PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienze su kit vivavoce per aletta parasole Quali? jabra? parrot? altri?



LSD
15-10-2015, 21:55
Ciao,
dato che non ho voglia di fare tutto il montaggio ne di spendere centinaia di euro per un kit serio, vorrei acquistare uno di quei kit vivavoce bluetooth da agganciare all'aletta parasole.
Oggetto che essendo trasportabile potrei usare su piu' auto .

Ho provato uno di quelli che erano in offerta alla lidl nei giorni scorsi ma e', come da presupposti, un giochino: l'interlocutore ha un rientro fortissimo della propria voce e le telefonate risultano incomprensibili per chi sta dall'altra parte (il quale comprensibillmente si innervosisce e dopo 5 secondi inizia ad insultarmi :-) ).

Da cio' che che leggo in giro quelli che vanno per la maggiore sembrano essere i Parrot (minikit+, minikit neo 2 HD) o i Jabra (freeway, drive)

Che esperienze d'uso avete con questi oggetti? Di quali marche e modelli siete stati soddisfatti o delusi? Qualita' della voce per chi riceve, soppressione rumori ambientali e del rientro voce dell'interlocutore, durata della batteria, funzionalita' dei comandi vocali, etc...?

ciao e grazie :)

spacepepe
15-10-2015, 22:22
io ho ancora a casa la 1 versione ottimo prodotto viene attorno ai 70 euro


https://www.youtube.com/watch?v=wnvgtYUVV34

LSD
19-10-2015, 18:53
ciao, grazie per il commento,
mi confermi quindi che chi sta dall'altra parte non sente la propria voce e capisce quello che si dice dalla macchina? :)


ciao e grazie

massipos
22-10-2015, 08:36
Io ne ho uno della Motorola che uso da 4 anni ed ha sempre funzionato bene. Costava intorno ai 60 euro. Molti che conosco hanno diversi tipi che si vendono adesso nei magazzini di elettronica e non hanno problemi e io li sento bene.