PDA

Visualizza Versione Completa : MMI Plus non posso collegare il telefono?



Orsone
12-10-2015, 11:15
Salve a tutti,

ho un MMI Navigation plus (la sigla è HN+...). Ha l'hard disk e due slod SD (quindi senza slot SIM), purtroppo non ho l'AMI e non ho audi connect mentre sotto il bracciolo centrale c'è l'attacco per il telefono audi (inutile).
In pratica non ho modo di collegare il telefono nemmeno per ricaricarlo, mi limito a collegarlo via bluetooth ma a parte qualche chiamata ci faccio veramente poco. Non è possibile nemmeno usare la connessione 3g per dare connessione internet all'MMI. In pratica un modello di MMI del 2012 che non consente di fare nulla con il telefono ma è possibile? Hanno rilasciato nel tempo varie versioni di MMI e nonostante ciò l'ultima disponibile ha queste ignobili carenze? Mi viene da pensare che almeno per l'A5 (e Q5) questo sistema faccia veramente pena in termini di innovazione. Ragazzi forse gli ultimi che monta A1/A3 saranno anche migliori ma BMW sono 5 anni che ha un sistema di infotainment migliore dell'MMI di Audi....

Cmq venendo alla domanda c'è un modo per collegare la micro usb del telefono a questo sistema senza fare modifiche artigianali in VAG? Qualora solo col VAG qualcuno saprebbe darmi un link per comprarne uno affidabile?

ciao