuro tutto questo sconto.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


alla fine è il discorso che ho fatto io. conta che io sono un ragazzo in carrozzina e con l'iva al 4% e lo sconto del 13, non l'ho presa male sec me, da un privato qualcosa di piu dell'usato probabilmente si prendeva, ma sono gia d'accordo che quando arriva l's3, la portano a montare i comandi (acceleratore e freno al volante), la ritiro e lascio la bmw. questo per me è troppo comodo per evitare di stare magari un mese o 2 senza macchina. x l'attesa non so dirti! l'ho ordinata sabato, mi ha detto primi febbraio piu o meno...... lunedi gli faccio l bonifio con l'acconto. tanto non sono a piedi! però l'attesa sarà snervante:d

- - - Updated - - -

dove l'hai presa ducastreet? ho visto che non siamo lontani...

ducastreet
04-10-2015, 16:50
Ah ok dai😉! Si l'ho presa in Audi Zentrum Bologna.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

biggio
04-10-2015, 17:19
Ah ok dai😉! Si l'ho presa in Audi Zentrum Bologna.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io a Parma, a Reggio mi trattavano peggio, parliamo di quasi 3000 euro. il prossimo preventivo era bologna, ma ho gia fatto!

ducastreet
04-10-2015, 17:41
Infatti io pure mi son fatto tanti preventivi e alla fine dopo tanti Bologna mi ha trattato molto bene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 17:41 ---------- Previous post was at 17:38 ----------

Comunque la macchina e migliorata molto rispetto alla precedente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

biggio
04-10-2015, 18:11
Infatti io pure mi son fatto tanti preventivi e alla fine dopo tanti Bologna mi ha trattato molto bene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 17:41 ---------- Previous post was at 17:38 ----------

Comunque la macchina e migliorata molto rispetto alla precedente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche tu hai avuto la 8p?? In cosa e' migliorara tanto?

Magnabuffi
04-10-2015, 18:31
alla fine è il discorso che ho fatto io. conta che io sono un ragazzo in carrozzina e con l'iva al 4% e lo sconto del 13, non l'ho presa male sec me, da un privato qualcosa di piu dell'usato probabilmente si prendeva, ma sono gia d'accordo che quando arriva l's3, la portano a montare i comandi (acceleratore e freno al volante), la ritiro e lascio la bmw. questo per me è troppo comodo per evitare di stare magari un mese o 2 senza macchina. x l'attesa non so dirti! l'ho ordinata sabato, mi ha detto primi febbraio piu o meno...... lunedi gli faccio l bonifio con l'acconto. tanto non sono a piedi! però l'attesa sarà snervante:d

- - - Updated - - -

dove l'hai presa ducastreet? ho visto che non siamo lontani...

Quindi la 1 è automatica


Sent from my iPhone using Tapatalk

ducastreet
04-10-2015, 18:47
No veramente questa è la quarta S3 no la 2009 era manuale questa è la prima con stronic e forse anche per questo mi sembra tanto diversa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

biggio
04-10-2015, 19:06
Allora sei un veterano! X me e' la seconda tutte e due stronic. Di motore cambia tanto?

ducastreet
04-10-2015, 20:28
Cioè parlavo per il cambio su S3 se no come dsg l'ho già avuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 20:27 ---------- Previous post was at 20:21 ----------

Di motore la senti che va un po' più forte specialmente negli alti e nelle riprese poi ad alta velocità la sento molto più stabile e più affidabile a mio parere la turbina è cambiata molto e il contesto che è superiore poi con il drive select te la gestisci nello stile di guida. Fidati è fantastica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 20:28 ---------- Previous post was at 20:27 ----------

Fidati nn te ne pentirai è un gioiello ma se becchi una 8P con mappatura e scarichi lascia stare🙊


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

biggio
04-10-2015, 20:45
Cioè parlavo per il cambio su S3 se no come dsg l'ho già avuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 20:27 ---------- Previous post was at 20:21 ----------

Di motore la senti che va un po' più forte specialmente negli alti e nelle riprese poi ad alta velocità la sento molto più stabile e più affidabile a mio parere la turbina è cambiata molto e il contesto che è superiore poi con il drive select te la gestisci nello stile di guida. Fidati è fantastica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 20:28 ---------- Previous post was at 20:27 ----------

Fidati nn te ne pentirai è un gioiello ma se becchi una 8P con mappatura e scarichi lascia stare🙊


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come sono i settaggi del drive select?

Magnabuffi
04-10-2015, 21:37
No veramente questa è la quarta S3 no la 2009 era manuale questa è la prima con stronic e forse anche per questo mi sembra tanto diversa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No io chiedevo a biggio che il serie1 era step


Sent from my iPhone using Tapatalk

ducastreet
04-10-2015, 23:04
Praticamente modifica le caratteristiche della vettura, come ad esempio l’adattamento del servosterzo delle curve' caratteristiche del pedale acceleratore e del cambio (per i modelli con S tronic). Il sistema influisce inoltre su altri equipaggiamenti fornibili a richiesta. Modalità disponibili: comfort, auto, dynamic, efficiency e individual: quest’ultima è disponibile in combinazione con radio MMI® oppure sistema di navigazione MMI® plus con MMI® touch. La modalità efficiency permette di migliorare, a livello di consumi, le impostazioni di base di motore, S tronic, climatizzazione e adaptive cruise control (a richiesta) o regolatore di velocità,quella individual praticamente fai una configurazione come piace a te,efficiency invece se la usi in autostrada la macchina consuma molto meno..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

biggio
05-10-2015, 11:56
[QUOTE=ducastreet;1324461]Praticamente modifica le caratteristiche della vettura, come ad esempio l’adattamento del servosterzo delle curve' caratteristiche del pedale acceleratore e del cambio (per i modelli con S tronic). Il sistema influisce inoltre su altri equipaggiamenti fornibili a richiesta. Modalità disponibili: comfort, auto, dynamic, efficiency e individual: quest’ultima è disponibile in combinazione con radio MMI® oppure sistema di navigazione MMI® plus con MMI® touch. La modalità efficiency permette di migliorare, a livello di consumi, le impostazioni di base di motore, S tronic, climatizzazione e adaptive cruise control (a richiesta) o regolatore di velocità,quella individual praticamente fai una configurazione come piace a te,efficiency invece se la usi in autostrada la macchina consuma molto meno..

Chiarissimo!
La125d MSport è steptronic sport+ 8 marce

Magnabuffi
05-10-2015, 12:06
Ah quindi avevi l'ultima versione, vero scusa non avevo pensato che la precedente era 123 e non 125. Che figura per un Bmwista 😓😓


Sent from my iPhone using Tapatalk

biggio
05-10-2015, 13:45
[QUOTE=Magnabuffi;1324592]Ah quindi avevi l'ultima versione, vero scusa non avevo pensato che la precedente era 123 e non 125. Che figura per un Bmwista 😓😓

diciamo la penultima, è uscito il restailing un paio di mesi fa, cmq era il 2.0 biturbo diesel da 218cv il mio. come motore niente da dire, dai da fare ai 3000, ho beccato piu volte a4 o a6 3000 e va davvero forte, ma io abito in montagna e la trazione 4 è troppo importante, adesso faccio circa 10000 km all'anno e volevo un benzina. con queste caratteristiche avrei dovato andare sul bmw 428i xdrive, ma costa 60000 con un po accessori e non volevo aggiungere cosi tanto. poi per me è un po grossa, mi piacciono di piu le auto piccole. come serie 1 è disponibile xdrive solo il 120d 190cv, che ho valutato, ma allestita bene costa uguale all's3. o il 135i xdrive, ma un 3000 non posso prenderlo

AC^DC
05-10-2015, 14:00
meno male che c'è ancora qualcuno che preferisce la 3p alla SB...:cooool:

biggio
05-10-2015, 14:32
meno male che c'è ancora qualcuno che preferisce la 3p alla SB...:cooool:

a me le macchine 4 porte non piacciono.... sopratutto le piccole.

Magnabuffi
05-10-2015, 14:45
[QUOTE=Magnabuffi;1324592]Ah quindi avevi l'ultima versione, vero scusa non avevo pensato che la precedente era 123 e non 125. Che figura per un Bmwista 😓😓

diciamo la penultima, è uscito il restailing un paio di mesi fa, cmq era il 2.0 biturbo diesel da 218cv il mio. come motore niente da dire, dai da fare ai 3000, ho beccato piu volte a4 o a6 3000 e va davvero forte, ma io abito in montagna e la trazione 4 è troppo importante, adesso faccio circa 10000 km all'anno e volevo un benzina. con queste caratteristiche avrei dovato andare sul bmw 428i xdrive, ma costa 60000 con un po accessori e non volevo aggiungere cosi tanto. poi per me è un po grossa, mi piacciono di piu le auto piccole. come serie 1 è disponibile xdrive solo il 120d 190cv, che ho valutato, ma allestita bene costa uguale all's3. o il 135i xdrive, ma un 3000 non posso prenderlo
Si si se vogliamo essere pignoli, ma io considero modello nuovo quando è tutta nuova ed a Monaco cambiano anche la sigla, nei restyling i modelli restano gli stessi.

Certo che un bel 135/235i


meno male che c'è ancora qualcuno che preferisce la 3p alla SB...:cooool:

Sinceramente di questa nuova a differenza della precedente mi piace di più la sb


Sent from my iPhone using Tapatalk

biggio
05-10-2015, 15:28
beh non so se hai visto la serie 1 attuale, ma non si puo parlare di facelift, ma di resyling pesante, ha praticamente tutto nuovo a parte gli interni quasi uguali. poi è vero che si chiama sempre f20. Li va a gusti a me SB non piace in generale ma a me, obbiettivamente è bella. se poi mi dici il 2.0 tdi Sb ha un senso, ma le versioni S boh.... solo x l'Rs6 potrei fare un'eccezione:d

Magnabuffi
05-10-2015, 16:09
Bmw sulla nuova 1 ha toppato alla grande il design, sopratutto del frontale tanto che, uscita la 2, tutti speravano che al restyling la hatchback eredittasse lo stesso frontale, ma non è stato così. È migliorata parecchio, ma la mascherina è rimasta infelice.
Comunque la casa dell'elica nei suoi facelift ha sempre cambiato fanaleria paraurti ed a volte anche cofano.

Si indubbiamente le versioni sportive hanno maggior senso 3 porte, ma l'attuale a3 ha un non so che di pesante sul profilo posteriore


Sent from my iPhone using Tapatalk

AC^DC
05-10-2015, 16:55
Si indubbiamente le versioni sportive hanno maggior senso 3 porte, ma l'attuale a3 ha un non so che di pesante sul profilo posteriore

si, anche perchè solo montando 2 sportelli in meno risparmi già 50/70 kg, oltre a montanti diversi che spesso comportano un corpo vettura più basso..non è poco

biggio
12-11-2015, 20:58
Mi ha chiamato oggi il venditore, l'auto dovrebbe arrivare fine novembre inizio dicembre, in notevole anticipo sulla tabella di marcia. Solo 60gg

salamas3
12-11-2015, 22:44
Mi ha chiamato oggi il venditore, l'auto dovrebbe arrivare fine novembre inizio dicembre, in notevole anticipo sulla tabella di marcia. Solo 60gg
Ciao! Ho ordinato nel tuo stesso periodo ma mi hanno prospettato tempi molto più lunghi! Nn meno di quattro mesi!!!
La tua per caso era già stata pre ordinata dalla concessionaria?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

biggio
13-11-2015, 00:40
Ciao! Ho ordinato nel tuo stesso periodo ma mi hanno prospettato tempi molto più lunghi! Nn meno di quattro mesi!!!
La tua per caso era già stata pre ordinata dalla concessionaria?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

No no la macchina l'ho configurata io, in fase di acquisto anche lui mi disse che prima della meta di gennaio era difficile. Oggi mi ha mandato una msil dicendomi che fine novembre primi dicembre arriva:.. Boh... Io comunque prima della meta di gennaio non posso immatricolare. Anche te 3 porte o Sb?

salamas3
13-11-2015, 08:14
No no la macchina l'ho configurata io, in fase di acquisto anche lui mi disse che prima della meta di gennaio era difficile. Oggi mi ha mandato una msil dicendomi che fine novembre primi dicembre arriva:.. Boh... Io comunque prima della meta di gennaio non posso immatricolare. Anche te 3 porte o Sb?
SB cambio automatico. Per la precisione ordinata 15 settembre. Prevista in produzione 9' settimana... Dovevano ancora confermare la settimana però

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

biggio
13-11-2015, 10:10
SB cambio automatico. Per la precisione ordinata 15 settembre. Prevista in produzione 9' settimana... Dovevano ancora confermare la settimana però

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Parlavo con il venditore prima, mi diceva che una Sb ordinata la settimana dopo la mia si va a aprile16....

salamas3
13-11-2015, 13:30
Parlavo con il venditore prima, mi diceva che una Sb ordinata la settimana dopo la mia si va a aprile16....
Come è possibile una differenza così tra i due modelli?
Sto soffrendo veramente.. Non arriva più! Ahahah

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

biggio
13-11-2015, 14:58
Come è possibile una differenza così tra i due modelli?
Sto soffrendo veramente.. Non arriva più! Ahahah

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

In fase d'ordine mi aveva detto 3/4 mesi la 3p e minimo 6 la Sb. Sinceram mte Sb mi piaceva un filo di piu, ma per me la 3p è piu comoda

biggio
14-11-2015, 19:11
Avevo letto male e' prevista la produzione per la settimana che va da fine novembre prima di dicembre. Dopo quanto passa x l'arrivo al conce? Nord italia

- - - Updated - - -

Dovrebbe essere la 49esima sett

salamas3
15-11-2015, 11:05
Avevo letto male e' prevista la produzione per la settimana che va da fine novembre prima di dicembre. Dopo quanto passa x l'arrivo al conce? Nord italia

- - - Updated - - -

Dovrebbe essere la 49esima sett
Direi un paio di settimane

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

disca84
16-11-2015, 09:04
Avevo letto male e' prevista la produzione per la settimana che va da fine novembre prima di dicembre. Dopo quanto passa x l'arrivo al conce? Nord italia

- - - Updated - - -

Dovrebbe essere la 49esima sett

nel mio caso dalla settimana di produzione (esclusa) alla consegna 3 settimane esatte.

ducastreet
16-11-2015, 21:20
A Bologna nel mio caso esclusa la settimana di produzione arrivata a Verona dopo una settimana consegnata a me.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Superdany89
25-11-2015, 14:38
Ma sei di Parma?? Io sono nuovo sul forum anche io volevo prendere s3 e anche io ho l'Iva al 4 ma su mio padre.

- - - Updated - - -


io a Parma, a Reggio mi trattavano peggio, parliamo di quasi 3000 euro. il prossimo preventivo era bologna, ma ho gia fatto!

Ma sei di parma?? Sono nuovo sul forum anche io volevo prendere s3 e anche io ho l'Iva al 4 ma su mio padre.ciao

biggio
25-11-2015, 15:44
Ciao, io sono della prov di reggio emilia, non citta' ma a 40km verso la Montagna. Disto 40km da reggio e 50 da parma. A parma oltre all'iba agevolata mi hanno fatto il 13% di sconto e fatto una valutazione buona sull'usato. La 104 e' la mia, ho fatto un'incidente d'auto nel 2000 a 18 anni e sono rimasto in carrozzina

Magnabuffi
25-11-2015, 16:19
😔😔


Sent from my iPhone using Tapatalk

biggio
26-11-2015, 15:50
:toothy5:

Superdany89
26-11-2015, 18:22
Ciao, io sono della prov di reggio emilia, non citta' ma a 40km verso la Montagna. Disto 40km da reggio e 50 da parma. A parma oltre all'iba agevolata mi hanno fatto il 13% di sconto e fatto una valutazione buona sull'usato. La 104 e' la mia, ho fatto un'incidente d'auto nel 2000 a 18 anni e sono rimasto in carrozzina

Ciao, mi spiace molto x il tuo incidente......sono stupido a chiederti di dove sei visto che ce scritto nel profilo, abbi pazienza sono nuovo����......cmque complimenti x l'auto è bellissima quel colore gli dona da dio. Bravo

biggio
27-11-2015, 15:13
Ciao, mi spiace molto x il tuo incidente......sono stupido a chiederti di dove sei visto che ce scritto nel profilo, abbi pazienza sono nuovo����......cmque complimenti x l'auto è bellissima quel colore gli dona da dio. Bravo
Beh una svista figurati! Ho gia avuto un's3 quella nella foto del profilo. Dal 2009 al 2012. Poi ho preso un bmw 125d ma con la neve non va molto d'accordo! Lunedi entra in produzione la nuova!

ducastreet
27-11-2015, 15:28
Dai allora ci sei quasi per il 10 dicembre te la consegnano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

biggio
09-12-2015, 12:35
Dai allora ci sei quasi per il 10 dicembre te la consegnano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sognore e signori arrivata stamattina con la bisarca. Fino a sabato non riesco ad andare a vederla. Pensare che devo aspettare un mese a immatricolarla mi viene male... Il venditore mi ha detto che mi mandera' una fotina in anteprima, vediamo se è di parola!

biggio
10-12-2015, 16:51
http://i65.tinypic.com/n5htt.png

- - - Updated - - -

http://i63.tinypic.com/2cmx2tu.png

garo
10-12-2015, 18:13
Complimenti!!!! ecco, ora se immatricoli a gennaio l'attesa sarà ancoooora più lunga....

biggio
10-12-2015, 18:43
Complimenti!!!! ecco, ora se immatricoli a gennaio l'attesa sarà ancoooora più lunga....

un mese di agonia

garo
10-12-2015, 18:49
Esatto...proprio il termine giusto!! Ahaha
Dai forza e coraggio!

ducastreet
10-12-2015, 21:50
Bella davvero bel colore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

disca84
10-12-2015, 22:32
Bellissima! Sono stati velocissimi cavolo!! Dai che passa in fretta

marcodf81
11-12-2015, 09:54
Bellissima!!! L'attesa aumenta il piacere..si lo so è na caxxata :-)
Complimenti!
Bella combinazione

biggio
11-12-2015, 10:00
Bellissima!!! L'attesa aumenta il piacere..si lo so è na caxxata :-)
Complimenti!
Bella combinazione

un po è vero! ma averla subito era meglio! cmq amen si aspetta

Massi T5
14-12-2015, 11:30
Bellissima Biggio! Goditela e facci una bella comparativa 8P-8V!!

Rsi 72
14-12-2015, 17:19
Bella...complimenti...e poi la 3 porte (sarò di parte :wink: ) secondo me è più sportiva e cattiva...sia come estetica che come dinamica di guida.

biggio
15-12-2015, 11:54
sec voi che gomme ha?

biggio
15-12-2015, 16:21
lo capite dalla foto?

Rsi 72
15-12-2015, 17:37
Se ti rifrisci ai cerchi...io direi da 18"

- - - Updated - - -

Dimenticavo...a questo punto, dopo la lunga attesa...dovresti aggiornare l'avatar:wink:

ducastreet
16-12-2015, 07:57
Se ti riferisci alle gomme sono continental sport contact 5


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rsi 72
16-12-2015, 12:44
Se ti riferisci alle gomme sono continental sport contact 5

Se sono quelle, le monto anche io, e mi trovo davvero malissimo...non vedo l'ora di consumarle per bene per cambiarle con qualcosa di un pò più serio.

ducastreet
16-12-2015, 13:07
Confermo preferisco bridgestone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

biggio
16-12-2015, 15:09
Confermo preferisco bridgestone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


azz... speravo non fossero le continental! va beh pazienza... io non le ho mai avute ma vi siete trovati tutti male quindi... i cerchi lo sapevo che erano da 18... li ho scelti io...

ducastreet
16-12-2015, 15:20
Non sono proprio da buttare anzi tengono abbastanza e che sono rumorose già dopo i primi 2000 km


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

biggio
16-12-2015, 15:28
sull'altra s3 avevo michelin e mi ero trovato bene. sul bmw pirelli e mi facevano ******... adesso proviamo le continental. le migliori da me provate erano le Bridgestone 050 che avevo sulla golf.

ducastreet
16-12-2015, 15:36
Michelin ok la penso uguale ma le bridgestone mi trovo meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

biggio
16-12-2015, 15:38
sai io le ho provate su macchine diverse è anche difficile dare un giudizio obbiettivo... pero anche x me Bridgestone

ducastreet
16-12-2015, 15:52
Sulla s3 8p le ultime che avevo sono state Michelin pilot sport 3 e mi sono trovato benissimo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

biggio
20-12-2015, 14:00
Ieri sono andato a vederla... Ho eiaculato😂😂