PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno con il VAG a in provincia di Roma/Frosinone?



fuldale
19-10-2015, 18:27
Ciao a tutti,
come ho scritto nella mia presentazione ho da poco acquistato una A4 Avant Multitronic 143CV del 2013, e penso sia l'acquisto migliore della mia vita!
Ovviamente leggendo qui sul forum un po' di personalizzazioni da fare tramite VAG (non c'è niente da fare...quando sale la scimmia delle modifiche è difficile resistere...dopo nemmeno 1 giorno ho aggiornato le mappe del mio NAVI...) vorrei fare alcune modifiche (tipo VIM), ma per salvaguardare la mia auto volevo evitare di acquistare un VAG e smanettarci notte e giorno... :rolleyess:

Volevo sapere se c'è qualche possessore di VAG di buona volontà che potrebbe aiutarmi con le personalizzazioni in zona Roma o Frosinone (io abito a Colleferro)...ovviamente quando come e dove vuole lui!

Grazie mille!

meopatacca
19-10-2015, 21:15
Un consiglio spassionato, compralo e non te ne pentirai.
Ancor oggi scopro abilitazioni da effettuare. Con tutte le guide che ci sono sarà facile usarlo

Puoi benissimo trovarlo sul mercatino

fuldale
19-10-2015, 23:01
Ciao e grazie per l'info!
Ho visto ma c'è anche un'altro problema...non ho un pc con windows...purtroppo ho solo MAC :(

meopatacca
19-10-2015, 23:54
Oracle VM VirtualBox
bootcamp

http://forums.tdiclub.com/showthread.php?t=299125