PDA

Visualizza Versione Completa : S3 Rossaaaa



Rsi 72
16-10-2015, 01:18
Ciao a tutti, sono da qualche giorno un orgoglioso proprietario di Audi S3...

Ve la presento: Rosso Misano, 3 porte, sportronic, volante - inserti ed interni della nuova RS3 in pelle ed alcantara con cuciture rosse, mascherina anteriore RS3 con logo QUATTRO, centralina ABT, cerchi da 19, bang&olufsen ed un sacco di altri optional che ora non ricordo.

La macchina è eccezionale, penso sia ad un altro livello tecnico rispetto alla precedente versione che ho avuto più volte possibilità di provare, ed il motore con il modulo ABT spinge, ha tanta coppia ma senza eccedere.

Che dire, pur avendo avuto in passato auto di altro livello prestazionale, questo motore mi sta offrendo più di quanto mi aspettassi, divertendomi senza rinunciare al comfort di una macchina che trasmette grande sicurezza e stabilità.

Pienamente soddisfatto del mio acquisto. :wink:

ROBERTOA6
16-10-2015, 06:39
Complimenti per il nuovo giocattolo.....voglio le foto :biggrin:

Magnabuffi
16-10-2015, 07:15
Ahahahaha l'avevo vista qualche giorno fa su as.
Per i km che ha, che non sono tanti poi, dentro sembra sia ancora da immatricolare


Sent from my iPhone using Tapatalk

disca84
16-10-2015, 09:20
complimentissimi!!!! anche per il colore, almeno ti distingui dai soliti bianco/daytona/nero!!!
attendiamo le foto!!!
che modulo abt monta?

garo
16-10-2015, 09:37
Complimenti per il nuovo acquisto!!!!!!!!

salamas3
16-10-2015, 10:28
Fascherina RS? Foto!!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Giulio84
16-10-2015, 16:28
Attendiamo le foto ... nel mentre, complimenti!

Rsi 72
16-10-2015, 18:03
Ahahahaha l'avevo vista qualche giorno fa su as.
Per i km che ha, che non sono tanti poi, dentro sembra sia ancora da immatricolare


Sent from my iPhone using Tapatalk

Eh si..è proprio lei, gli interni ti sembrano nuovi perchè effetivamente lo sono, hanno 3 mesi di vita


complimentissimi!!!! anche per il colore, almeno ti distingui dai soliti bianco/daytona/nero!!!
attendiamo le foto!!!
che modulo abt monta?

Grazie...sinceramente questo colore più lo guardo più mi piace, in merito al modulo aggiuntivo ABT non ho idea di quale sia, ma la macchina va forte e pulita...

Appena posso scatto qualche foto cosi ve la mostro.

boni massimiliano
16-10-2015, 19:33
se è quello che penso al 99,9% quella era la mia S3...

Magnabuffi
16-10-2015, 20:13
Era import la tua?


Sent from my iPhone using Tapatalk

ducastreet
16-10-2015, 21:31
Complimento per l'acquisto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rsi 72
17-10-2015, 15:58
Ecco qualche foto...

4835

4836

boni massimiliano
17-10-2015, 17:52
Ecco qualche foto...

4835

4836

si era proprio la mia ( stai girando con bollo e superbollo sponsorizzato da me fino a fine anno ) ... hai modulo ABT da 370 CV .. che effettivi sono 333 ( circa 40 in + dello standard ) l'ho fatto installare direttamente a kempten ... hai garanzia ABT DE fino a fine anno ... quello a cui l'ho venduta era + "matto" di me e ci ha messo cerchi da 19 aggiornando libretto , griglia RS3 ( e credo sia quella originale ... non quella di produzione cinese ) ed ha rifatto gli interni con profusione di alcantara ... cuciture rosse ed inserti e bocchette aria rosse ... ti sei trovato un auto con un sacco di accessori . Nei miei 57.000 km non ho avuto un problema se non un allarme dovuto ad una bolla aria all'interno circuito raffreddamento ... fatto rabbocco e controllato circuito in pressione mai avuto nessun problema.
Divertiti ...

Magnabuffi
17-10-2015, 18:03
Bella bella bella, coi specchi satinati poi


Sent from my iPhone using Tapatalk

Rsi 72
17-10-2015, 21:40
si era proprio la mia ( stai girando con bollo e superbollo sponsorizzato da me fino a fine anno ) ... hai modulo ABT da 370 CV .. che effettivi sono 333 ( circa 40 in + dello standard ) l'ho fatto installare direttamente a kempten ... hai garanzia ABT DE fino a fine anno ... quello a cui l'ho venduta era + "matto" di me e ci ha messo cerchi da 19 aggiornando libretto , griglia RS3 ( e credo sia quella originale ... non quella di produzione cinese ) ed ha rifatto gli interni con profusione di alcantara ... cuciture rosse ed inserti e bocchette aria rosse ... ti sei trovato un auto con un sacco di accessori . Nei miei 57.000 km non ho avuto un problema se non un allarme dovuto ad una bolla aria all'interno circuito raffreddamento ... fatto rabbocco e controllato circuito in pressione mai avuto nessun problema.
Divertiti ...

Siii...ho guardato il libretto, è lei, grazie per come la hai tenuta, sembra nuova, la persona a cui la hai venduta gli ha anche rifatto totalmente gli interni, sedili con trapuntature rosse, braccioli, tunnel centrale e volante della RS3, bocchette areazione ed inserti interni del colore della carrozzeria, tutto originale audi EXCLUSIVE...più la griglia di cui parlavi, ed i cerchi da 19 ( tutto originale Audi - mi ha dato tutte le fatture dei lavori )

Per i 333 cv di ABT non mi dispiace, alla fine è la 3a seria di una s3, quindi credo che siano il numero perfetto...e poi come già detto va forte e davvero bene ( penso che con altri 40 in più solo di centralina non mi sarei sentito molto al sicuro in termini di affidabilità ).

Comunque io con l'aggiunta di un semplicissimo filtro a pannello oggi pomeriggio l'ho rullata da un mio amico a 342CV, ma poi si sa che ogni banco ed ogni rullata ha i suoi margini di errore e tolleranza.

Ho anche fatto quel piccolo intervento di staccare i due spinotti delle valvole dello scarico, ed il sound è diventato più sportivo ed accattivante...

Per il resto è già perfetta di suo...ed anche volendo, non trovo nulla da modificare

- - - Updated - - -

Qualche altra fotina...

http://i60.tinypic.com/u1lag.jpg

http://i60.tinypic.com/15pmonk.jpg

http://i61.tinypic.com/33u4apf.jpg

http://i62.tinypic.com/nospqx.jpg

http://i60.tinypic.com/20rlk53.jpg

http://i60.tinypic.com/s12a21.jpg

http://i59.tinypic.com/mk9mir.jpg

http://i59.tinypic.com/9gwzsi.jpg

http://i61.tinypic.com/2zz6glj.jpg

boni massimiliano
18-10-2015, 10:57
non credo che il filtro a pannello ti dia qualcosina in + ... io avevo trovato un miglioramento mettendo kit BMC completo
http://s6.postimg.org/ukohbavox/DSC02250.jpg

se sei interessato io lo vendo ( tanto a marzo mi arriva la RS3 e non saprei cosa farne ).

Venderò anche il cat back della SS se il mio potenziale cliente non sarà interessato

Rsi 72
18-10-2015, 11:57
non credo che il filtro a pannello ti dia qualcosina in + ... io avevo trovato un miglioramento mettendo kit BMC completo

se sei interessato io lo vendo ( tanto a marzo mi arriva la RS3 e non saprei cosa farne ).


Beh...sicuramente qualcosa rispetto al tappone di carta originale lo da...magari non in termini di cavalli, ma sicuramente in termini di erogazione e reattività dato il maggior flusso d'aria.

Quello della bmc che vendi è da paura, ma credo che per l'uso che faccio io della vettura sarebbe sprecato...cmq se ti va di scrivermi in PM il prezzo si può sempre valutare:wink:

salamas3
18-10-2015, 14:16
Le molle sono originali o ribassate??

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Rsi 72
18-10-2015, 17:34
Le molle sono originali o ribassate??

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Non saprei...anche a me sembra un pò più bassina delle altre che vedo in giro...ma guidandola non mi sembra che abbia la rigidità di un'auto con molle ribassate.

Per me è l'effetto delle molle originali S -25mm con i 19 (non ho i magnetic ride )

EddY-2.0TFSI-
19-10-2015, 09:51
Bellissima!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rsi 72
19-10-2015, 11:21
Bellissima!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie Mille:wink:

Magnabuffi
20-10-2015, 00:37
si era proprio la mia ( stai girando con bollo e superbollo sponsorizzato da me fino a fine anno ) ... hai modulo ABT da 370 CV .. che effettivi sono 333 ( circa 40 in + dello standard ) l'ho fatto installare direttamente a kempten ... hai garanzia ABT DE fino a fine anno ... quello a cui l'ho venduta era + "matto" di me e ci ha messo cerchi da 19 aggiornando libretto , griglia RS3 ( e credo sia quella originale ... non quella di produzione cinese ) ed ha rifatto gli interni con profusione di alcantara ... cuciture rosse ed inserti e bocchette aria rosse ... ti sei trovato un auto con un sacco di accessori . Nei miei 57.000 km non ho avuto un problema se non un allarme dovuto ad una bolla aria all'interno circuito raffreddamento ... fatto rabbocco e controllato circuito in pressione mai avuto nessun problema.
Divertiti ...
Mi è capitato di andare su i miei preferiti di as ed ancora mi da l'annuncio anche se c'è scritto non disponibile. Sicuro d'averci percorso 57mila k?
Perchè ne riporta 49mila.


Sent from my iPhone using Tapatalk

boni massimiliano
20-10-2015, 17:21
Mi è capitato di andare su i miei preferiti di as ed ancora mi da l'annuncio anche se c'è scritto non disponibile. Sicuro d'averci percorso 57mila k?
Perchè ne riporta 49mila.


Sent from my iPhone using Tapatalk

si sono sicuro ... stavo per fare il 2° tagliando

limone
20-10-2015, 21:04
Errore nell'inserzione o chilometri scalati?

Rsi 72
21-10-2015, 00:32
I km sono giusti verificato anche in audi...c'era un'errore nell'inserzione di autoscouth, infatti martedì vado a fare il 2° tagliando

Magnabuffi
21-10-2015, 18:51
A perfetto buon per te


Sent from my iPhone using Tapatalk

disca84
21-10-2015, 20:41
Meglio così!! Goditela!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niko!
04-01-2016, 22:00
Molto molto bella complimenti per il tuo acquisto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

jbj
05-01-2016, 11:44
curiosita questa griglia e originale rs3?mettici il badge s3.............

- - - Updated - - -

puoi un altra cosa, vedo che hai i 19, quindi hai anche i mr....quantè piu alta rispetto ai 18 senza m ride?

meichTT
10-01-2016, 21:58
Ma come ha fatto a montare i 19" aggiornando il libretto? Chi lo fa da noi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pexsot
12-01-2016, 23:09
upgrade intressanti...sarei curioso di sapere il costo di ogni intervento...:w00t:

meichTT
14-01-2016, 11:55
Attendo info per cerchi!!! Dai dai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rsi 72
02-02-2016, 14:04
upgrade intressanti...sarei curioso di sapere il costo di ogni intervento...:w00t:

Al momento non saprei dirti il costo dettagliato di ogni singolo intervento, so che la mascherina originale RS3 tra tutti gli elementi, compresi porta targa e fascione interno è costata circa 1.800/1900 €uro ( compresa manodopera ), cerchi e gomme intorno ai 3.000, gli interni Audi Exclusive, con volante e tunnel centrale in alcantara della RS3, braccioli cuffia del cambio con cuciture rosse + bocchette ed inserti dello stesso colore circa 6/7000.

Poi ci sarebbe la centralina ABT che dovrebbe costare sui 2000/2500.

Ho tutte le fatture in ufficio se ti servono i costi nel dettaglio possiamo aggiornarci più avanti, magari in PM.

Fortunatamente questi interveni sono stati eseguiti dai precedenti proprietari che l'hanno tenuta meticolosamente, io l'ho trovata già così e mi ha stregato.

- - - Updated - - -


Attendo info per cerchi!!! Dai dai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo non so come aiutarti, io l'ho acquistata già cosi...

-DaViDe-
09-03-2016, 14:45
Bellissima!!

Rsi 72
17-03-2016, 13:14
Bellissima!!

Grazie Mille

- - - Updated - - -


mettici il badge s3.............

Era da un po che ci pensavo...ieri ho adattato il logo S3 originale alla griglia RS, 20 min di Dremel, e si incastra alla perfezione.

Sta davvero bene!!!

trifosfato
17-03-2016, 13:34
20m di dremel non è affatto poco, un lavoraccio!! :)
comunque mi chiedevo appunto se ci potesse stare su questa griglia il logo S3 e quindi va adattato.

Rsi 72
17-03-2016, 14:16
20m di dremel non è affatto poco, un lavoraccio!! :)
comunque mi chiedevo appunto se ci potesse stare su questa griglia il logo S3 e quindi va adattato.

No va beh...20 minuti è il tempo che ho impiegato per tutto :laugh:

Bisogna solo eliminare le due alette più esterne dell'aggancio dello stemma, e fare un buchino a filo con lo stemma per far passare un fascettina che lo tenga ben saldo alla griglia

trifosfato
17-03-2016, 14:38
Grazie per il dettaglio del lavoro, sto pensando anch'io se ordinare subito la griglia o meno.. mi piace molto!

Rsi 72
17-03-2016, 14:57
Qual'ora divessi optare per l'acquisto, ti faccio due foto con le modifiche che ho fatto per lo stemma, il lavoro risulta pulito e ordinato come se fosse originale.

masma
03-04-2016, 16:25
Bellissima complimenti!

Certo che c è gente pazza in giro... :) sei stato fortunato.
L S3 più bella che ho visto

tapatalkato con startak

Rsi 72
06-04-2016, 13:00
Bellissima complimenti!

Certo che c è gente pazza in giro... :) sei stato fortunato.
L S3 più bella che ho visto


tapatalkato con startak

Grazie mille...in molti non apprezzano i colori accesi, ma questo Rosso Misano sotto il sole è meraviglioso.

masma
06-04-2016, 13:04
Anche di notte...
Ormai i grigi neri e bianchi sono stravisti. Per me il top è grigio Nardò pastello ma dovrebbe essere solo per rs3?

tapatalkato con startak

Rsi 72
06-04-2016, 13:13
Anche di notte...
Ormai i grigi neri e bianchi sono stravisti. Per me il top è grigio Nardò pastello ma dovrebbe essere solo per rs3?

tapatalkato con startak

Il grigio nardò è davvero strabello