PDA

Visualizza Versione Completa : Testata a4 9000€

beppe81
20-10-2015, 13:11
Ciao a tutti volevo raccontare cosa mi e successo, alcuni giorni fa vado per accendere la macchina e non parte usata 30 min prima e funziona benissimo nessun rumore era tutto a posto la porto in audi e dopo piu di 10 giorni cheh anno tenuto la. Macchina mi dicono che Devo rifare le teste del motore essendo un 3000 v6 e mi sparano la modica cifra di 9000euro, io non sono meccanico ma se è la testa la macchina deve partire lo stesso? E fare qualche rumore, ma niente Invece a me sembrava come se non passa gasolio perché gira il motorino ma non va in moto. Adesso non so come fare accetto consigli visto che non capisco niente di meccanica in più solo per guardare il problema mi chiedono 750€ per un audi a4 del 2006 come e possibile tutto questo? Grazie

Niki14t
20-10-2015, 13:44
Premetto che non sono un meccanico ma non accetto una soluzione talmente semplice e scontata. Se mi dici che l'auto l'hai usata mezz'ora prima ed era tutto ok l'unica cosa che mi viene da dirti che può essere la pompa gasolio. Di solito non da preavviso e ti lascia così come è capitato a te. La spesa sul nuovo si aggira sui 1100/1200 euro più lavoro ma arrivare a 9000 euro... porta via l'auto da lì e rivolgiti al tuo meccanico di fiducia. In bocca al lupo.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

tony69
20-10-2015, 14:20
sembra stano anche a me che sia la testa anche perche' sarebbe salita la temperatura dell'acqua alle stelle.Era successo poco fa' anche a me e poi ho trovato la causa.Avevo lasciato la chiave nel quadro,ma se prima non dai l'impulso per aprire le porte (premendo la chiave)la macchina non riconosce la chiave e non parte.Non credo sia il tuo caso ma la testa da rifare mi sembra solo strano.Portarla via..... ma se gli chiedono gia' 750€ come fa'??