PDA

Visualizza Versione Completa : Scarico e sottoparaurti



eragon
24-10-2015, 01:43
Ho una tt del 2008 sline interno ed esterno.
Vorrei mettere uno scarico a quattro uscite ma, anche navigando internet alcune cose mi sfuggono.
1)Se metto un downpipe con Kat a 200 celle di che diametro lo dovrei prendere? Guardando in giro vedo che esiste da 60, 70, 76 ecc? (p.s. io non vorrei esagerare perchè mi sembra di capire che già anche a parità di diametro si ottengono prestazioni migliori perchè si elimina il kat a 500 celle originale!)
2)Se metto il downpipe della misura X, posso tenere il centrale di serie, e mettere un finale sempre della misura X a quattro uscite? (es. prendendo un downpipe ragazzon con kat a 200 celle, tenere il mio centrale, ed attaccarci il finale a 4 uscite della ragazzon? si può fare?).
3)Penso di avere capito che per chi ha l's line esterno basta ordinare il sottoparaurti della tts e lì c'è già la predisposizione per le quattro uscite, giusto? Il sottoparaurti posteriore lo compro in Audi? Quanto costa? Qualcuno sa consigliarmi siti dove li vendono a prezzi decenti?
Perdonatemi per le mille domande ma forse chi già ha fatto questi lavori ha le idee più chiare di me!!!

bbang
24-10-2015, 09:06
al punto 1 e 2 preferisco non rispondere perchè non sono ancora ferrato... ma il punto 3 è corretto quello che hai scritto, serve solo diffusore tts!

- - - Updated - - -

il diffusore lo trovi in audi, credo si aggiri sui 150 euro...

eragon
04-11-2015, 21:29
Nessuno ha fatto questi interventi e può consigliarmi?

andre.fiume
05-11-2015, 23:13
1 originale è 63 minimo 70
2 su scarico originale centrale e finale sono un pezzo unico e andrebbero qundi tagliati se volessi cambiare solo il finale. Lascia perdere Ragazzon
3Giusto. Giusto . TTs circa 150 euro. su internet è difficile trovarlo

eragon
14-11-2015, 01:17
Grazie Andre, Ragazzon sembrava un marchio con il giusto rapporto qualità prezzo.
Sperando di non abusare della tua competenza,
1)Ma quindi se compro questo downpipe: http://www.bruelitalia.it/modules_cms/PrCatPage.php?cc=516&pc=469
e questo finale: http://www.bruelitalia.it/modules_cms/PrCatPage.php?cc=516&pc=313
Come li collego se neanche vendono il "centrale" (forse allora non ho chiaro io cosa sia il centrale)?
2)Tu mi consigli downpipe da almeno 70 ma sui siti che ho guardato (tipo Ragazzon) loro dichiarano un diametro di 60, che marca dovrei guardare per trovarne uno da 70 come tu consigli?

andre.fiume
16-11-2015, 00:10
si manca un pezzo... il centrale

Di produttori di dp o scarichi completi ce ne sono una valanga
supersprint
milltek
aros
powermotive
bartoli
tubistyle
Tutti a mio parere qualitativamente sueperiori a ragazzon