PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione batteria



sgrabbado
12-10-2015, 20:32
Ciao a tutti!!
La batteria della mia B8 credo stia tirando le ultime..dopo un sabato e domenica ferma al lunedì mattina fa sempre più difficoltà ad accendersi..e le temperature alle 7.30 dalle mie parti sono ancora accettabili in questo periodo..
La batteria è quella originale al momento,la macchina l'ho comprata usata con 112000 km un anno fa, e sono riuscito a tirare avanti fin'ora..adesso che viene avanti l'inverno non vorrei trovarmi a piedi di punto in bianco.. 😁
La batteria è questa:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/12/a71f5757e9ab87359ccb745308f1b576.jpg

In concessionaria mi hanno chiesto circa 190€ scontata ed ivata..
Su internet ho trovato la varta silver dynamic a 150/170€ ..
È la stessa batteria?posso sostituirla da solo?

Avete anche altri tipi di batterie da consigliere in alternativa?

Grazie dell'aiuto!

- - - Updated - - -

La varta in questione è questa:
http://www.varta-automotive.it/it-it/products/automotive/silver-dynamic/610-402-092

spacepepe
12-10-2015, 20:46
dopo che l'hai sostituita va codificxata con il VAG ma per 20 euro vai in conce così non hai problemi

sgrabbado
12-10-2015, 21:49
Infatti ho valutato anche io la stessa cosa..non so se x 20€ vale lo sbattimento..
Sarebbe interessante sapere se le 2 varta sono lo stesso prodotto..

spaccacerri
12-10-2015, 22:19
Ciao a tutti!!
La batteria della mia B8 credo stia tirando le ultime..dopo un sabato e domenica ferma al lunedì mattina fa sempre più difficoltà ad accendersi..e le temperature alle 7.30 dalle mie parti sono ancora accettabili in questo periodo..
La batteria è quella originale al momento,la macchina l'ho comprata usata con 112000 km un anno fa, e sono riuscito a tirare avanti fin'ora..adesso che viene avanti l'inverno non vorrei trovarmi a piedi di punto in bianco.. 😁
La batteria è questa:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/12/a71f5757e9ab87359ccb745308f1b576.jpg

In concessionaria mi hanno chiesto circa 190€ scontata ed ivata..
Su internet ho trovato la varta silver dynamic a 150/170€ ..
È la stessa batteria?posso sostituirla da solo?

Avete anche altri tipi di batterie da consigliere in alternativa?

Grazie dell'aiuto!

- - - Updated - - -

La varta in questione è questa:
http://www.varta-automotive.it/it-it/products/automotive/silver-dynamic/610-402-092
Se può esserti di aiuto:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=65831
;)


Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

sgrabbado
12-10-2015, 22:23
Grazie...può sempre servire...anche se non ho il cavo vag..😁

Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk

spaccacerri
12-10-2015, 22:29
Grazie...può sempre servire...anche se non ho il cavo vag..😁

Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk
Ok... :) procuratene uno... è comodo :)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

sgrabbado
12-10-2015, 22:35
Ok... :) procuratene uno... è comodo :)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Lo farò grazie..
Ho visto che nel mercatino un utente vende due tipi diversi di cavo vag è relativo software..
Qual'e la differenza tra i due,a parte il numero di versione?

loschiaffo
13-10-2015, 08:19
Lo farò grazie..
Ho visto che nel mercatino un utente vende due tipi diversi di cavo vag è relativo software..
Qual'e la differenza tra i due,a parte il numero di versione?

come tutti i software, la versione più recente ha qualche funzionalità in più, oppure sono stati corretti bug e problemi simili.

Spesso con il vag vale il contrario!
Purtroppo le versioni vag in vendita in rete a 50 euri son tutte copie pirata (il sw originale, costa circa 500 dollari americani).
la versione vecchia molto spesso è copiata meglio, i pirati hanno scoperto ed eliminato tutti i meccanismi di protezione, quindi la copia è stabile, funziona bene, e non dà problemi.
La versione più nuova magari è copiata male, la protezione risulta più difficile da superare, la copia esce fuori incompleta e si "pianta" (specialmente le versioni beta, ancora in costruzione, destinate allo sviluppo).

Ora che Conosci i meccanismi "dietro bl vag", decidi liberamente cosa comprare.
Come già sai, la pirateria informatica è illegale.

spaccacerri
13-10-2015, 19:09
come tutti i software, la versione più recente ha qualche funzionalità in più, oppure sono stati corretti bug e problemi simili.

Spesso con il vag vale il contrario!
Purtroppo le versioni vag in vendita in rete a 50 euri son tutte copie pirata (il sw originale, costa circa 500 dollari americani).
la versione vecchia molto spesso è copiata meglio, i pirati hanno scoperto ed eliminato tutti i meccanismi di protezione, quindi la copia è stabile, funziona bene, e non dà problemi.
La versione più nuova magari è copiata male, la protezione risulta più difficile da superare, la copia esce fuori incompleta e si "pianta" (specialmente le versioni beta, ancora in costruzione, destinate allo sviluppo).

Ora che Conosci i meccanismi "dietro bl vag", decidi liberamente cosa comprare.
Come già sai, la pirateria informatica è illegale.
Approvo :)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

jonnya4
30-10-2015, 00:34
Cambia la batteria è stop che codifica...anzi già che ci 6 prendi quella più potente

jonnya4 s6 edge