PDA

Visualizza Versione Completa : Elenco completo attivazioni vag

a4slineavant
06-10-2015, 21:44
Buonasera a tutti.....spero di non sbagliare nell'aprire un nuovo post....ma volevo sapere se qualcuno ha l'elenco completo delle attivazioni vag su a4 b7 con rns-e.....premesso che devo ancora acquistare il cavo....e visto che ho deciso di prenderlo....vorrei iniziare col piede giusto :rolleyes::rolleyes:
Grazie in anticipo....

Non tutto ciò che appare è come sembra!!

ierro77
06-10-2015, 21:51
Mi accodo alla domanda dato che dopo tante ricerche ho trovato da attivare solo:

-chiusura automatica portiere dopo 15 km/h
-accensione spia luci anabbaglianti sul cruscotto
-disattivazione spia/suono cinture non allacciate
-Messaggio "spingere la leva della frizione per avviare il motore" bel cdb

- - - Updated - - -

-Messaggio "spingere la leva della frizione per avviare il motore" nel cdb

endy87
07-10-2015, 01:57
Ecco qui la discussione:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?46818-Codifiche-VAG-A4-B6-B7

:hello:

a4slineavant
07-10-2015, 13:05
Come pensavo c'è poco da attivare o comunque tutte cose già attive nella mia b7.....non so se vale la pena acquistare il vag....voi che ne dite?? Per a4 b7

TexAudi
07-10-2015, 13:22
Come pensavo c'è poco da attivare o comunque tutte cose già attive nella mia b7.....non so se vale la pena acquistare il vag....voi che ne dite?? Per a4 b7

Il cavo vag non lo compri solo per fare attivazioni, anche se ad oggi io avrò fatto 7 o 8 macchine diverse di amici e conoscenti, ma anche come cavo diagnosi.
Mi spiego meglio, se vai dal meccanico che ti dice di sostituire la turbina e tu col vag hai già visto che si tratta solamente di un sensore malfunzionante........

a4slineavant
07-10-2015, 13:27
Si...lo so...ma se il meccanico è un carissimo amico non credo ci possa esser il problema....sono certo che acquistare il cavo a me non serve a molto!!!!