PDA

Visualizza Versione Completa : Cerchi 19 ET 30 ci stanno???



ciairo
03-10-2015, 20:49
Ciao ragazzi, ho da poco venduto una A5 ed ho tenuto i Rotor da 19 per l'A4 che vorrei prendere. Credevo che fossero identiche di assetto ed invece ho visto che le A4 hanno un range di ET decisamente più "stretto". Qualcuno sa se questi cerchi monteranno o è il caso che li metto già in vendita? Thanxxxxxxxxxxx

brunarco
03-10-2015, 21:54
Sei hai un assetto sportivo forse stanno dentro il passaruota ma sappi che saresti cmq al limite. Ottimale sarebbe un et 35.

Ma prima di venderli magari fai una prova e ti togli il dubbio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Utente (cancellato) 7
04-10-2015, 09:25
Forse bisognerebbe sapere anche le misure del canale, se è un 8,5 credo che ci sta, un 9 no.

Miago
04-10-2015, 09:38
I cerchi OEM da 19" delle nostre A4 hanno ET 43 mm.
Ho appena misurato la distanza orizzontale tra passaruota e pneumatico (con bordino salvacerchio): 8mm e 13mm rispettivamente all'anteriore e posteriore.
Ne deduco che al posteriore saresti esattamente a filo, mentre all'anteriore il pneumatico fuoriuscirebbe dal passaruota di 5mm.

marcodriver
04-10-2015, 12:44
Forse bisognerebbe sapere anche le misure del canale, se è un 8,5 credo che ci sta, un 9 no.

Sbagliato non ci sta

brunarco
04-10-2015, 17:22
I cerchi OEM da 19" delle nostre A4 hanno ET 43 mm.
Ho appena misurato la distanza orizzontale tra passaruota e pneumatico (con bordino salvacerchio): 8mm e 13mm rispettivamente all'anteriore e posteriore.
Ne deduco che al posteriore saresti esattamente a filo, mentre all'anteriore il pneumatico fuoriuscirebbe dal passaruota di 5mm.

L'ET é considerato sul cerchione....non sul bordino gomma...quindi secondo le tue misure la gomma sporgerebbe anche al posteriore........

Cmq ripeto che cambia anche in funzione dell'assetto ma come dice il buon Marco al 99% sei oltre il passaruota.

Il canale non c'entra proprio nulla con un ET così spinto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

MetalC
04-10-2015, 18:44
Forse bisognerebbe sapere anche le misure del canale, se è un 8,5 credo che ci sta, un 9 no.

Non si possono montare cerchi diversi da quanto previsto dalla casa madre, dovresti saperlo :huh:

E se mentre sei in autostrada ti scoppia una gomma montata su quei cerchi e mi vieni addosso? Chi risponde poi di tutto? :ph34r:

Utente (cancellato) 7
04-10-2015, 20:45
MetalC mi limito a segnalare il tuo intervento alla moderazione.
marcodriver:Qualcuno in questo forum ho montato ET29 basta usare il tasto cerca.

- - - Updated - - -

..ha montato

fabio4avant
04-10-2015, 20:56
il prossimo post polemico, mi vedrà costretto a chiudere anche questa discussione.

spacepepe
04-10-2015, 21:41
MetalC mi limito a segnalare il tuo intervento alla moderazione.
marcodriver:Qualcuno in questo forum ho montato ET29 basta usare il tasto cerca.

- - - Updated - - -

..ha montato

Magari prima di dare informazioni sbagliate meglio informarsi prima ET 29 solo su cerchi da 18 se si da consigli almeno darli giusti

MetalC
04-10-2015, 21:43
MetalC mi limito a segnalare il tuo intervento alla moderazione.


Segnala pure :smile:

Ho semplicemente espresso la mia opinione in modo civile, come del resto hai sempre fatto anche tu :smile:

brunarco
04-10-2015, 22:00
La discussione é sull'et da 30 se compatibile con la a4....non sulla dimensione del canale..............

L'ET 29 é stato montato sino ad ora, stando al limite del passaruota, solo sui cerchi 18 e non sui 19, proprio perché problematico

E poi ragazzi che pesantezza sto clima.... (detta alla romana) nun se po' di gnente che se chiama la mamma....uffa uffa uffa

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Magnabuffi
04-10-2015, 22:00
Chiedo scusa se posto qui, ma visto che si parla di cerchi così evito di aprire un altra discussione.

Qualcuno sa se questi cerchi sono prodotti sia per a4 che per a6 o se nelle misure per la "piccola" sono compatibili anche sulla sorellona?



http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/04/bdca217f64986519765738d1ba519dd6.jpg


Sent from my iPhone using Tapatalk

brunarco
04-10-2015, 22:08
Occhio agli OT....
Ad ogni modo mi sembrano quelli

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 22.08.07 ---------- Previous post was at 22.07.16 ----------

Ops...quelli della precedente audi A6. In tal caso non andrebbe bene il mozzo in quanto più piccolo rispetto a quello della A4 b8

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

MetalC
04-10-2015, 22:20
La discussione é sull'et da 30 se compatibile con la a4....non sulla dimensione del canale..............

L'ET 29 é stato montato sino ad ora, stando al limite del passaruota, solo sui cerchi 18 e non sui 19, proprio perché problematico

E poi ragazzi che pesantezza sto clima.... (detta alla romana) nun se po' di gnente che se chiama la mamma....uffa uffa uffa

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Esattamente :smile:

Le persone, prima di dare consigli a caso o segnalare senza motivo, dovrebbero quantomeno capire bene quello che la gente sta chiedendo.

Cerchi da 19 con ET così basso non si possono mettere, proprio perché problematici... Quelli dell'A5, ad esempio, sono 8.5x19 ET32 o 9x19 ET33 a seconda del modello, e su A4 non vanno bene.

Discorso diverso invece per i 18", dove si può scendere fino a questi ET senza troppi problemi.

Magnabuffi
04-10-2015, 22:26
Occhio agli OT....
Ad ogni modo mi sembrano quelli

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 22.08.07 ---------- Previous post was at 22.07.16 ----------

Ops...quelli della precedente audi A6. In tal caso non andrebbe bene il mozzo in quanto più piccolo rispetto a quello della A4 b8

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sono usciti sull'a4 b8, ma li ho visti montati anche su alcune a6 4f per questo ho chiesto lumi


Sent from my iPhone using Tapatalk

brunarco
04-10-2015, 22:33
Allora diciamo che l'unica cosa di cui ti devi accertare sono le dimensioni del foro di centraggio in quanto ti garantisco che un modello uguale c'era anche perché il vecchio modello di A6.

Se é da 66,6 mm monta anche sulla b8 altrimenti nein.

Poi come avrai capito c'è la questione ET da tenere in conto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

marcodriver
04-10-2015, 22:45
marcodriver:Qualcuno in questo forum ho montato ET29 basta usare il tasto cerca.....[/QUOTE]

Mumble mumble....forse il tasto "cerca" sarebbe effettivamente da usare meglio. Io non ho ancora visto nessuno montare i 19 con et 29, magari lei lo ha visto ed a me è sfuggito.
Mi piacerebbe incontrarmi personalmente con lei e disquisire di argomenti tecnici, guardandoci negli occhi, magari davanti ad un buon calice di prosecco, ottimo vino delle nostre parti, visto che non abitiamo poi troppo lontani.
Ah, mi scuso se le do del lei, ma proprio non riesco a sentirla come una persona a cui dare del tu, notoriamente dato a persone di famiglia, amici ecc.

Magnabuffi
04-10-2015, 22:54
Allora diciamo che l'unica cosa di cui ti devi accertare sono le dimensioni del foro di centraggio in quanto ti garantisco che un modello uguale c'era anche perché il vecchio modello di A6.

Se é da 66,6 mm monta anche sulla b8 altrimenti nein.

Poi come avrai capito c'è la questione ET da tenere in conto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ah ok quindi mi dici che ne hanno prodotti 2 versioni sia per a4 b8 che per a6 4f.

Ok grazie delle delucidazioni


Sent from my iPhone using Tapatalk

Utente (cancellato) 7
04-10-2015, 23:07
Scusate ma ho fatto confusione con i 18"

Sig Marco, continui pure a darmi del Lei visto che mai ci siamo seduti nello stesso tavolo nella stessa stanza...
Io non ho questo desiderio di bere un prosecco con Lei, non me ne voglia ma frequento persone "diverse"
Cordialmente saluto.

marcodriver
04-10-2015, 23:10
Scusate ma ho fatto confusione con i 18"

Sig Marco, continui pure a darmi del Lei visto che mai ci siamo seduti nello stesso tavolo nella stessa stanza...
Io non ho questo desiderio di bere un prosecco con Lei, non me ne voglia ma frequento persone "diverse
Cordialmente saluto.
Su questo non ho dubbi. La saluto, non cordialmente, anch'io

Gabriele82
05-10-2015, 00:36
Ah ok quindi mi dici che ne hanno prodotti 2 versioni sia per a4 b8 che per a6 4f.

Ok grazie delle delucidazioni


Sent from my iPhone using Tapatalk
Confermo che un cerchio molto molto simile era prodotto nella misura da 17 per la vecchia a6 con mozzo 57 e rotti e nella misura di 16 per la a4 b7.
Li stessi da 17 erano montati erroneamente sulla mia a4 b7 (misura da 17) ed avevano et 49. Per non farli toccare avevano messo dei distanziali.

---------- Post added at 22:36 ---------- Previous post was at 22:34 ----------


Scusate ma ho fatto confusione con i 18"

Sig Marco, continui pure a darmi del Lei visto che mai ci siamo seduti nello stesso tavolo nella stessa stanza...
Io non ho questo desiderio di bere un prosecco con Lei, non me ne voglia ma frequento persone "diverse"
Cordialmente saluto.
Eh ma ragazzi su ma che aria pesante. ....per una misura di un cerchio ne poi...prendiamoci meno sul serio...siamo in un forum dove ciò che conta al di là degli argomenti trattati è il clima che si respira all'interno. ..in passato ho visto andare a rotoli più di un forum per via di incomprensioni da tastiera...ripetute che creano climi pesanti. ;);)

memphis4
05-10-2015, 00:46
Mi rendo conto di essere veramente ignorante...fino a poco fa l'unico ET che conoscevo era questo http://wortraub.com/wp-content/uploads/2012/10/ET_thegreenplanet_icon.png

lucaropa
05-10-2015, 01:17
Ragazzi!!!!Ora basta.
Grazie.....

jonnya4
05-10-2015, 01:21
Io ho montato cerchi originali per a5 et32 mod. Elica e vanno benissimo con assetto ap..ciao ciao

jonnya4 s6 edge

fabio4avant
05-10-2015, 08:49
Non preoccupatevi dell'operato dei moderatori, sanno fare il loro dovere, pensiamo invece a farla finita di accendere polemiche continuamente!

---------- Post added at 08.49.44 ---------- Previous post was at 08.27.44 ----------


Purtroppo è così Gabriele...(non sò se sei stato presente nelle ultime settimane)...è normale, soprattutto quando ti vedi attaccato su quel che ormai possiamo definire come una FAMIGLIA con delle affermazioni FALSE solo perchè si è andati dalla persona sbagliata e ti vedi spalmare letame sulla maggior parte degli utenti della sezione B8, così senza senso, e TUTTI ne abbiamo le prove che è esattamente il contrario di quello che è stato esposto...e questo è il risultato...6 utenti che hanno cancellato il proprio account, 3 bannati e 1 sospeso...e almeno altri 20-30 utenti ancora iscritti ma che non scrivono neanche più "bah" in alcuna discussione...:sad:

Michele scusami ma avevo chiesto di farla finita con polemiche e strascichi... il titolo di questa discussione è " Cerchi 19 ET 30 ci stanno??? " continuiamo a parlare di questo argomento, a nulla serve che tu ricordi i risultati dei ban e dei cancellati.

Magnabuffi
05-10-2015, 08:53
Confermo che un cerchio molto molto simile era prodotto nella misura da 17 per la vecchia a6 con mozzo 57 e rotti e nella misura di 16 per la a4 b7.
Li stessi da 17 erano montati erroneamente sulla mia a4 b7 (misura da 17) ed avevano et 49. Per non farli toccare avevano messo dei distanziali.

No no io parlo esclusivamente di 18" e soltanto di quel modello


Mi rendo conto di essere veramente ignorante...fino a poco fa l'unico ET che conoscevo era questo http://wortraub.com/wp-content/uploads/2012/10/ET_thegreenplanet_icon.png
Buahahahahahahaha


Sent from my iPhone using Tapatalk

AUDI A4 2.0 TDI
05-10-2015, 09:06
Avendo avuto la pagina per la risposta aperta non ho letto il tuo intervento e comunque avevo semplicemente risposto ad un utente solo che, ultimamente, quà non si può più fiatare...

fabio4avant
05-10-2015, 09:15
Avendo avuto la pagina per la risposta aperta non ho letto il tuo intervento e comunque avevo semplicemente risposto ad un utente solo che, ultimamente, quà non si può più fiatare...

non è vero che non si può più fiatare, ma se una risposta tira l'altra qui non la finiamo più, io fino ad ora sono stato in silenzio ma ora mi sono veramente stancato!

marcodriver
05-10-2015, 13:28
Ha ragione Fabio, finiamola qui. Spero solo che valga x tutti, Nessuno escluso

MarioA4
05-10-2015, 22:14
Clima troppo pesante in questo forum si è persa l'armonia!!
Fino a un mese fa si scherzava e ci si prendeva in giro..
Adesso lei voi.. Io con lei non parlo io con lei non bevo!!
Peccato ma è iniziato il declino del Rs Club!!


Inviato dal mio Note 4

Magnabuffi
05-10-2015, 22:36
No dai proprio adesso che sono arrivato io


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ale-S3
05-10-2015, 22:39
Qual era la domanda iniziale ?:biggrin:

Io sono dell idea che dipende molto dall assetto che hai , io e' anni che giro con gli 8,5 x 18 et 29 con assetto da . 5,5 a quello attuale di 4 cm , e nessun problema , monto anche le catene con qualche accortezza .

marcodriver
05-10-2015, 23:15
Si ale, si disquisiva con dei 19 et 29

niche
06-10-2015, 00:06
J9 et29 ci stanno. Al posteriore ci stanno tranquillamente anche dei J9,5 et33... Ovviamente non con assetto Camel Trophy :rolleyess:
Per il discorso incidente, provo ad informarmi in assicurazione se è cambiato qualcosa, ma credo proprio che se il gruppo cerchio/gomma non sporge dalla sagoma dell'auto e soprattutto rispetta le misure a libretto, il problema non esiste a livello di cds.
Quando avevo la Focus, ero andato in mtct per omologare i 17", e mi son presentato con degli Alessio Spider: verificato che il telaio corrispondesse a quello riportato sulla richiesta, verificato misure, verificato sporgenze... Dopo 90gg libretto con le nuove misure.
2 incidenti lievi subiti e nessun problema...

Magnabuffi
06-10-2015, 08:42
e comunque lo ripeto, il problema della non copertura in caso di incidente si verifica se c'è il sequestro dei mezzi perchè c'è scappato il morto


Sent from my iPhone using Tapatalk

ciairo
06-10-2015, 20:12
Wow !!! 4 pagine addirittura !!!
Cmq non so a voi ma sul libretto di una A4 Avant S-Line che ho trovato i cerchi da 19 non ci sono proprio :/

spacepepe
06-10-2015, 21:14
Wow !!! 4 pagine addirittura !!!
Cmq non so a voi ma sul libretto di una A4 Avant S-Line che ho trovato i cerchi da 19 non ci sono proprio :/

Quando si ha gente famosa che ti visita il 3D capita :laugh:

Se non hai 19 a libretto le cose sono un po' complicate allora :sad:
Solitamente si chiede il nullaosta all'audi per l'omologazione ma quelle con allestimento s-line non vengono approvate :blink: (comunque tentar non nuoce)
C'è la seconda strada lomologazione NAD ma in questo caso non potresti tenere i cerchi ma solo quelli che hai fatto l'omologazione vedi qui http://www.omologazionecerchiinlega.it/

ciairo
06-10-2015, 21:17
Faccio "prima" a venderli. I rotor dovrebbero andar via facilmente. Poi magari li compro da 18 ;-)

Angelo76
06-10-2015, 22:44
Consiglio!! Vai di NAD 245/35/19 ET 35/37!!!!! Ottimo risultato estetico.....e poi ti risparmi 200 sacchi😊😊😊

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

Gabriele82
07-10-2015, 00:13
Mmmm... ragazzi io sono lento a capire. Ricapitolando...
Io per esempio che a libretto ho solo i 17 nell'ipotesi volessi mettere dei 18 replica o originali audi. Se li compro nuovi ed omologati nad (ad esempio i wsp) cosa devo fare, recarmi in motorizzazione e stop?

Magnabuffi
07-10-2015, 06:28
Quando si ha gente famosa che ti visita il 3D capita :laugh:

Se non hai 19 a libretto le cose sono un po' complicate allora :sad:
Solitamente si chiede il nullaosta all'audi per l'omologazione ma quelle con allestimento s-line non vengono approvate :blink: (comunque tentar non nuoce)
C'è la seconda strada lomologazione NAD ma in questo caso non potresti tenere i cerchi ma solo quelli che hai fatto l'omologazione vedi qui http://www.omologazionecerchiinlega.it/
alle s-line non la danno!!?? Why?


Sent from my iPhone using Tapatalk

MarioA4
07-10-2015, 07:26
Mmmm... ragazzi io sono lento a capire. Ricapitolando...
Io per esempio che a libretto ho solo i 17 nell'ipotesi volessi mettere dei 18 replica o originali audi. Se li compro nuovi ed omologati nad (ad esempio i wsp) cosa devo fare, recarmi in motorizzazione e stop?
Gabriele se hai una b8 i 18 sono di serie!!!

Inviato dal mio Note 4

Gabriele82
07-10-2015, 07:36
Gabriele se hai una b8 i 18 sono di serie!!!

Inviato dal mio Note 4
Ehm ehm....io sono un intruso... :eek::confused::D
Ho una b7....;)

MetalC
07-10-2015, 08:05
Mmmm... ragazzi io sono lento a capire. Ricapitolando...
Io per esempio che a libretto ho solo i 17 nell'ipotesi volessi mettere dei 18 replica o originali audi. Se li compro nuovi ed omologati nad (ad esempio i wsp) cosa devo fare, recarmi in motorizzazione e stop?

Se compri gli originali, prima devi chiedere il nulla osta in Audi e poi, una volta avuto, vai in motorizzazione per il collaudo.

Se compri i NAD (Wsp non ne produce per ora, che io sappia ci sono solo Mak e Oz che hanno qualcosa), basta che vai in motorizzazione con il certificato dei cerchi, una dichiarazione di corretto montaggio del gommista e fai il collaudo.

Gabriele82
07-10-2015, 08:36
Se compri gli originali, prima devi chiedere il nulla osta in Audi e poi, una volta avuto, vai in motorizzazione per il collaudo.

Se compri i NAD (Wsp non ne produce per ora, che io sappia ci sono solo Mak e Oz che hanno qualcosa), basta che vai in motorizzazione con il certificato dei cerchi, una dichiarazione di corretto montaggio del gommista e fai il collaudo.
Grazie mille gentilissimo e chiarissimo. ;)

L'idea era di montare cerchi con disegno originale. Cerchi originali usati se ne trovano..il più è trovare l'officina audi che rilascia il nulla osta Sena avere pretese di acquistare i cerchi da loro..

Comunque grazie mille per il chiarimento.; )

Magnabuffi
07-10-2015, 09:45
Per i cerchi originali hai provato su ebay.de?


Sent from my iPhone using Tapatalk

QVAlessio
07-10-2015, 10:22
Anche io sono interessato ad un eventuale montaggio dei 19" by A5 (ET30 o cmq sotto al 35)..... e se non ricordo male, vi era un utente del forum che montò codesti cerchi sulla sua A4, ma non riesco più a trovare ne il post ne chi fosse.

Magnabuffi
07-10-2015, 10:29
Era questo per caso?
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=25337


Mi rispondo da solo, no perchè sono da 20😁😁


Sent from my iPhone using Tapatalk

ulmerino
10-10-2015, 11:36
buongiorno a tutti.sono un neofita,volevo sapere come mai un cerchio da 8,5x18 et 29 su a4 b8 ci sta e un 8,5x19 et 29 invece no,grazie a chi vorra'rispondere

QVAlessio
12-10-2015, 20:51
We MASCHI..... Domandona sempre inerente ai cerchi A5. Cerchi 19" Canale 9 ET33.... Troppo esterni considerando che io ho sotto i 19" canale 8,5 ET43 ?

ROBERTOA6
12-10-2015, 20:56
We MASCHI..... Domandona sempre inerente ai cerchi A5. Cerchi 19" Canale 9 ET33.... Troppo esterni considerando che io ho sotto i 19" canale 8,5 ET43 ?

Secondo me ne....rango la differenza è solo di 1 cm cmq poi dipende se hai assetto oppure no

QVAlessio
12-10-2015, 20:58
Secondo me ne....rango la differenza è solo di 1 cm cmq poi dipende se hai assetto oppure no

Graie Roberto.... No ho l'assetto originale S-Line.

spacepepe
12-10-2015, 21:18
e di piu' di 1 cm perchè quelli A5 hanno canale 9 in sostanza il cerchio si allarga di 1/2 pollice

niche
13-10-2015, 00:49
e di piu' di 1 cm perchè quelli A5 hanno canale 9 in sostanza il cerchio si allarga di 1/2 pollice

Esatto.
Il cerchio è più largo di mezzo pollice (j9 anziché j8,5) quindi 12,7mm in più: a parità di et il cerchio sarebbe più largo di 6,35mm sia internamente che esternamente rispetto all'asse di fissaggio.
Dato che il cerchio ha et33, il cerchio va a sporgere 10,0mm in più (rispetto all'et43) verso l'esterno: morale il cerchio sporge 16,35mm (poco più di un centimetro e mezzo).
Con un filo di assetto rimani bello a filo.

loschiaffo
13-10-2015, 08:01
Esatto.
Il cerchio è più largo di mezzo pollice (j9 anziché j8,5) quindi 127mm in più.... a parità di et il cerchio sarebbe più largo di 63,5mm sia internamente che esternamente rispetto all'asse di fissaggio.
Dato che il cerchio ha et33, il cerchio va a sporgere 100mm in più (rispetto all'et43) verso l'esterno: morale il cerchio sporge 163,5mm (poco più di un centimetro e mezzo).
Con un filo di assetto rimani bello a filo :cooool:

tutto il discorso è esatto, ma attenzione all'ordine di grandezza.
Tutte le tue misure sono sballate di 10 volte!!
Mezzo pollice misura 12.7mm, non 127.
La variazione di 10 punti di Et equivale a 10mm, non 100mm!
La variazione totale è di circa 16.35mm, non 163.5mm!
La tua sintesi finale dove dici "circa un cm e mezzo" è corretta, ma è in netta contraddizione con le misure precedenti (163mm sono 16 centimetri... Una spanna, dicono dalle mie parti in dialetto!).
Potrebbe nascere qualche incomprensione con quelle misure 10 volte più grandi...

È come dire che tra milano e roma ci sono 5.000km.
Come dice lucaropa, più si è precisi più si è utili!

QVAlessio
13-10-2015, 10:16
A prescindere dalle precisioni o imprecisioni, i discorsi ed i calcoli fatto sono stati molto esaustivi. Siete stati come sempre gentilissimi ed efficentissimi. Grazie

niche
13-10-2015, 13:04
Correggo subito l'erroraccio :ph34r:

- - - Updated - - -

Scusate ma non è possibile modificare un proprio post, x evitare che in futuro ci sia confusione nel leggerlo?

marcodriver
13-10-2015, 13:49
Correggo subito l'erroraccio :ph34r:

- - - Updated - - -

Scusate ma non è possibile modificare un proprio post, x evitare che in futuro ci sia confusione nel leggerlo?
Il nuovo regolamento lo impedisce.....

loschiaffo
13-10-2015, 15:46
Il nuovo regolamento lo impedisce.....

il nuovo regolamento prevede che si può chiedere a un moderatore -in privato- di modificare il messaggio.
(poveri moderatori, saranno sommersi dalle nostre richieste! Era più facile prima, col vecchio regolamento...).

marcodriver
13-10-2015, 15:47
il nuovo regolamento prevede che si può chiedere a un moderatore -in privato- di modificare il messaggio.
(poveri moderatori, saranno sommersi dalle nostre richieste! Era più facile prima, col vecchio regolamento...).
Eh già. ....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

lucaropa
13-10-2015, 16:14
Siamo alle solite, solo i mod devono gestire questioni come queste, Marco il tuo turno è finito, dato che non è la prima volta che ti lasci andare in commenti finendo con puntini ora io metto il punto.
Si è giunti a dover togliere il tasto modifica (mi auguro temporaneamente) a causa di comportamenti poco idonei, imponendo a tutti di rileggere due volte ciò che si scrive proprio per evitare "buttate e ripensamenti".
Per qualsiasi richiesta basta contattare chiunque dello staff.
Grazie della attenzione.

marcodriver
13-10-2015, 17:22
Siamo alle solite, solo i mod devono gestire questioni come queste, Marco il tuo turno è finito, dato che non è la prima volta che ti lasci andare in commenti finendo con puntini ora io metto il punto.
Si è giunti a dover togliere il tasto modifica (mi auguro temporaneamente) a causa di comportamenti poco idonei, imponendo a tutti di rileggere due volte ciò che si scrive proprio per evitare "buttate e ripensamenti".
Per qualsiasi richiesta basta contattare chiunque dello staff.
Grazie della attenzione.
Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 17.22.16 ---------- Previous post was at 16.49.28 ----------

Ma con tutto il rispetto in che senso "il tuo turno è finito"?
I puntini di sospensione erano intesi x il grande lavoro che devono sopportare i mod. Mi sembrava chiaro ma forse non è stato così, e chiedo scusa x non essermi espresso in modo tale da poter essere compreso.
Se mi posso permettere, sempre con il rispetto dovuto, mi sembra un clima da santa inquisizione, se è consentito esprimere un pensiero, ma non vorrei che qualcuno si offendesse, se così fosse chiedo scusa anticipatamente


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

lucaropa
13-10-2015, 17:57
il tuo turno da moderatore, questo intendevo, a te doveva essere ben chiaro, ma dato che cerchi i puntini sulle "I" ce li metto e non farmi continuare.
Non prendiamoci in giro, che i puntini di sospensione si sostituiscano con:"il grande lavoro che devono sopportare i mod" lo vai a raccontare a qualcun'altro.
Non c'è niente di cui doversi scusare, il pensiero è consentito esprimerlo ma non in ogni dove, ultimamente non si perde occasione per essere velatamente sarcastici e o sul filo del polemico, non se ne può più di leggere qua in qualunque discussione frecciatine e riferimenti a tu sai cosa, alla maggior parte della utenza queste cose non interessano così come non interessa ne la mia ne la tua opinione, non dobbiamo continuamente andare OT.
Riguardo alla inquisizione non mi degno nemmeno di commentare.

Gabriele82
13-10-2015, 18:01
Se mi posso permettere questo clima sta diventando pesante anche per gli utenti che son all'oscuro della base dei vostri risentimenti...
A questo punto senza mettere in discussione le varie motivazioni non seguirò più questa discussione che ormai è diventata una sterile diatriba tra utenti d'annata e moderatori.

Saluti..

lucaropa
13-10-2015, 18:15
Proprio a questo mi riferivo, per le richieste e o suggerimenti nonché chiarimenti c'è un'apposita sezione.

jonnya4
30-10-2015, 00:48
Ripeto io ho montato i cerchi a5 et32 canale da 8.5 con assetto ap

jonnya4 s6 edge

---------- Post added at 01:48 ---------- Previous post was at 01:48 ----------

Aaaa da 19 neee😅 ciauzz

jonnya4 s6 edge