PDA

Visualizza Versione Completa : Problema iPod su Audi TT

bbang
12-10-2015, 09:04
Buongiorno ragazzi,

ieri pomeriggio ho provato per la prima volta a attaccare un iPod (versione di qualche anno fa, tipo 2007) alla presa che ho dentro il cassetto porta oggetti della mia Audi TT anno 2009... Io credo che quella sia una presa ami ma non sono sicuro...
In poche parole ho attaccato iPod direttamente a questa presa (senza nessun cavo) e ho avviato la riproduzione casuale dei brani poi ho pigiato il tasto cd della radio (concert III) fino a che non è uscita la sorgente "ext" ma non si sente nulla! Ho provato ad alzare i volumi al Max ma nulla! Secondo voi devo creare delle playlist per forza per sentirle oppure ho bisogno del cavo apposito?
Un amico sulla sua TT attacca direttamente iPhone5 alla presa mediante adattatore e va una bellezza!
Non capisco casa succeda!!!

Grazie anticipatamente!!

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

bbang
12-10-2015, 15:56
Forse il mio iPod è troppo vecchio!?!?!

cpdA3
13-10-2015, 10:03
io ho il cavo ipod e seleziono il lettore stesso premedo il tasto cd. con una pressione del tasto parte il cd interno, alla seconda pressione si attiva l'ipod.
quindi non e' una sorgente "ext", l'ipod viene visto dalla mia radio come un caricatore cd.
ho una a3 del 2006, con navi bns. il cavo e' originale audi, preso usato sulla baia, non saprei dire il codice articolo.

non so dire se nella TT del 2009 e' cambiato qualcosa. comunque fai una prova col tasto cd, non ti costa niente!

- - - Updated - - -

il mio ipod e' 8GB. purtroppo non vedo i titoli dei brani sul display della radio.
con il tasto cambia cd seleziono le varie play list che ho memorizzato dentro l'ipod (il mio sistema audi riconosce al massimo 6 playlist, con massimo 99 brani ciascuna).
altrimenti posso sentire le canzoni in fila, oppure random, senza selezionare nessuna playlist.
con quel cavo ho speso poco e lo trovo comodo (avevo pensato di passare al rns-e, che legge le sd-card, ma costa troppo...).

- - - Updated - - -

ti ho parlato della mia a3, perche negli anni 2006-2009, il telaio a3 8P e' identico come elettronica alla TT (ci sono prorpio stesse centraline, ecc).

che fatica modificare i messaggi se dimentichi di scrivere qualcosa! era meglio avere tasto edit, come prima...

bbang
13-10-2015, 18:56
Io ho questa spina all'interno! Cosa è secondo voi ci vuole un cavo??

http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/13/05bfa603f1fdcb8fe47175512483176d.jpg

bbang
14-10-2015, 15:34
nessuno che mi da una mano?