Accedi

Visualizza Versione Completa : MMI navigation plus mappe non 3D?

Orsone
07-10-2015, 10:18
Salve a tutti,

Ho il Navigation Plus con l'hard disk (da ca.20gb di cui liberi 18), nelle foto del manuale istruzioni si vede che può visualizzare strade e palazzi in 3 dimensioni mentre il mio non lo fa, pur settando i parametri in 3d non appare nulla di tridimensionale ma visualizza unicamente la mappa in angolazione non flat. Qualcuno sa dirmi perche?
Altra cosa che chiedo, avendo l'hard disk interno per le mappe non usa un dvd suppongo o sbaglio? le ha preinstallate in memoria?

ciao
Orsone

dolby
10-10-2015, 14:48
Allors io avevo il tyo stesso problema e aggiornando solo il firmware all'ultima versione mi sono apparsi gli edifici e le città in 3d. Devi sapere che si attivano solo con uno zoom inveriore ai 200mt.

Si le mappe sono in memoria ma non sono loro il problema se trà i contenuti da mostrare trovi gli edifici 3d, etc.

Orsone
10-10-2015, 22:20
Firmware intendi quello dell'mmi o la versione delle mappe? In entrambi i casi posso aggiornare da solo?

dolby
14-10-2015, 11:24
io intendo il FW versione software del MMI.
installando il nuovo firmware avrai gia` accesso alle mappe in 3d.

IL firmware lo puoi aggiornare senza rischi (se hai le mappe originali).
Per le mappe devi seguire alcune accortezze per non gettare il tuo mmi. sul forum ci sono dei thread specifici su enbrambe le procedure.

Orsone
14-10-2015, 15:46
ok grazie chiaro. Ho il firmware 513 e ho scaricato il 767. Mi dici di aver bisogno delle mappe originali, sono sicuramente installate su hd ma non sono sicuro di averle su dvd. Rischio qualcosa a fare l'update?

Orsone
25-10-2015, 19:40
io intendo il FW versione software del MMI.
installando il nuovo firmware avrai gia` accesso alle mappe in 3d.

IL firmware lo puoi aggiornare senza rischi (se hai le mappe originali).
Per le mappe devi seguire alcune accortezze per non gettare il tuo mmi. sul forum ci sono dei thread specifici su enbrambe le procedure.

Avevi ragione il 3d è arrivato non appena ho aggiornato il firmware

dolby
26-10-2015, 08:33
:wink: ottimo!