PDA

Visualizza Versione Completa : Tempi di consegna



miloS3
23-10-2015, 17:30
Ragazzi ho ordinato da pochi giorni il mezzo e mi hanno scritto questo:
Buonasera Sig.Francesco.l'auto attualmente è prevista in consegna per maggio non escludo però che venga anticipata.L'auto è modificabile fino a 5 settimane prima della conferma di produzione ( fine marzo) l'incognita e' che modificandola slitti la produzione più in là.(luglio/agosto)
Se ha dubbi circa la configurazione sarebbe bene chiarirli subito altrimenti rischiamo di allungare i tempi di consegna.a disposizione La ringrazio e saluto

Ma ci metterà tanto così secondo voi?
La vostra quanto tempo ci ha messo?
Non c'è la posso fare✌️😓😔


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Garby81
23-10-2015, 17:35
Se ti può consolare io l'avevo ordinata ad aprile durante la fase di prevendita e mi avevano assicurato la consegna per fine luglio. Dopo pochi giorni mi hanno chiamato dicendomi che la produzione sarebbe poi avvenuta a dicembre, poi slittata a gennaio. Naturalmente io ho annullato nel frattempo l'ordine in attesa prima o poi del restyling nel 2016. Sette mesi non sono male, a me ne avevano prospettati nove.

miloS3
23-10-2015, 17:39
Se ti può consolare io l'avevo ordinata ad aprile durante la fase di prevendita e mi avevano assicurato la consegna per fine luglio. Dopo pochi giorni mi hanno chiamato dicendomi che la produzione sarebbe poi avvenuta a dicembre, poi slittata a gennaio. Naturalmente io ho annullato nel frattempo l'ordine in attesa prima o poi del restyling nel 2016. Sette mesi non sono male, a me ne avevano prospettati nove.

Non ci credo ma dai...incredibile!!!
Ma sei sicuro che ci sia già un restailing?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Garby81
23-10-2015, 17:44
Di certo non c'è nulla nella vita ma sono ragionevolmente convinto che nel 2016 prima o poi qualcosa accadrà. L'anno prossimo la gamma A3 compirà 4 anni, ed Audi ha dichiarato che nel prossimo anno col facelift ci sarà il Virtual Cockpit. Tanto ho già l'S3 e posso aspettare, non ho fretta, tanto tra una cosa e l'altra passerà facilmente almeno un anno.

paky10
23-10-2015, 18:13
Ordinata il 14 Luglio mi avevano detto la 39 esima settimana , l'avevo ordinata Grigio Nardo poi a fine Agosto mi hanno detto che era stata spostata alla 49 esima quindi a Dicembre,
io ero andato in vacanza in Trentino ed ho visto due Rs3 una Nardo ed una nera ,tutte due bellissime ma mi aveva impressionato di più la nera e sapendo di poter ancora modificare l'ordine avevo cambiato il colore e per incanto il Conce dopo due giorni mi aveva chiamato dicendomi che sarebbe arrivata la 43esima settimana (cioè adesso) a fine settembre me l'hanno confermata per la 47 esima settimana, adesso dovrebbe essere definitiva l'aspetto per la fine di Novembre
Però che ansia aspettare quattro mesi non oso pensare sette mesi
Comunque fattene una ragione con la Rs3 è cosi se la desideri la devi aspettare
Ragazzi ho ordinato da pochi giorni il mezzo e mi hanno scritto questo:
Buonasera Sig.Francesco.l'auto attualmente è prevista in consegna per maggio non escludo però che venga anticipata.L'auto è modificabile fino a 5 settimane prima della conferma di produzione ( fine marzo) l'incognita e' che modificandola slitti la produzione più in là.(luglio/agosto)
Se ha dubbi circa la configurazione sarebbe bene chiarirli subito altrimenti rischiamo di allungare i tempi di consegna.a disposizione La ringrazio e saluto

Ma ci metterà tanto così secondo voi?
La vostra quanto tempo ci ha messo?
Non c'è la posso fare✌️����


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -


Di certo non c'è nulla nella vita ma sono ragionevolmente convinto che nel 2016 prima o poi qualcosa accadrà. L'anno prossimo la gamma A3 compirà 4 anni, ed Audi ha dichiarato che nel prossimo anno col facelift ci sarà il Virtual Cockpit. Tanto ho già l'S3 e posso aspettare, non ho fretta, tanto tra una cosa e l'altra passerà facilmente almeno un anno.

Anch'io ho sempre pensato che bene o male nel 2016 da Giugno in poi ci sarebbe stato il facelift della A3 e conseguentemente della Rs3, pero settimana scorsa a Monaco c'è stata la convention con tutti i rivenditori delle Concessionarie Audi, avevo chiesto al mio amico venditore che partecipava di chiedere su eventuali novità 2016
Risultato : E' tornato Martedì mi ha detto che hanno parlato di molte novità per il 2016 ma che per quanto riguarda la A3 non ci sono in previsioni Facelift nel 2016
Spero (almeno io )

Garby81
23-10-2015, 18:19
Io di certo non mi fido tanto di un venditore il cui interesse è soltanto vendere il prima possibile il maggior numero possibile di macchine. Se ti dovesse dire che è previsto un restyling otterrebbe il risultato di rimandare a data indefinita un guadagno che potrebbe ottenere adesso. Tanto se il restyling dovesse uscire pochi mesi dopo la consegna ti direbbe che non lo sapeva.

---------- Post added at 18.19.54 ---------- Previous post was at 18.18.35 ----------

Quando ho preso l'S4 il venditore mi aveva detto che non ci sarebbe stato alcun restyling, così il contratto l'ho firmato subito. Naturalmente me l'hanno consegnata quando avevano già presentato il restyling

paky10
23-10-2015, 19:40
Ti capisco gabi ma il venditore in questione è un amico ci conosciamo da 20 anni giochiamo a pallone insieme e quando ho acquistato altre auto anche di altre marche mi ha aiutato, mi posso fidare più probabile che magari a Monaco magari non hanno voluto dirgli del facelift , che credo anch'io ci sarà ,il venditore infatti mi ha detto che anche secondo lui è strano



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

LUPIN
23-10-2015, 21:03
Ordinata 16 luglio
Consegnata 16 ottobre

Lord Axl
23-10-2015, 21:13
Beato te e complimenti per l'auto,è stupenda :D
E beato anche perchè hai trovato un ordine in corso modificabile...senno' come detto l'attesa è di circa sei-sette mesi :)

LUPIN
23-10-2015, 21:29
Beato te e complimenti per l'auto,è stupenda :D
E beato anche perchè hai trovato un ordine in corso modificabile...senno' come detto l'attesa è di circa sei-sette mesi :)

Ti ringrazio! :smile:

Per quanto mi riguarda era l'unico modo per averla, se no l'avrei comprata in Germania...

Aspettare 6 mesi o 9 mesi una A3, sinceramente, non fa per me

odontoaudiRS3
23-10-2015, 23:00
Ordinata il 28 Aprile con data di consegna sul contratto entro il 30 luglio.
Consegna effettiva il 10 Ottobre.

redman
24-10-2015, 11:29
Ordinata il 5 maggio e arrivata il 30 settembre,ciao.

jackrs3
24-10-2015, 19:25
Fine aprile in prevendita è arrivata 10 ottobre !
Comunque ho sentito di tempi più lunghi e che per rs3 non ci sarà restayling molto probabilmente

Waterskier
24-10-2015, 19:43
Ordinata il 24 aprile, produzione fine luglio, in conce i primi di agosto. Tieni presente che conta molto la configurazione.

miloS3
27-10-2015, 16:00
Fine aprile in prevendita è arrivata 10 ottobre !
Comunque ho sentito di tempi più lunghi e che per rs3 non ci sarà restayling molto probabilmente

Sono senza parole e con poca voglia di aspettare 6 mesi!!! Capisco che è un'auto di nicchia come tutte le RS, ma è veramente troppo tempo.
Spero vivamente che ad Aprile( mese in cui mi arriverà) non abbiano già fatto un restailing se no mi incazzo...
Nel frattempo video a go go!!!
A, non ho trovato un concessionario né in Piemonte né in Lombardia che ne abbia una da far vedere, incredibile e poi c'è crisi✌️😝


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jakry
16-11-2015, 01:24
Sono senza parole e con poca voglia di aspettare 6 mesi!!! Capisco che è un'auto di nicchia come tutte le RS, ma è veramente troppo tempo.
Spero vivamente che ad Aprile( mese in cui mi arriverà) non abbiano già fatto un restailing se no mi incazzo...
Nel frattempo video a go go!!!
A, non ho trovato un concessionario né in Piemonte né in Lombardia che ne abbia una da far vedere, incredibile e poi c'è crisi✌️��
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
zenzum asti ne aveva una in prova, l'ho avuta io sabato grigio daytona... se vuoi ho foto e video :)
dopo averla provata credo proprio che entro dicembre andrò a firmare con consegna a giugno luglio se va bene... ho aperto la discussione della mia configurazione se ti interessa

miloS3
16-11-2015, 08:18
zenzum asti ne aveva una in prova, l'ho avuta io sabato grigio daytona... se vuoi ho foto e video :)
dopo averla provata credo proprio che entro dicembre andrò a firmare con consegna a giugno luglio se va bene... ho aperto la discussione della mia configurazione se ti interessa

Ciao perfetto attendo video e foto.
Sai mica se c'è ancora ad Asti?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 08:18 ---------- Previous post was at 07:54 ----------


zenzum asti ne aveva una in prova, l'ho avuta io sabato grigio daytona... se vuoi ho foto e video :)
dopo averla provata credo proprio che entro dicembre andrò a firmare con consegna a giugno luglio se va bene... ho aperto la discussione della mia configurazione se ti interessa

Ciao perfetto attendo video e foto.
Sai mica se c'è ancora ad Asti?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jakry
16-11-2015, 23:32
Ciao perfetto attendo video e foto.
Sai mica se c'è ancora ad Asti?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 08:18 ---------- Previous post was at 07:54 ----------



Ciao perfetto attendo video e foto.
Sai mica se c'è ancora ad Asti?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

purtroppo non posso caricarli perché ci metterei una vita, se vuoi posso mandarteli via whatsapp...sono passato davanti alla concessionaria oggi e non l'ho più vista... l'avranno gia spostata da qualche altra parte per qualche altro test drive

miloS3
14-01-2016, 21:45
Confermata la produzione per la 17esima settimana, adesso continuo ad attendere con ansia il mezzo✌️😁


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 21:45 ---------- Previous post was at 19:55 ----------

Ragazzi dalla produzione alla consegna più o meno quanto passa?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Waterskier
14-01-2016, 21:46
15/20 giorni in base all'organizzazione del concessionario

Enri75
14-01-2016, 22:19
A me hanno detto la settimana dopo, ma il mio conce è di Verona, penso che la vicinanza con autogerma conti.
La mia ordinata ad ottobre verrà prodotta alla 5°, ormai non sto più nella pelle!

miloS3
14-01-2016, 22:35
A me hanno detto la settimana dopo, ma il mio conce è di Verona, penso che la vicinanza con autogerma conti.
La mia ordinata ad ottobre verrà prodotta alla 5°, ormai non sto più nella pelle!

Anche la mia ordinata ad ottobre però alla 17'
La tua era già un ordine modificabile?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 22:35 ---------- Previous post was at 22:34 ----------

Come l'hai configurata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Enri75
14-01-2016, 22:59
Si era un' ordine modificabile prevista produzione alla 4°, dopo le modifiche è andata in 17° e prima di Natale è stata anticipata in 6° poi in 5°.
Grigio Nardò
Paci nero lucido
Specchietti neri
Cerchi nero lucido
Sedili RS
Magnetic ride
Scarico sportivo
Led
MMI plus

miloS3
14-01-2016, 23:03
Bella che culooooo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Surfer79
30-01-2016, 21:03
Ciao io ho appena ordinato la mia RS3 u mese fa e il mio concessionario mi ha confermato che il contingente per l'Italia è finito e che quindi io sono rientrato nell'ultima ondata quindi speriamo bene......

miloS3
25-02-2016, 19:55
Ragazzi comunque con previsioni di consegna alla 22 esima settimana, inaspettatamente è stata anticipata la produzione alla 9 con arrivo previsto al 20 marzo nn male no?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Varenne.27
25-02-2016, 21:15
Ragazzi comunque con previsioni di consegna alla 22 esima settimana, inaspettatamente è stata anticipata la produzione alla 9 con arrivo previsto al 20 marzo nn male no?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Siamo in 2, la mia doveva partire con la produzione la settimana 16, invece la consegnano la settimana 12 con quasi 2 mesi di anticipo:cooool:

jakry
25-02-2016, 21:31
Sono solo io che non ho avuto anticipi?? Anzi dal 27 novembre ad oggi non ho ancora la settimana confermata...

Varenne.27
26-02-2016, 07:01
Sono solo io che non ho avuto anticipi?? Anzi dal 27 novembre ad oggi non ho ancora la settimana confermata...

Parla col tuo concessionario, hanno aggiornato in questi giorni il piano

- - - Updated - - -


Sono solo io che non ho avuto anticipi?? Anzi dal 27 novembre ad oggi non ho ancora la settimana confermata...

Parla col tuo concessionario, hanno aggiornato in questi giorni il piano

jakry
26-02-2016, 21:36
Parla col tuo concessionario, hanno aggiornato in questi giorni il piano

- - - Updated - - -



Parla col tuo concessionario, hanno aggiornato in questi giorni il piano

E cosa significa??��

Varenne.27
26-02-2016, 21:40
E cosa significa??��

Significa che audi ha ripianificato la produzione questo mese, leggi le ultime discussioni... Il mio concessionario questo martedì ha scoperto che la mia sarà anticipata di 2 mesi, prova a far verificare sulla tua se hanno cambiato le date nel programma audi Italia

jakry
27-02-2016, 01:44
il mio amico è a casa in malattia, appena torna ha detto che controlla se è stato modificato qualcosa sul mio ordine, ma con la fortuna che ho è stata posticipata di 2 mesi ahahah

miloS3
27-02-2016, 09:22
Lunedì inizio produzione [emoji594][emoji725][emoji772]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160227/ecaa354c27648febfc1ad10a60c965f6.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

michelone
27-02-2016, 15:08
Ciao a tutti, dopo alcuni mesi torno nel forum... Oggi sono stato in Audi per configurare la RS3, mi è stato impossibile perché non è più ordinabile. Il venditore mi ha detto che probabilmente faranno un'importante aggiornamento agli interni. Voi ne sapete qualcosa? A breve dovrebbe essere ordinabile il restyling..
Ho notato un'altra cosa; l'usato su auto scout ha lo stesso prezzo del nuovo, vi par normale??

Garby81
27-02-2016, 18:19
Ciao a tutti, dopo alcuni mesi torno nel forum... Oggi sono stato in Audi per configurare la RS3, mi è stato impossibile perché non è più ordinabile. Il venditore mi ha detto che probabilmente faranno un'importante aggiornamento agli interni. Voi ne sapete qualcosa? A breve dovrebbe essere ordinabile il restyling..
Ho notato un'altra cosa; l'usato su auto scout ha lo stesso prezzo del nuovo, vi par normale??

Credo possa riferirsi al Virtual Cockpit ed al nuovo volante, sedili a guscio opzionali, magari cambieranno le manopole ed il display del climatizzatore e rifiniranno manopole e comandi, ma da ignorante in materia non credo vadano a rivoluzionare gli interni cambiando la plancia ed il tunnel per un facelift. Secondo lui a quanto breve dovrebbero riaprire gli ordini?
No, non mi pare normale ma magari qualcuno glieli da...

LUPIN
27-02-2016, 22:28
Poche auto prodotte = poche auto vendute = poche auto usate disponibili = minor svalutazione.

A ordinarla nuova ora neanche si può più, sicuramente non si svaluta. Per ora.

Ma anche si potesse, ci vorrebbero 6-8 mesi per averla... chi la vuole subito deve cercarla su autoscout per forza...

Se vuoi la mia, 65 e te la do.. ha tutto il catalogo optional tranne le barre sul tetto e bollo e superbollo pagati fino a novembre! :biggrin:

calvaire
28-02-2016, 11:16
Ciao a tutti, dopo alcuni mesi torno nel forum... Oggi sono stato in Audi per configurare la RS3, mi è stato impossibile perché non è più ordinabile. Il venditore mi ha detto che probabilmente faranno un'importante aggiornamento agli interni. Voi ne sapete qualcosa? A breve dovrebbe essere ordinabile il restyling..
Ho notato un'altra cosa; l'usato su auto scout ha lo stesso prezzo del nuovo, vi par normale??

Secondo me, come sempre, c'è chi ci prova, perché se guardi ce n'è anche qualcuna nuova in pronta consegna.

miloS3
29-02-2016, 17:16
Oggi iniziala produzione...secondo voi quando l' avrò sotto il culo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Varenne.27
29-02-2016, 18:59
Oggi iniziala produzione...secondo voi quando l' avrò sotto il culo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Considera 21 giorni per essere assemblata, spedita e consegnata...più una settimana per pratiche leasing e immatricolazione...anche la mia parte oggi, spero per i primi di Aprile sia tutto chiuso

giopanet
02-03-2016, 12:33
Anche la mia oggi confermata in produzione 14esima settimana. ☺ era specifica 21esima.
Ciao

miloS3
04-03-2016, 20:03
Considera 21 giorni per essere assemblata, spedita e consegnata...più una settimana per pratiche leasing e immatricolazione...anche la mia parte oggi, spero per i primi di Aprile sia tutto chiuso

Varenne mi dicono che è in fatturazione ed è già in Italia più o meno secondo te quando arriva qui da me in Piemonte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Varenne.27
05-03-2016, 09:26
Varenne mi dicono che è in fatturazione ed è già in Italia più o meno secondo te quando arriva qui da me in Piemonte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Considera che dovrebbero spedirla a Verona (ma da quel che mi scrivi lo hanno già fatto) e poi da lì smistarla, nella migliore delle ipotesi tra spedizioni, leasing e tutto entro venerdì 18 dovresti averla sotto il culo, nella peggiore la settimana dopo...almeno queste sono le tempistiche che mi aveva comunicato il mio concessionario di Trieste :wink:

Visto le ultime accelerazioni non escludo che i tempi standard sopra descritti non vengano ulteriormente accorciati...a questo punto a Verona dovrebbe esserci anche la mia, in settimana chiedo aggiornamenti

Varenne.27
10-03-2016, 19:56
Mi hanno appena comunicato che la mia è partita oggi dalla Germania, consegna chiavi in mano prima di Pasqua :laugh:

Milos preparati che forse la tua è già pronta la prossima!

miloS3
10-03-2016, 20:22
Mi hanno appena comunicato che la mia è partita oggi dalla Germania, consegna chiavi in mano prima di Pasqua :laugh:

Milos preparati che forse la tua è già pronta la prossima!

Bene Varenne speriamo penso prossima settimana mi arrivi. Tempo di pratiche dopo il 20 si godeeee
Teniamoci aggiornati✌️[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

miloS3
12-03-2016, 13:26
Ragazzi arrivata oggi✌️[emoji6]
Per fine prossima settimana penso di averla tra le mani.
Accesa e messo in dinamica senza parole da fredda scoppiettava già [emoji51]
Colore favoloso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Varenne.27
12-03-2016, 14:27
Ragazzi arrivata oggi✌️[emoji6]
Per fine prossima settimana penso di averla tra le mani.
Accesa e messo in dinamica senza parole da fredda scoppiettava già [emoji51]
Colore favoloso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Olè!!! Fammi sapere anche le iniziali della targa, spero siano già arrivati alla FD, le iniziali del mio nome e cognome [emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

miloS3
12-03-2016, 14:29
Olè!!! Fammi sapere anche le iniziali della targa, spero siano già arrivati alla FD, le iniziali del mio nome e cognome [emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok appena la so ti dico penso sarà FC


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Varenne.27
12-03-2016, 16:32
In teoria FD è in giro da un paio di settimane [emoji4]
Il sound dicono che migliora molto dopo i 3000 km, confermi però che dal vivo è impressionante, già pre rodaggio...

Ah, ora devi cambiare nome, milors!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

miloS3
12-03-2016, 18:26
In teoria FD è in giro da un paio di settimane [emoji4]
Il sound dicono che migliora molto dopo i 3000 km, confermi però che dal vivo è impressionante, già pre rodaggio...

Ah, ora devi cambiare nome, milors!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti confermo appena accesa apro le valvole sgasata sopra i 2000 e scoppiettava da paura.
Come faccio a cambiare nome?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Varenne.27
12-03-2016, 18:55
Ti confermo appena accesa apro le valvole sgasata sopra i 2000 e scoppiettava da paura.
Come faccio a cambiare nome?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma con scarico RS?

Il nome su tapatalk lo cambi facile, sul forum credo non sia possibile...ma scherzavo[emoji39]

Non ricordo quando la avevi ordinata, io il 14 novembre...


"Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare qualcosa che non hai mai fatto."

miloS3
12-03-2016, 21:07
Ma con scarico RS?

Il nome su tapatalk lo cambi facile, sul forum credo non sia possibile...ma scherzavo[emoji39]

Non ricordo quando la avevi ordinata, io il 14 novembre...


"Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare qualcosa che non hai mai fatto."

Perfetto
Io ordinata il 20 ottobre ✌️[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

miloS3
15-03-2016, 20:58
Venerdì ritiro il mezzo -3✌️[emoji6]
Vaiiiiiiiiiiiiii


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Varenne.27
15-03-2016, 21:05
Venerdì ritiro il mezzo -3✌️[emoji6]
Vaiiiiiiiiiiiiii


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beneeee! A questo punto se i tempi sono uguali la mia dovrebbe arrivare dopodomani e dovrei ritirarla mercoledì prossimo :wub:

miloS3
16-03-2016, 12:23
Rhttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160316/c960d0fe5646711bcdde222e8ee01ad4.jpg

Prima foto
Oggi è farò altre✌️[emoji772][emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

miloS3
16-03-2016, 12:55
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160316/c960d0fe5646711bcdde222e8ee01ad4.jpg

Prima foto
Oggi è farò altre✌️[emoji772][emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 12:55 ---------- Previous post was at 12:24 ----------

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160316/ba63fa90af9d6c11577906c69e6891e8.jpg

Prima foto
Oggi è farò altre✌️[emoji772][emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Surfer79
16-03-2016, 21:13
Invidia pura cosè grigio Daytona.....??? se è così come la mia ma in consegna a luglio ahhahahahha complimenti bella bella bella.............

Varenne.27
16-03-2016, 21:27
Vedrai surfer, te la consegneranno prima, stanno accorciando tutti i tempi di consegna di 1-2 mesi

miloS3
16-03-2016, 22:23
Invidia pura cosè grigio Daytona.....??? se è così come la mia ma in consegna a luglio ahhahahahha complimenti bella bella bella.............

Si Daytona dal vivo è veramente bello stai tranquillo che stanno anticipando le consegne.
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jakry
17-03-2016, 00:54
la mia l´hanno specificata oggi alla settimana 22 senza avere ancora la conferma, eventualmente una volta confermata possono ancora anticiparla??

Varenne.27
17-03-2016, 07:12
la mia l´hanno specificata oggi alla settimana 22 senza avere ancora la conferma, eventualmente una volta confermata possono ancora anticiparla??

La produzione della mia era programmata alla settimana 17 (come milos), ma alla fine me la consegnano già questa settimana (prodotta la settimana 9)
Secondo me ti arriva entro Maggio

- - - Updated - - -

Massi T5
17-03-2016, 09:38
Stupenda!

Garby81
17-03-2016, 11:55
Secondo voi perché adesso stanno anticipando le consegne anche di tanto per tutta la gamma?

giopanet
17-03-2016, 13:14
la mia l´hanno specificata oggi alla settimana 22 senza avere ancora la conferma, eventualmente una volta confermata possono ancora anticiparla??
Probabile. La mia era specifica 21 poi è passata a conferma 14. Avendo bloccato le vendite e dovendo iniziare a produrre la versione restyling è facile che le anticipino tutto. Fai pressione al concessionario. È lui che può fare richieste a Verona.
Ciao

jakry
17-03-2016, 13:40
e solitamente quanto ci mettono a dare la conferma dopo la specifica?? calcola che gia per darmi la specifica se la sono presa comoda'il mio é un ordine del 27 novembre

Varenne.27
17-03-2016, 13:43
Io la ho ordinata il 14 novembre su un preordine di settembre. La conferma non la ho mai avuta, mi hanno chiamato a fine febbraio per avvisarmi che l'auto sarebbe stata consegnata a Marzo

Surfer79
17-03-2016, 14:22
HAHAHAHAH speriamo propio....grazie...
Si Daytona dal vivo è veramente bello stai tranquillo che stanno anticipando le consegne.
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magnabuffi
17-03-2016, 16:06
Secondo voi perché adesso stanno anticipando le consegne anche di tanto per tutta la gamma?
Perchè uscirà il rest, quindi onde evitare ipotetiche disdette o ripensamenti si affrettano

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Garby81
17-03-2016, 16:35
Sarebbe bello che impiegassero tutta questa fretta nell'evasione degli ordini sempre e non solo in occasione del restyling onde evitare annullamenti e ripensamenti. Mica anticipare di mesi alla fine del ciclo produttivo e durante impiegarci come minimo otto mesi.

jakry
17-03-2016, 20:07
Infatti non ordinerò mai più una Audi dalla fabbrica...pronta consegna e basta...io 8 mesi aspetto un figlio non una macchina...

giopanet
17-03-2016, 21:35
e solitamente quanto ci mettono a dare la conferma dopo la specifica?? calcola che gia per darmi la specifica se la sono presa comoda'il mio é un ordine del 27 novembre

la conferma avviene di solito 3 settimane prima della effettiva produzione, ma quello che può cambiare prima è la specifica. La mia è passata da 21 a 14 sempre specifica già 2 settimane fa circa e questa settimana è andata in conferma.
Considera che l'ho ordinata a metà dicembre ed era un preordine del conc. in specifica 16esim che dopo il mio ordine con le modifiche del caso agli allestimenti, era finito appunto in 21esima..
Quindi vai dal tuo conc. e digli di fare lui "pressione" a Verona perchè anticipino la tua settimana di produzione. Se lui non chiede nulla, chi a Verona è addetto ad assegnare le settimane di produzione agli ordini, fa a modo suo o meglio anticipa (quando può farlo) quelle che gli vengono sollecitate ma non certo quelle che non gli vengono sollecitate. Funziona così, te lo assicuro (ho lavorato per "mamma VW/AUDI" 12 anni).

Ciao

Varenne.27
18-03-2016, 19:13
Brutte notizie, la macchina è partita il 10 marzo dalla Germania ma non è ancora arrivata in concessionaria, ferma tra sdoganamento e fatturazione a Verona, se ne parla forse la prossima settimana, possibile così tanto tempo?!?

miloS3
18-03-2016, 23:28
Purtroppo non sono riuscito a fare in tempo con tutte le pratiche di leasing e assicurazione, quindi domani andrò a farci un giro con la targa prova è lunedì in giornata la ritiro...no resisto più.
Vi terrò aggiornati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

miloS3
19-03-2016, 12:31
Lunedì si ritira la bestia.
Giretto con targa prova questa mattina, senti già da subito che ne ha tanto...sarà difficile andare piano.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160319/43360bf085301a00af98dc8600493eeb.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160319/25a5e158d447d36e8e9209f3164f46b3.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160319/f5b6b08c5e35f82e51116272f33a48e9.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Varenne.27
19-03-2016, 14:43
Io ho chiesto stamattina, la mia è ancora persa nel parcheggio di Verona ma forse per sabato prossimo la ho sotto al culo (ci credo poco)

Varenne.27
21-03-2016, 14:23
Arrivata questa mattina, stasera bonifico, domani faccio prova su strada e firmo documenti, giovedì mi danno targa e faccio assicurazione e venerdì la ritiro :cooool:

miloS3
21-03-2016, 17:05
Arrivata questa mattina, stasera bonifico, domani faccio prova su strada e firmo documenti, giovedì mi danno targa e faccio assicurazione e venerdì la ritiro :cooool:

Grande. Io sto ancora aspettando la targa.
Ho una voglia di b. È arrivata già da 10 giorni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Varenne.27
21-03-2016, 18:15
http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/922/7Q2aLA.jpg (http://imageshack.com/f/pm7Q2aLAj)

http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/923/AyyIol.jpg (http://imageshack.com/f/pnAyyIolj)

http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/921/yDTJ3s.jpg (http://imageshack.com/f/plyDTJ3sj)

Domani provo a far foto dello scarico da sotto (non RS)
http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/923/2kcsGk.jpg (http://imageshack.com/f/pn2kcsGkj)

Varenne.27
22-03-2016, 05:25
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160322/0f3885f952d07be3f8425c467974f2b9.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160322/35b61153c5cffd66b08ef0e7b172d1d3.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160322/18dc9cdab2f2d477a83ac9ecb6e58bbe.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160322/89dfd1ac44e516abea1ddfc3f138aa7c.jpg


"Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare qualcosa che non hai mai fatto."

Magnabuffi
22-03-2016, 08:18
Lunedì si ritira la bestia.
Giretto con targa prova questa mattina, senti già da subito che ne ha tanto...sarà difficile andare piano.

Complimenti, tra i colori standard il daytona secondo me è il migliore.



Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Massi T5
22-03-2016, 09:17
Bellissime entrambe! Godetevele!

jakry
23-03-2016, 00:32
hanno iniziati con un anticipo di una settimana di specifica, dalla 22 siamo andati alla 21... speriamo che la portino almeno alla 15/16 almeno per averla verso maggio anche perche per ora la psecifica é a maggio, io spero di averla a maggio... ;\

miloS3
26-03-2016, 12:43
Oggi prima volta che vado a fare un giretto senza family.
Cosa posso dire senza parole...accensione a freddo da panico dentro il mio box, poi giretto alle 8:00 per la città tra i palazzi in dynamic delle fucilate pazzesche.
Brivi dietro la schiena.
Purtroppo sarà difficile andare piano i primi 1500.
Buona Pasqua a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Varenne.27
26-03-2016, 12:48
Eh sì qualche rimpianto per non aver preso lo scarico RS lo ho... Bellissimo sound in dynamic ma più che fucilate sembrano petardi:happy:

paky10
26-03-2016, 13:19
Aspetta di fare 3500 km e vedrai che i botti e il sound aumenterà fidati


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Varenne.27
27-03-2016, 10:10
Ieri sera son finito per caso in un raduno di german e japan car (sia tuning che clean), centinaia di auto e non so quante persone...erano tutti attaccati alla rs3, non esiste auto con più fascino credo _alien

Magnabuffi
27-03-2016, 11:31
Eeeeehhhh addirittura

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

LUPIN
28-03-2016, 11:40
Anche io quando parcheggio fuori dai posti la gente fa capannello...

L'altra sera arrivo ad uno stop, due persone che attraversano ragazzo e ragazza e lui che dice ''Oh l'RS3 con l'assetto sportivo!''

Non so cosa intendesse con ''assetto sportivo'' ma almeno ha riconosciuto l'RS3 :laugh:

giopanet
29-03-2016, 22:15
oggi mi chiama il venditore e mi dice che la mia car che era confermata produzione 14esima di fatto è già in viaggio per l'italia. Incredibile. a metà mese già la ritiro. :smile:

jakry
30-03-2016, 03:08
allora io ho buone speranze per la mia... é in specifica 21 (ancora in attesa di conferma) secondo gli ultimi aggiornamenti(ordine del 27 novembre ho saputo la specifica 15 giorni fa)

Surfer79
30-03-2016, 10:17
Ciao a tutti ragazzi,la mia è stata confermata per Maggio quindi speriamo...visto che io sono come San Tommaso finché non vedo non credo ho chiamato uno dei più grossi concessionari e la risposta sulla RS3 e' stata la seguente tra l'altro molto gentile che per il seguente modello le quote 2016 ripeto 2016 sono tutte vendute per l'Italia e qualsiasi concessionario non ne ha la possibilità e chi ha il contratto della RS3 in mano ha un ottima cosa in termini economici in quanto non se ne trovano...per quanto riguarda il restayling non se ne parla per il 2016 purché la gamma 3 venga rinnovata ma secondo loro ripeto la RS3 essendo l'ultima sarà a subire un restayling questo tutto...!!!!

Garby81
30-03-2016, 12:56
Quindi secondo il tuo concessionario l'RS3 non sarà disponibile per praticamente un anno intero... fanno ridere certe affermazioni dai...

LUPIN
30-03-2016, 14:08
Sicuramente avrà voluto dire per il MY 2016, invece per il MY 2017 è un altro discorso...

Surfer79
30-03-2016, 15:01
Si anche a mè sembra ridicolo ma in quanto è una delle concessionarie più grandi della zona di Verona io ovviamente mi sono dato per acquirente....e la risposta è stata quella che io non potevo ordinarla poiché le quote erano finite stessa risposta nella zona di Bolzano quindi o si sono messi tutti d'accordo o stanno giocando a guardia e ladri.... ma le quote sono finite anche per il 2016 risposta di tutti....e non è che mi hanno detto guarda aspetta che tra due settimane si riapre no 0..... quindi non so che dire...
Quindi secondo il tuo concessionario l'RS3 non sarà disponibile per praticamente un anno intero... fanno ridere certe affermazioni dai...

- - - Updated - - -


Sicuramente avrà voluto dire per il MY 2016, invece per il MY 2017 è un altro discorso...


Guarda io ho semplicemente detto voglio comprare un RS3 e le risposte come detto sono state le seguenti le quote sono finite quindi non cè possibilità mi hanno proposto S3 e varie ma nulla per RS3 nulla da fare ripeto concessionarie grandi non quelle del paesello quindi non so che dire...o tutti ci stanno prendendo per il culo o forse nessuno sà nulla perchè non cè nulla all'infuori di un face lift della serie 3 cosa confermata e più plausibile.....

jakry
30-03-2016, 19:48
Beh che il numero di rs3 sia stato raggiunto era una cosa risaputa...150 esemplari in Italia e fine...quello che dico io è perché verte sono state anticipate anche di 2 mesi?? Dovranno ripulire la catena per mettere in produzione il modello nuovo??
La mia è sempre in settimana 21 in attesa di conferma...

Varenne.27
30-03-2016, 21:23
Io sapevo di 120 esemplari, di cui sono certo che almeno 10 sono andate in concessionaria a Udine per clienti austriaci :tongue:

giopanet
30-03-2016, 21:42
Beh che il numero di rs3 sia stato raggiunto era una cosa risaputa...150 esemplari in Italia e fine...quello che dico io è perché verte sono state anticipate anche di 2 mesi?? Dovranno ripulire la catena per mettere in produzione il modello nuovo??
La mia è sempre in settimana 21 in attesa di conferma...

Come ti dicevo devi fare pressione sul tuo concessionario che può a sua volta fare pressione a Verona per fartela anticipare. La specifica rimane fino a circa 3 settimane prima della produzione poi va in conferma. Quindi in teoria possono ancora anticipartela. Ma ripeto il tuo conc deve chiamare a Verona chi lui sa per fare pressione e fartela anticipare. Altrimenti rest in 21esima.
Ciao

Magnabuffi
30-03-2016, 22:44
Sicuramente avrà voluto dire per il MY 2016, invece per il MY 2017 è un altro discorso...


Quindi secondo il tuo concessionario l'RS3 non sarà disponibile per praticamente un anno intero... fanno ridere certe affermazioni dai...
Probabilmente il facelift uscirà nel 2017

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

jakry
31-03-2016, 01:15
vado una volta a settimana a rompere le scatole, ma possibile che tutti quelli che hanno avuto gli anticipi sono stati raccomandati??

giopanet
31-03-2016, 08:01
vado una volta a settimana a rompere le scatole, ma possibile che tutti quelli che hanno avuto gli anticipi sono stati raccomandati??

Non è questione di essere raccomandati i fattori sono tanti. Comunque se il resp vendite della concessionaria ha un buon feeling con la resp. che assegna agli ordini le settimane di produzione allora hai più possibilità. Poi dipende anche se lo stesso conc non ha già chiesto altri anticipi per altri ordini ......ovviamente possono da Verona fare ogni tanto qualche favore ai vari conc. ma non continuamente. .......
Ciao

LUPIN
31-03-2016, 11:16
Dipende anche quanto è grossa la concessionaria comunque

Che importanza ha, quante gliene ha già ordinate e ha in ordine ..

Surfer79
31-03-2016, 15:24
Oggi mi hanno richiamato altre tre concessionarie grosse Milano Roma e Bologna a cui avevo lasciato il mio nominativo per l'interesse riguardo alla RS3 che volevo acquistarla e tutti hanno dato la stessa risposta niente finite le quite unico sistema andare in Germania a prenderla...ma per quanto riguarda l'Italia stop sino al 2017 e restayling non ne sanno nulla segreto di stato...questa storia sta' diventando una barzelletta ragazzi ahhahahahaha rido per non piangere

itto79
31-03-2016, 15:52
Oggi mi hanno richiamato altre tre concessionarie grosse Milano Roma e Bologna a cui avevo lasciato il mio nominativo per l'interesse riguardo alla RS3 che volevo acquistarla e tutti hanno dato la stessa risposta niente finite le quite unico sistema andare in Germania a prenderla...ma per quanto riguarda l'Italia stop sino al 2017 e restayling non ne sanno nulla segreto di stato...questa storia sta' diventando una barzelletta ragazzi ahhahahahaha rido per non piangere

Comunque su autoscout c'è ne sono tantissime in vendita nuove (ho dato un occhio su quello svizzero)

Qui in Canton Ticino c'è ne sono 3 esposte (nuove): una a Lugano in un garage multi marca colore argento e pack nero, una in audi Breganzona grigio daytona e una in Audi a Locarno - Riazzino sempre grigio daytona. Devo anche dire che sono li anche da un certo tempo ... Strano, niente nardo !

Vedremo come finirà sta barzelletta del facelift...a me é arrivata a gennaio e me la godo alla grande

Saluti

- - - Updated - - -


Oggi mi hanno richiamato altre tre concessionarie grosse Milano Roma e Bologna a cui avevo lasciato il mio nominativo per l'interesse riguardo alla RS3 che volevo acquistarla e tutti hanno dato la stessa risposta niente finite le quite unico sistema andare in Germania a prenderla...ma per quanto riguarda l'Italia stop sino al 2017 e restayling non ne sanno nulla segreto di stato...questa storia sta' diventando una barzelletta ragazzi ahhahahahaha rido per non piangere

Comunque su autoscout c'è ne sono tantissime in vendita nuove (ho dato un occhio su quello svizzero)

Qui in Canton Ticino c'è ne sono 3 esposte (nuove): una a Lugano in un garage multi marca colore argento e pack nero, una in audi Breganzona grigio daytona e una in Audi a Locarno - Riazzino sempre grigio daytona. Devo anche dire che sono li anche da un certo tempo ... Strano, niente nardo !

Vedremo come finirà sta barzelletta del facelift...a me é arrivata a gennaio e me la godo alla grande

Saluti

Surfer79
31-03-2016, 16:06
Ciao si lo so' ho dato anche io un occhiata e ne trovi anche in Germania seminuove e varie anche in Svizzera ....ma io l'ho già ordinata ma la mia era una semplice curiosità per capire dove andavano a parare....poiché la cosa mi sembra veramente ridicola Hahahaha poi certo non l'avessi già ordinata ora l'avre già qui e me la godrei tanto che ho un amico che ne vende 3 ovviamente non come piace a me' le ha ritirate anche lui in Germania...!!��
Comunque su autoscout c'è ne sono tantissime in vendita nuove (ho dato un occhio su quello svizzero)

Qui in Canton Ticino c'è ne sono 3 esposte (nuove): una a Lugano in un garage multi marca colore argento e pack nero, una in audi Breganzona grigio daytona e una in Audi a Locarno - Riazzino sempre grigio daytona. Devo anche dire che sono li anche da un certo tempo ... Strano, niente nardo !

Vedremo come finirà sta barzelletta del facelift...a me é arrivata a gennaio e me la godo alla grande

Saluti

- - - Updated - - -



Comunque su autoscout c'è ne sono tantissime in vendita nuove (ho dato un occhio su quello svizzero)

Qui in Canton Ticino c'è ne sono 3 esposte (nuove): una a Lugano in un garage multi marca colore argento e pack nero, una in audi Breganzona grigio daytona e una in Audi a Locarno - Riazzino sempre grigio daytona. Devo anche dire che sono li anche da un certo tempo ... Strano, niente nardo !

Vedremo come finirà sta barzelletta del facelift...a me é arrivata a gennaio e me la godo alla grande

Saluti

- - - Updated - - -

Ciao si lo so' ho dato anche io un occhiata e ne trovi anche in Germania seminuove e varie anche in Svizzera ....ma io l'ho già ordinata ma la mia era una semplice curiosità per capire dove andavano a parare....poiché la cosa mi sembra veramente ridicola Hahahaha poi certo non l'avessi già ordinata ora l'avre già qui e me la godrei tanto che ho un amico che ne vende 3 ovviamente non come piace a me' le ha ritirate anche lui in Germania...!!👍
Comunque su autoscout c'è ne sono tantissime in vendita nuove (ho dato un occhio su quello svizzero)

Qui in Canton Ticino c'è ne sono 3 esposte (nuove): una a Lugano in un garage multi marca colore argento e pack nero, una in audi Breganzona grigio daytona e una in Audi a Locarno - Riazzino sempre grigio daytona. Devo anche dire che sono li anche da un certo tempo ... Strano, niente nardo !

Vedremo come finirà sta barzelletta del facelift...a me é arrivata a gennaio e me la godo alla grande

Saluti

- - - Updated - - -



Comunque su autoscout c'è ne sono tantissime in vendita nuove (ho dato un occhio su quello svizzero)

Qui in Canton Ticino c'è ne sono 3 esposte (nuove): una a Lugano in un garage multi marca colore argento e pack nero, una in audi Breganzona grigio daytona e una in Audi a Locarno - Riazzino sempre grigio daytona. Devo anche dire che sono li anche da un certo tempo ... Strano, niente nardo !

Vedremo come finirà sta barzelletta del facelift...a me é arrivata a gennaio e me la godo alla grande

Saluti

jakry
31-03-2016, 17:56
Dipende anche quanto è grossa la concessionaria comunque

Che importanza ha, quante gliene ha già ordinate e ha in ordine ..
È la concessionaria Audi zentrum di dindo capello quindi voce credo che ne abbia...

itto79
31-03-2016, 19:38
Con il mio commento intendevo dire che nonostante gli ordinativi siano bloccati per eccesso di vendite te ne trovi altrettanto tante sul mercato e per lo più nuove.
Quindi non c'è proprio un effetto esaurimento dello stock che chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato.
Ê un po come i biglietti del concerto degli U2...tutto esaurito in poche ore e poi ti trovi siti che ti vendono centinaia di biglietti.

Si parla tanto di pezzi rari, ma il mercato smentisce.Ho anche la sensazione che quelle disponibili dai veri venditori rimarranno li ferme per un po.

Quello che forse potrebbe farmi più innervosire é vedere tutte queste liste di attesa e poi trovarti ste auto li nelle concessionarie ferme da mesi. Saranno forse ordini annullati. Ma se sono ordini per stock mi sembra il tutto un po una presa per i fondelli, sapendo la forte domanda che esiste per questa vettura

Magnabuffi
31-03-2016, 20:02
Probabile anche che abbiano bloccato tutto per via della riorganizzazione logistica e pubblicitaria del marchio rs


Oggi mi hanno richiamato altre tre concessionarie grosse Milano Roma e Bologna a cui avevo lasciato il mio nominativo per l'interesse riguardo alla RS3 che volevo acquistarla e tutti hanno dato la stessa risposta niente finite le quite unico sistema andare in Germania a prenderla...ma per quanto riguarda l'Italia stop sino al 2017 e restayling non ne sanno nulla segreto di stato...questa storia sta' diventando una barzelletta ragazzi ahhahahahaha rido per non piangere
No che ti piangi


Comunque su autoscout c'è ne sono tantissime in vendita nuove (ho dato un occhio su quello svizzero)

Qui in Canton Ticino c'è ne sono 3 esposte (nuove): una a Lugano in un garage multi marca colore argento e pack nero, una in audi Breganzona grigio daytona e una in Audi a Locarno - Riazzino sempre grigio daytona. Devo anche dire che sono li anche da un certo tempo ... Strano, niente nardo !

Vedremo come finirà sta barzelletta del facelift...a me é arrivata a gennaio e me la godo alla grande

Saluti


Infatti anche nel conce della mia provincia ne hanno una in pronta consegna, è lì da quando era partita l'iniziativa drive experience o qualcosa del genere estate 2015 comunque.


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Surfer79
31-03-2016, 20:49
Si ci stanno prendendo per i fondelli tutti secondo me'...ovviamente ne trovi di nuove e di tutti i tipi ma se la vuoi in un determinato modo no...ci si può anche accontentare...comuque Audi sta' adottando una politica fuori schema è commercialmente sbagliata priva di senso di marketing...
Con il mio commento intendevo dire che nonostante gli ordinativi siano bloccati per eccesso di vendite te ne trovi altrettanto tante sul mercato e per lo più nuove.
Quindi non c'è proprio un effetto esaurimento dello stock che chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato.
Ê un po come i biglietti del concerto degli U2...tutto esaurito in poche ore e poi ti trovi siti che ti vendono centinaia di biglietti.

Si parla tanto di pezzi rari, ma il mercato smentisce.Ho anche la sensazione che quelle disponibili dai veri venditori rimarranno li ferme per un po.

Quello che forse potrebbe farmi più innervosire é vedere tutte queste liste di attesa e poi trovarti ste auto li nelle concessionarie ferme da mesi. Saranno forse ordini annullati. Ma se sono ordini per stock mi sembra il tutto un po una presa per i fondelli, sapendo la forte domanda che esiste per questa vettura

LUPIN
31-03-2016, 22:50
È la concessionaria Audi zentrum di dindo capello quindi voce credo che ne abbia...

Dipende quante Audi RS ordinano all'Audi Germania...


Con il mio commento intendevo dire che nonostante gli ordinativi siano bloccati per eccesso di vendite te ne trovi altrettanto tante sul mercato e per lo più nuove.
Quindi non c'è proprio un effetto esaurimento dello stock che chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato.
Ê un po come i biglietti del concerto degli U2...tutto esaurito in poche ore e poi ti trovi siti che ti vendono centinaia di biglietti.

Si parla tanto di pezzi rari, ma il mercato smentisce.Ho anche la sensazione che quelle disponibili dai veri venditori rimarranno li ferme per un po.

Quello che forse potrebbe farmi più innervosire é vedere tutte queste liste di attesa e poi trovarti ste auto li nelle concessionarie ferme da mesi. Saranno forse ordini annullati. Ma se sono ordini per stock mi sembra il tutto un po una presa per i fondelli, sapendo la forte domanda che esiste per questa vettura

Ma parli di concessionarie Audi ? o su autoscout dai plurimarche?

No perché se parli di autoscout, può essere pieno ma la maggior parte sono truffe. Delle rimanenti la maggior parte sono tedesche con IVA evasa e solo il 10% sono reali e non truffe.

Riguardo a quelle ferme nelle concessionarie Audi, raramente ho visto abbinamenti cromatici convincenti ma soprattutto liste optional ben farcite... quindi non vedo così assurdo il fatto che stiano ferme lì per un po'.. se uno vuol spendere tra i 60 e i 70k per una A3 la vuole sicuramente come più piace a lui... difficilmente si accontenta

Parer mio

itto79
31-03-2016, 23:31
Dipende quante Audi RS ordinano all'Audi Germania...



Ma parli di concessionarie Audi ? o su autoscout dai plurimarche?

No perché se parli di autoscout, può essere pieno ma la maggior parte sono truffe. Delle rimanenti la maggior parte sono tedesche con IVA evasa e solo il 10% sono reali e non truffe.

Riguardo a quelle ferme nelle concessionarie Audi, raramente ho visto abbinamenti cromatici convincenti ma soprattutto liste optional ben farcite... quindi non vedo così assurdo il fatto che stiano ferme lì per un po'.. se uno vuol spendere tra i 60 e i 70k per una A3 la vuole sicuramente come più piace a lui... difficilmente si accontenta

Parer mio

Concordo sul fatto che neanche io mi accontenterei. Quello che voglio dire é peccato vedere queste vetture ferme li, quando hai un numero di produzione limitata come é per questo modello e poi devi anche aspettare tempi biblici per riceverla. O non puoi riceverla come vorresti tu perché il contingente é terminato. E poi sono li ferme e tu rosichi (per fortuna io non rosico perché la mia da maggio é stata anticipata a gennaio )

Comunque su autoscout Svizzera mi sembra di vedere annunci molto seri ...

jakry
01-04-2016, 11:22
Concordo sul fatto che neanche io mi accontenterei. Quello che voglio dire é peccato vedere queste vetture ferme li, quando hai un numero di produzione limitata come é per questo modello e poi devi anche aspettare tempi biblici per riceverla. O non puoi riceverla come vorresti tu perché il contingente é terminato. E poi sono li ferme e tu rosichi (per fortuna io non rosico perché la mia da maggio é stata anticipata a gennaio )

Comunque su autoscout Svizzera mi sembra di vedere annunci molto seri ...

alla fine finisce che solo la mia non viene anticipata, leggo tutti che hanno avuto dei mesi di anticipi, io avró dei mesi di ritardo...ahahha

lupin non ho idea di quante rs vendano, ma é un gruppo di 3/4 sedi tutte delle stesso padrone, spero per loro che riescano a venderne abbastanza

- - - Updated - - -


Concordo sul fatto che neanche io mi accontenterei. Quello che voglio dire é peccato vedere queste vetture ferme li, quando hai un numero di produzione limitata come é per questo modello e poi devi anche aspettare tempi biblici per riceverla. O non puoi riceverla come vorresti tu perché il contingente é terminato. E poi sono li ferme e tu rosichi (per fortuna io non rosico perché la mia da maggio é stata anticipata a gennaio )

Comunque su autoscout Svizzera mi sembra di vedere annunci molto seri ...

alla fine finisce che solo la mia non viene anticipata, leggo tutti che hanno avuto dei mesi di anticipi, io avró dei mesi di ritardo...ahahha

lupin non ho idea di quante rs vendano, ma é un gruppo di 3/4 sedi tutte delle stesso padrone, spero per loro che riescano a venderne abbastanza