Visualizza Versione Completa : Plujet...e la sua CAR
Buongiorno a tutti,
mi ripresento visto che non ho più modo di scrivere nella mia vecchia pagina....e lo vorrei fare qui aprendone una nuova in cui poter scambiare con voi info e foto degli up che ho in mente di fare sulla mia A4.
Parto da una A4 B8 del 2009 completamente base (solo interni sportivi riscaldati)....per arrivare ad una A4 abbastanza accessoriata...qui troverete la mia storia
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?49761-Plujet-car-amp-PG-friends
...work in progress:wink:
deni2406
16-10-2015, 10:13
Ma tu sei quel ragazzo che tutti invidiano...
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
matteoravenna
16-10-2015, 10:58
Ciao Christian
benvenuto tra noi. Molto bella la tua A4 base. Per eventuali e future modifiche contattami pure ...sarò felicissimo di aiutarti!!!
Ciao Christian,
benvenuto. Qualche fotina della tua b8 "base" :w00t::w00t::w00t:?
spacepepe
16-10-2015, 13:25
:laugh: cosè la terza volta questa ? Bene speriamo che almeno questa rimanga aperta è sempre bello vedere che gli fai a quella povera CAR :tongue:
Brizio83
16-10-2015, 14:14
Ciao Christian!!! bentornato :D
Il prossimo up? cambia motore, quello che hai sotto ora inquina :D
Bentornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è che la tua piccola audi base la vendi????ah ah ah......
A breve ti contatto, sto raggruppando info per un nuovo up che non ho ancora visto fare..mi serviranno sicuramente due dritte.....work in progress...
spacepepe
16-10-2015, 14:26
Ciao Christian!!! bentornato :D
Il prossimo up? cambia motore, quello che hai sotto ora inquina :D
E no Brizio Chistian fa solo retrofit in regola con il CDS la macchina poi deve circolare per strada :wink:
Brizio83
16-10-2015, 14:28
E no Brizio Chistian fa solo retrofit in regola con il CDS la macchina poi deve circolare per strada :wink:
:laugh::laugh: Fatti una Toyota ibrida e cambia forum :laugh::laugh:
Magnabuffi
16-10-2015, 15:10
Ah bentornato, io sono una spina e sinceramente ho capito ben poco di tutti i bisticciamenti che ti hanno coinvolto, spero che a sto giro vada meglio.
Sent from my iPhone using Tapatalk
jhonnya4face
16-10-2015, 15:22
Bentornato Plujet anche se non ci conosciamo di persona sò che ha dato molto e puoi ancora fare tanto per tutti gli utenti di questo forum. Sono contento che sei tornato!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
ulmerino
16-10-2015, 16:09
ciao Christian!molto bella la tua a4,ti consiglierei dei lanciarazzi frontali con comandi al volante....:biggrin::biggrin::biggrin:
Magnabuffi
16-10-2015, 16:33
Aridaje co sti lanciarazzi, spero che qualche buonanima possa darmi delucidazioni in pm
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao Chris bentornato, a disposizione se vuoi qualche consiglio per retrofit, tipo ADS :w00t:
lukeboss
16-10-2015, 17:35
Christian posso baciare la terra che calpesterai?
trubadurul7
16-10-2015, 18:47
Ciao Christian, bentornato... Cominciavo a preocuparmi per questa sezione. Ad ogni modo non potevi mancare. Ancora un bentornato!!!
brunarco
16-10-2015, 20:04
Christian credo che tu ne abbia passate un bel po ma nel mio piccolo posso solo dirti grazie per tutto ciò che hai fatto per me è per questa sezione.
Forse ti definirei l'ultimo faro rimasto...non me ne vogliano gli altri "veci"...:-)
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 20.04.11 ---------- Previous post was at 19.56.51 ----------
Cmq mi sfugge l'accezione "abbastanza accessoriata" riferita alla tua auto....
Cosa ti manca, un post bruciatore e il massaggio shatzu nei sedili?
IlMonaco
17-10-2015, 18:21
Grande cristian non potevi mancare
... mi sfugge l'accezione "abbastanza accessoriata" riferita alla tua auto....
Cosa ti manca, un post bruciatore e il massaggio shatzu nei sedili?
butto li una battuta:
a plujet gli manca solo di assumere wintertorn (si scrive così? Boh) come suo autista personale...
L'ex presidente del gruppo Vw, dimissionario dopo lo scandalo "emissioni truccate", può solo imparare cosa vuol dire conoscere e amare le vetture audi, da persone come plujet!
Ne sanno più alcuni utenti di questo forum, che certi ingegneri o certi fantomatici tecnici delle officine/concessionarie!!
Bentornato christian.
Bentornato Christian anche da parte mia, non ci siamo conosciuti direttamente ma indirettamente si, fa piacere che tu ancora possa scrivere qui e farci sognare...e voi!!!! state buonini ehhhhhhh.?????
Ciao Chri, bentornato!
Ancora mille ringraziamenti per tutto il lavoro e il tempo che (dalla mattina alla sera e per due giorni) ha portato a far funzionare quel benedetto radar e varie!
Anche se non ci sentiamo spesso parlo sempre di te a chi mi chiede ... io come molti altri non ti dimentichiamo facilmente!
Sorprendici con qualche nuovo ed entusiasmante "upgrade" !
brunarco
18-10-2015, 09:27
Io oramai mi aspetto solo un retrofit da parte tua: upgrade a B9...ovviamente da base B8....
Ciao christian spero di conoscerti presto e spero che la tua base diventi presto una bella macchina accessoriata: ce la fai o hai bisogno di aiuto?
Ciao Mitico ben tornato!!!!! :w00t:
Io oramai mi aspetto solo un retrofit da parte tua: upgrade a B9...ovviamente da base B8....
Troppo banale.........Christian passerà direttamente alla B10:biggrin:
Ciao smecca grazie, come stai?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 14.15.00 ---------- Previous post was at 14.14.30 ----------
Ciao Mitico ben tornato!!!!! :w00t:
Grazie.come stai?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
luigi.carravetta
19-10-2015, 20:37
Benvenuto grande e mitico christian
meopatacca
19-10-2015, 21:06
Troppo banale.........Christian passerà direttamente alla B10:biggrin:
State dietro regà, plujet stà finendo questa
http://i62.tinypic.com/2vmd3xe.jpg
Ciao Christian , ben tornato