Accedi

Visualizza Versione Completa : Luci frecce posteriori accese fisse e fari a led che funzionano come frecce

rugonie
26-10-2015, 19:15
Ciao, ho vaggato un po, non mi sembra proprio di aver modificato parametri strani al di fuori dell'attivare le grafiche per il parcheggio..... però, alla fine di tutto, luci frecce posteriori accese fisse e fari a led che funzionano come frecce, come nelle macchine americane che, visivamente è bello ma fuorilegge.... magari riuscissi a spegnere le frecce e ad utilizzare i fari.... Potete aiutarmi a ripristinare il funzionamento ? Graazie :sad:

enry68
26-10-2015, 20:51
C'è una codifica a riguardo nella 09, verifica si chiama appunto luci americane. Non mi riferisco alle posizione. Verifica

auras80
26-10-2015, 20:59
quoto

loschiaffo
26-10-2015, 22:12
Dentro la cartella del vag, sul disco C, c'è una cartella nominata "debug".
Dentro ci trovi i files "coding log" e "adp log", che salvano in automatico tutte le modifiche che hai fatto (c'è una riga per ogni codifica che hai modificato, con data, centralina coinvolta, coding iniziale e coding modificato (from xy to yz), oppure le adaptation (channel, valore iniziale e finale ecc).

Da quei files puoi risalire a ritroso alle tue modifiche, riga per riga e centralina per centralina, e vedi qual era la codifica originale per ogni centralina (rimetti quella codifica e tutto torna a posto. Con i fari, di logica, avrai toccato qualcosa nella centralina 09).

Ci vuole del tempo e molta pazienza. Col vag bisogna sempre lavorare con calma, pensare a quello che si fa. Le improvvisazioni, la fretta di vedere il risultato finale, sono disastrose!

È buona cosa salvare sempre una scansione, prima di fare modifiche!! Lo abbiamo detto mille volte. Adesso te ne ricorderai...

rugonie
28-10-2015, 01:06
Grazie ragazzi domani provò, gentilissimi davvero

rugonie
28-10-2015, 22:19
Sistemato tutto! Però, i fari led dietro che fungevano da frecce.... che figata:sick: Magari esiste un modo per spegnere le frecce.... bah... comunque, ho sistemato tutto retrocedendo di 2048 su Centralina 46, coding 7, praticamente riportando al normale il tutto.... GRAZIE DI CUORE!