Visualizza Versione Completa : Misure ruotino di scorta
Acquistato A3 spb importazione tedesca dotata del kit gonfia e ripara, nel bagagliao al posto della ruota di scorta c'è il subwoofer.
Vorrei acquistare il ruotino di scorta in caso di emergenza, chi mi puo indicare le misure esatte del ruotino? si può inserire il sub all'interno del ruotino?
Allestimento auto con 205/55 R16
grazie
audia32011
05-10-2015, 23:16
Per inserire il Sub Audi Sound System ci vuole il ruotino da 18.....anche la mia import aveva il kit,l'ho fatto sostituire prima del ritiro a costo zero
- - - Updated - - -
La mia montava i 17 (ambition)
Se vai con il numero di telaio risolvi....alla modica cifra di euro 300.....non so se trovi qualcosa su EBay...
loschiaffo
08-10-2015, 14:10
....
Vorrei acquistare il ruotino di scorta in caso di emergenza, chi mi puo indicare le misure esatte del ruotino? si può inserire il sub all'interno del ruotino?
Allestimento auto con 205/55 R16
grazie
la misura del ruotino dovrebbe essere scritta nella targhetta che indica la pressione delle gomme. Di solito è nel tappo serbatoio, oppure nella battuta della portiera.
Quella targhetta dovrebbe essere uguale per tutte le a3, sia che escano col kit gonfia-ripara sia che escano con ruotino.
Dai una occhiata a quella targhetta.
trovata etichetta battuta sportello guidatore, c'è scritto:
T125 70 R16 4.2 61
T125 70 R18
loschiaffo
08-10-2015, 17:36
trovata etichetta battuta sportello guidatore, c'è scritto:
T125 70 R16 4.2 61
T125 70 R18
dovrebbe essere proprio quello il ruotino.
Pneumatico 125 70 (è bello stretto...), con diametro 16 oppure 18 (forse il diametro cambia in base all'assetto e alle differenti gomme montate in fabbrica).
Pressione di gonfiaggio 4.2 bar. Può essere??
Il valore 61 non so dire cosa sia.
In questo momento sono lontano dalla mia 8p e non riesco a vedere le misure del mio ruotino, per fare un confronto con la tua 8v.
Se mi ricordo, scrivo le mie misure domani, anche se fare il confronto tra le 2 versioni serve proprio poco.
audia32011
08-10-2015, 19:38
Il 18 è quello che può contenere il Sub.......il 16 non va bene x il Sub,è troppo piccolo
Mi manca solo ET del cerchio, poi posso acquistarlo da solo senza passare in Audi che ogni volta mi tocca sudare tre camice per niente.
audia32011
08-10-2015, 21:53
Se riesco domani o al max sabato guardo l'ET
- - - Updated - - -
Mi pare sia 25,5...........
loschiaffo
08-10-2015, 22:14
Mi pare sia 25,5...........
mi pare strano che l'ET sia un numero decimale (si parla in questo caso di mezzo millimetro).
Di solito sono cifre intere.
Comunque con una gomma così stretta (il ruotino), secondo me è quasi impossibile toccare il disco freni o l'ammortizzatore, anche con et molto differenti da 25.
Se trovi un ruotino di a4 o altri modelli audi, probabilmente va bene anche su a3.
nessuno puo fare una foto del proprio ruotino di scorta???
loschiaffo
10-10-2015, 22:27
nessuno puo fare una foto del proprio ruotino di scorta???
su subito.it c'è un annuncio per un ruotino di scorta del q5 (ricambio nuovo e originale) con tante foto (che servono a poco, non si capisce ingombri e misure solo dalla foto).
Il venditore è i gragnano di napoli... Magari sei vicino e riesci ad andare a vedere di persona (dubito fortemente che il q5 abbia il ruotino uguale alla a3, ma chi lo sa!)
su subito.it c'è un annuncio per un ruotino di scorta del q5 (ricambio nuovo e originale) con tante foto (che servono a poco, non si capisce ingombri e misure solo dalla foto).
Il venditore è i gragnano di napoli... Magari sei vicino e riesci ad andare a vedere di persona (dubito fortemente che il q5 abbia il ruotino uguale alla a3, ma chi lo sa!)
mi sai dare indirizzo o nome del rivendore?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
loschiaffo
10-10-2015, 23:10
mi sai dare indirizzo o nome del rivendore?
vai su subito.it e metti nel campo di ricerca "ruotino di scorta q5".
È un annuncio uscito oggi, se ne parla in una altra discussione di questo forum (riferita appunto al q5).
Ripeto che sono 2 modelli diversi di vettura. Non so dire se il ruotino è uguale!
- - - Updated - - -
A questo punto scrivi direttamente "ruotino di scorta a3". Vedi cosa esce, nel sito subito.it o su ebay ecc.
Il venditore di gragnano avrà forse altri ricambi.
Tu che sei di napoli, ci metti poco ad andare a vedere di persona!
audia32011
11-10-2015, 22:58
Ho guardato il ruotino,l'ET non è indicato c'è solo la misura dello pneumatico
- - - Updated - - -
ovviamente ho guardato all'interno del cerchio...