Accedi

Visualizza Versione Completa : TV TURNER su MMI Plus Audi A3/S3

Fedejesolo
16-10-2015, 16:06
ciao a tutti!
per caso qualcuno ha montato il TV turner origanle audi?
io pochi giorni fa mi sono recato in un posto dove mi hanno fatto lo sblocco in movimento, installato il turner con relative antenne.
pero dal telaio della mia macchina risulta non come optional per cui non mi attiva l'immagine ( cioè funziona tutto, carica la lista dei canali DAB )

qualcuno è riuscito ad aggirare il problema? o conosce un buon prodotto after market che sia pari o meglio?
mi hanno detto che risolverebbero il problema se qualcuno avesse gia una TV originale audi montata sugli ultimi modelli A6, A3, TT, o anche una Passat WV zona Vicenza/montecchio

grazie:rolleyess:

Waterskier
17-10-2015, 09:41
ciao a tutti!
per caso qualcuno ha montato il TV turner origanle audi?
io pochi giorni fa mi sono recato in un posto dove mi hanno fatto lo sblocco in movimento, installato il turner con relative antenne.
pero dal telaio della mia macchina risulta non come optional per cui non mi attiva l'immagine ( cioè funziona tutto, carica la lista dei canali DAB )

qualcuno è riuscito ad aggirare il problema? o conosce un buon prodotto after market che sia pari o meglio?
mi hanno detto che risolverebbero il problema se qualcuno avesse gia una TV originale audi montata sugli ultimi modelli A6, A3, TT, o anche una Passat WV zona Vicenza/montecchio

grazie:rolleyess:Per farlo vedere al sistema lo devi abilitare via VDCS. Considerati fortunato, perchè sulla mia del 2015 hanno eliminato la presa TV dal sistema per cui anche volendo non si può aggiungere. Ti sconsiglio i tuner after market che ti incasinano solo il sistema, si vedono da schifo e comunque si pilotano da un telecomando esterno.