PDA

Visualizza Versione Completa : Misure cerchi after market compatibili con RS3 8V



boni massimiliano
05-10-2015, 11:53
I cerchi originali ( che non sono proprio di mio gusto ) sono 8 x 19 ET 49. Nel mercato del after market si trovano facilmente 8,5 x 19 ET 45. Ritenete che queste misure si riescano a montare sulla RS3 8V ... ci sono solo 4 mm di ET

LuCabrio
05-10-2015, 12:30
...così a occhio direi.. TRANQUILLO!

Garby81
05-10-2015, 22:16
I cerchi originali ( che non sono proprio di mio gusto ) sono 8 x 19 ET 49. Nel mercato del after market si trovano facilmente 8,5 x 19 ET 45. Ritenete che queste misure si riescano a montare sulla RS3 8V ... ci sono solo 4 mm di ET

Ma l'hai ordinata?:smile:

boni massimiliano
06-10-2015, 11:43
Ma l'hai ordinata?:smile:

Ci siamo quasi ... stasera vedo se riesco a concludere . Il concessionario dovrebbe avere un preordine da modificare per non avere consegne bibliche . Sullo sconto non si scende sotto il 10,4% ( purtroppo non c'è extra 3% per partita IVA ) . Rimane da definire prezzo del mio usato .
Ovviamente provo venderla da privato ma nel caso non ci riuscissi non voglio avere due auto sul groppone.
Se mi arriva entro aprile ( evito 1.400 € super bollo della mia attuale ) e posso approfittare sconti primavera della MTM mi sa che faccio il passo...

Garby81
06-10-2015, 12:03
Eheheheheheh al cuore non si comanda :laugh: Io ero riuscito ad avere uno sconto del 13% ma credo che ciò fosse un caso più unico che raro. A livello di tempi di consegna come siamo messi?
PS: il modulo Cantronic MTM per la nostra S3 non va bene per l'RS3

garo
06-10-2015, 12:20
allora speriamo bene!!! complimenti!!!
PS colore????

- - - Updated - - -



PS: il modulo Cantronic MTM per la nostra S3 non va bene per l'RS3

il modulo MTM è legato al numero di telaio e specifico per ogni modello...anche solo per riprogrammarlo su uno stesso modello ma telaio diverso costa una cifra simile a comprarlo nuovo...
considerando poi la diversità (strutturale) di motore tra S3 e RS3 escludo che vada bene lo stesso modulo...

AC^DC
06-10-2015, 13:15
[email protected];

..mitico :smile: sei il cliente perfetto che tutti i concessionari vorrebbero avere.

- - - Updated - - -

..ops ho sbagliato a quotare..


Ci siamo quasi

..mitico sei il cliente perfetto che tutti i concessionari vorrebbero avere.

Garby81
06-10-2015, 14:16
allora speriamo bene!!! complimenti!!!
PS colore????

- - - Updated - - -



il modulo MTM è legato al numero di telaio e specifico per ogni modello...anche solo per riprogrammarlo su uno stesso modello ma telaio diverso costa una cifra simile a comprarlo nuovo...
considerando poi la diversità (strutturale) di motore tra S3 e RS3 escludo che vada bene lo stesso modulo...

Ho chiesto in MTM ed il modulo è proprio fisicamente diverso e quindi non può essere riutilizzato a livello hardware quello che già monto.

boni massimiliano
06-10-2015, 20:47
Ordinata ... trasformando loro pre ordine la consegna prevista è fine febbraio , primi marzo ( così riesco a sfruttare quasi tutto il bollo e superbollo pagato ) ... sconto 10,8 % ... 49K tondi ... valutazione mia auto 27.250 € lasciando kit ABT.
La mia auto è poco accessioriata
rosso catalunya
pacchetto look nero
specchi in tinta
terminale sportivo
pacchetto connectivity

i cerchi sono standard ( non ce ne uno ordinabile che sia di mio gradimento ) ..tanto li cambio ..
Spero che la prossima primavera MTM faccia solita promozione ( lo scorso anno era del 25% ) per acquistare loro kit da 415 CV ...

Sono un vero demente .. non sapete il "cazziatone" di mia moglie di stasera:sad:

Garby81
06-10-2015, 22:55
Sono un vero demente .. non sapete il "cazziatone" di mia moglie di stasera:sad:

Loro non capiranno mai :laugh:

garo
06-10-2015, 23:57
:wav::wav:
Noi siamo con te!!!
Grande scelta!!!