PDA

Visualizza Versione Completa : Interfaccia USB su A4 del 2009



checco1189
28-10-2015, 11:35
Ciao a tutti...
ho comprato da poco la mia audi a4 con pacchetto advance plus...però mi sono accorto che manca l'ingresso USB e Sd...praticamente ho solo il caricatore Cd e l'AUX, ma l'aux non ricarica la batteria dell'ipod quando è collegato e quindi ogni volta che si scarica devo portarlo a casa per ricaricarlo al pc. C'è qualcuno di voi che è riuscito ad installare un ingresso USB o Sd?
Grazie in anticipo

meopatacca
28-10-2015, 12:30
Per ricaricarlo usa presa accendisigaro
Per la USB cerca sul forum AMI (Audi Multimedia Interface).

Dlan
28-10-2015, 16:48
Come già detto da meopatacca dovresti installare una presa ami verificando poi che ci sia un cavo adatto per il tuo iPod. è un retrofit semplice, trovi tutto disponibile on line usato o nuovo a prezzi convenienti rispetto al concessionario. Che sistema audio monti?

checco1189
28-10-2015, 19:10
dovrebbe essere un MMI 2G

Dlan
29-10-2015, 07:08
Allora puoi installare l'ami se vuoi, credo che poi vada abilitato via vag ma è semplice, avevo visto la voce spuntata nella mia ma non ricordo in quale modulo...in caso se vuoi provare a installarlo posso controllare ;)
L'ami costa parecchio ad acquistarlo nuovo ma se guardi sulla baia dovresti trovarlo ad una cifra decente il codice dovrebbe essere 4E0035785F

- - - Updated - - -

Se vuoi e puoi spendere qualche soldino e non sei uno smanettoni ci sono alcuni rivenditori sicuri che ti possono anche dare indicazioni sul montaggio oltre che inviarti il kit completo di solito con istruzioni per l'installazione ;)

checco1189
29-10-2015, 13:12
proverò a guardare se ce n'è qualcuno dalle mie parti
grazie..