PDA

Visualizza Versione Completa : i miei fari allo xenon nn illuminano niente...!!!



shaq
17-01-2009, 22:58
ciao ragazzi..allora uno è andato e si sta a sbiadire sempre piu la luce..ma cmq l altro nn illumina niente quasi...siccome dovrei cambiarli sapreste dirmi quali sono i migliori e quanto costano??...cmq dimenticavo la car è un audi a6 dell 2000...ciaoo

Mark-A3
18-01-2009, 13:47
ciao ragazzi..allora uno è andato e si sta a sbiadire sempre piu la luce..ma cmq l altro nn illumina niente quasi...siccome dovrei cambiarli sapreste dirmi quali sono i migliori e quanto costano??...cmq dimenticavo la car è un audi a6 dell 2000...ciaoo

puoi comprarle qui..che risparmi un bel po da quelle originali...:wink:

http://www.xenonlamp.it/

prendi le 5000K per avere una luce bianchissima e le 6000K per averla con riflessi azzurri...:wink:

crazyF@R S3
18-01-2009, 15:44
puoi comprarle qui..che risparmi un bel po da quelle originali...:wink:

http://www.xenonlamp.it/

prendi le 5000K per avere una luce bianchissima e le 6000K per averla con riflessi azzurri...:wink:

Straquoto!

shaq
18-01-2009, 15:52
scusatemi ragazzi...ma nn sn molto pratico...dv si vedone le lampade e i prezzi e cmq voi le avete mai acquistate da li?? quanto le avete pagate?? fatemi sapere ciao...

Mark-A3
18-01-2009, 16:12
è un posto ultra consigliato convenzionato anche col nostri club....
vai sul sito nella zona acquista on-line ci sono i vari modelli di lampadine(devi guardare cosa monta la tua)e i vari prezzi...

shaq
18-01-2009, 18:47
ciao ragazzi..scuste io nn e che ne capisca tanto...mark mi ha consigliato le 5000k e le 6000k ma ad esempio potrei mettere anke le 10000 giusto??anke xkè ho mandato una mail e mi hanno risp che posso mettere quella che voglio!!ma è vero?? scusa ark ma visto ke è convenzionato col nostro club fà anke degli sconti?? fammi sapere ciao grazie..

Audia32
18-01-2009, 18:59
Fa sconti solo ai soci! Comunque per ritornare alle gradazioni ti posso dire che le più richieste sono le 6000K;fanno una luce bianchissima con dei riflessi celesti.Man mano che sali,8.000-10.000 la luce si fa sempre più blu e l'intensità luminosa diminuisce di parecchio!
Sulla mia ho le 8000 e mi trovo davvero bene!
Le 10.000 lasciale perdere proprio,sono uno schifo.

shaq
18-01-2009, 19:13
audia32 vieni su msn...

^TheMax^
18-01-2009, 19:19
anche io le ho prese da xenonlamp ... kit professional 6000k. Spesa contenuta, anche grazie alla convenzione, e ottimi risultati.

CATOBBI
18-01-2009, 19:39
puoi comprarle qui..che risparmi un bel po da quelle originali...:wink:

http://www.xenonlamp.it/

prendi le 5000K per avere una luce bianchissima e le 6000K per averla con riflessi azzurri...:wink:
CIAO ANCHE IO VOGLIO PRENDERE IL KIT XENO!!!
VISTO CHE ABBIAMO LO STESSO MODELLO DI AUTO COSA MI CONSIGLI?

Mark-A3
18-01-2009, 20:20
CIAO ANCHE IO VOGLIO PRENDERE IL KIT XENO!!!
VISTO CHE ABBIAMO LO STESSO MODELLO DI AUTO COSA MI CONSIGLI?

non scrivere in maiuscolo che equivale e urlare...:wink:

per le nostre A3 basta il kit standart perchè non hanno problemi di centraline ed errori come le altre audi più recenti...:wink:
io consiglio i 6000K....
gli 8000k sono troppo azzurri...

CATOBBI
18-01-2009, 20:49
non scrivere in maiuscolo che equivale e urlare...:wink:

per le nostre A3 basta il kit standart perchè non hanno problemi di centraline ed errori come le altre audi più recenti...:wink:
io consiglio i 6000K....
gli 8000k sono troppo azzurri...
SCUSAAAAAA ok... grazie mille...
visto che voglio troppo bene alla mia A3 non vorrei proprio sbagliare!!!
altri consigli su mrca e tipo di kit?
poi non si puo fare nulla per avere l'assetto dei fari?
piu che altro per restare in regola con la legge e non dover pagare 375euro ca di multa!!!
grazieeeeee

shaq
18-01-2009, 22:00
ciao themax a me servirebberosolo le lampade...a voi serve il kit xkè nn li avete gli xenon originali giusto?? ma quanto verrebbe un kit??quanto hai pagato tu...kiedo che servirebe ad un amico..ciaoo

Mark-A3
19-01-2009, 12:27
ragazzi c'è tutto scritto sul sito che ho postato...

riguardo l'assetto dei fari stai pure tranquillo che non prenderai MAI una multa per quello...perchè non ti smonteranno mai il faro per guardare se c'è...e inoltre vedono che è un'audi e sanno che hanno i fari allo xenon di serie...se invece li monti su una peugeot vanno nel dubbio...
poi ti rimane il corettore dei fari manuale perciò se carichi gente basta che usi quello...

shaq
19-01-2009, 13:08
ciao raga...xkè scusate?? se uno nn ha gi xenon originali e si monta il kit è fuori legge??t fanno la multa?? e xkè??cm si fa x farli diventa legali??

CATOBBI
19-01-2009, 16:38
ciao raga...xkè scusate?? se uno nn ha gi xenon originali e si monta il kit è fuori legge??t fanno la multa?? e xkè??cm si fa x farli diventa legali??
be per essere regolare dovresti avere il correttore automati per l'assetto dei fari...e il lava fari!!!
è assurdooooooo....
ma li monto ugualmente!

shaq
19-01-2009, 16:43
ahh ekko....vabbè si ke te frega montali ugualmente!!!!! esi vàààà....!!! cmq sapete dirmi quanto costa il kit??

CATOBBI
19-01-2009, 20:29
ahh ekko....vabbè si ke te frega montali ugualmente!!!!! esi vàààà....!!! cmq sapete dirmi quanto costa il kit??
ma sinti nu brindisinuuu...weee...
cmq l kit dipende da dov lo trovi se vai in negozio più o meno 150 euro on line io l'ho trovato anche a 50 60euro ma mi hanno consigliato uno ch viene 99 euro!!!
vaiu www.xenolamp.it

ciao ciao ciao w l salentu!!!

dure.d
19-01-2009, 22:04
In teoria credo ci voglia il livellamento automatico, i lenticolari e i lavafari, anche se una legge vera e propria non c'è... Abbiamo un codice che non sa neanche cosa sono gli xeno...

Poi, con tutti quelli che li hanno montati, ormai dovrebbero multare 2 auto su 3... Io ormai ne ho montati una decina su svariate auto (Fiesta, Punto, Grande Punto, C2, Golf iV, Golf V, Corsa)... Se non hai le ultime auto con il can-bus vanno bene tutti!!

shaq
19-01-2009, 22:14
catobbiiii !!!!! e certu ca so brindisinu !!!! e tu di do sinti?? weee milanooooòò

CATOBBI
19-01-2009, 22:24
catobbiiii !!!!! e certu ca so brindisinu !!!! e tu di do sinti?? weee milanooooòò

SONO DI LECCE E ABITO A MILANOOOOOOOOOO....:wink:
CONOSCI GALATINA???:w00t:
LI C'E UNO CHE LI VENDE A 150 COMPRESO IL MONTAGGIO!!!!!!!:ph34r:

shaq
19-01-2009, 23:02
ouu compaaa e certo ke la conosco galatina !!!! mi va mangiu li pasticciotti !!! lol....cmq a me servono solo le lampade compaa nn il kit...ho l a6 e stanno originali le centraline....ciao caroo

CATOBBI
20-01-2009, 10:02
ouu compaaa e certo ke la conosco galatina !!!! mi va mangiu li pasticciotti !!! lol....cmq a me servono solo le lampade compaa nn il kit...ho l a6 e stanno originali le centraline....ciao caroo

Bè SULLA GALATINA-LECCE PRIMA DELLE LECCE-MAGLIE (hai presente??)
lì c'e un'elettraudo ingamba... Si chiama Gaballo!!!:smile:
è famoso!!! e su qualsiasi sfascio vai su quella strada lo conoscono!!!
oppure le puoi prendere on line!!!:tongue::blink:

shaq
20-01-2009, 11:38
si compa...ma su xenon lamp le ho trovate a 30 euro....ho kiesto a uno di squinzano e vuole 39 euro...a sto punto le prendo a 30 no?? intanto che arrivo a galatina...consumi gasolio e tutto....cmq se sapete qlke sito dove le lampade allo xenon le danno a meno di 30 euro fatemelo sapere...ciao grazie...catobbi quando scindi passi di brindisi!!!!

dure.d
20-01-2009, 12:19
si compa...ma su xenon lamp le ho trovate a 30 euro....ho kiesto a uno di squinzano e vuole 39 euro...a sto punto le prendo a 30 no?? intanto che arrivo a galatina...consumi gasolio e tutto....cmq se sapete qlke sito dove le lampade allo xenon le danno a meno di 30 euro fatemelo sapere...ciao grazie...catobbi quando scindi passi di brindisi!!!!

Trovarne a meno di 30 euro la vedo dura per 2 lampadine nuove e spedite... :ph34r:

shaq
20-01-2009, 13:46
no vabbè io sto a kiedere giusto cosi.....cmq 30 euro viene una !!! 2 vengono 60 euri piu 7 euro di spedizione...kosa ne dite?? qlkuno le paga meno??