PDA

Visualizza Versione Completa : ehm ehm.. è permesso ? Posso entrare ?



mambodj
17-01-2009, 05:43
Ciao a tutti, sono un "quasi" neofita [entro la prox settimana vorrei firmare il contratto di acquisto della "mia" S3] e vorrei chiedervi qualche consiglio, ho provato ad entrare nei forum ma non ne ho ancora la possibilità.
La "mia" S3 sportback S-tronic quattro [8PAS3L] dovrebbe essere: bianca con tetto panoramico nero e pacchetto look nero. Avete qualche optional da consigliarmi o qualche critica a quelli che ho pensato io (vetri oscurati, ausilio al park ant e post, bulloni antifurto, sistema controllo pressione pneumatici, pack sensori luci e pioggia, sky-sac, pack bagagli e portaoggetti, apertura garage homelink, pack luci interne, volante 3 razze appiattito, appoggiabraccia, regolatore di velocità, airbag lat post, interfaccia USB nel cassetto) ?
Lascerei lo stereo di serie che mi sembra sentirsi egregiamente (anche se non ho mai sentito il Bose per valutarne la differenza) per il mio uso tranquillo ed il navigatore (per il prezzo spropositato e l'uso egregio che faccio, sporadicamente, del mio TomTom).
Che ne pensate degli specchietti retrovisori esterni in colore con la carrozzeria invece che in look alluminio ? [Ho detto una stron...a ? ma con l'auto tutta bianca e nera.. che ci azzeccano?]
Gli inserti interni in alluminio o in lacca nera ?
L'assistente al parcheggio comprende anche i sensori di parcheggio o è un optional a se stante ? (nel primo caso sarebbe "papabile" ma altrimenti no.. perchè mi sembra che utilizzi spazi di parcheggio entro i quali anche mia madre sarebbe in grado di entrare senza troppe manovre).
Ero partito con l'idea di una 2.0 TFSI Stronic quattro ma, con gli optional da me scelti, la differenza di prezzo con la S3 era troppo allettante così coronerei un sogno.