Accedi

Visualizza Versione Completa : Interni Recaro S3

francomanca
28-10-2015, 21:19
:w00t:

Ciao a tutti....

Non so se possa interessare a qualcuno....a me interesserebbe molto..ma ho comprato i miei interni in pelle neri da poco...significa...

Su Subito.it ho visto ieri un set di interni in pelle beige Recaro a 200 euro.....porca paletta!

Sembrano in ottimo stato e mi sembra di ricordare si trovino in Campania..Avellino o dintorni...

Saluti

Franco

Gabriele82
03-11-2015, 09:42
Ciao...Lu hai presi?

francomanca
03-11-2015, 09:54
Ciao....

No..qualche mese fa ho preso interni in pelle nera in condizioni ottime....ho appena fatto ricucire il lato passeggero che aveva il supporto lombare scucito e fatto diversi trattamenti con una crema di jojoba per selle....sono bellissimi ...colore perfetto e sembrano nuovissimi...non ho voglia di ricominciare tutto....

Gabriele82
03-11-2015, 12:15
Foto? Sono curioso...

francomanca
03-11-2015, 16:41
Vai su subito.it.....cerchi Sedili pelle Audi A3 2000 a Caserta ....ha anche i pannelli

Il Signor Zetec
04-11-2015, 14:10
Se fossero Recaro, non potrebbero essere né di una A3 e né beige! Metti il link e vediamo

francomanca
04-11-2015, 18:24
Se fossero Recaro, non potrebbero essere né di una A3 e né beige! Metti il link e vediamo

Brutta cosa la pigrizia....ho messo tutti i dati potrebbero servire per trovare l'annuncio qui sopra....cerca...

- - - Updated - - -

Brutta cosa la pigrizia....ho messo tutti i dati che potrebbero servire per trovare l'annuncio qui sopra....cerca...

Gabriele82
04-11-2015, 18:28
Brutta cosa la pigrizia....ho messo tutti i dati potrebbero servire per trovare l'annuncio qui sopra....cerca...

- - - Updated - - -

Brutta cosa la pigrizia....ho messo tutti i dati che potrebbero servire per trovare l'annuncio qui sopra....cerca...
Già....in modo reciproco però...

francomanca
04-11-2015, 18:54
Già....in modo reciproco però...

Polemica inutile...

....ho trovato una cosa interessante per il forum ...non ho interessi economici in questa cosa....passo l'informazione....a qualcuno potrebbe interessare....metto i dati per trovare la cosa in oggetto...il minimo che si può fare è cercarsela per conto proprio senza aspettare che il fico maturo ci caschi in bocca....il solo tempo che si passa a chiedere ulteriori info foto link etc... è uno spreco del proprio e dell'altrui tempo.

Con questo la chiudo qui perché il tempo non torna

Il Signor Zetec
04-11-2015, 19:36

- - - Updated - - -

Brutta cosa la diffusione di informazioni scorrette: prova a cercare "sedili pelle a3 2000" (in tutte le categorie e tutta italia) e poi mi fai sapere...sempre se non diventi pigro!

Gabriele82
04-11-2015, 20:14
Polemica inutile...

....ho trovato una cosa interessante per il forum ...non ho interessi economici in questa cosa....passo l'informazione....a qualcuno potrebbe interessare....metto i dati per trovare la cosa in oggetto...il minimo che si può fare è cercarsela per conto proprio senza aspettare che il fico maturo ci caschi in bocca....il solo tempo che si passa a chiedere ulteriori info foto link etc... è uno spreco del proprio e dell'altrui tempo.

Con questo la chiudo qui perché il tempo non torna
Trovato su Subito.it
Tappezzeria e pannelli audi a3 spk http://www.subito.it/vi/138205711.htm
Sarebbe questo l'annuncio? Ci ho messo 20 minuti...

La mia non è polemica ma semplice constatazione di un utente che per primo fa polemica e poi accusa altri di pigrizia e di polemica...(me)...se dobbiamo parlare di uno specifico annuncio è prassi normale in un forum linkare l'annuncio in questione onde evitare fraintendimenti...e in questo caso tempo per cercare quello giusto tra decine di anninci ...
Io potrei anche essere uno sprovveduto e non saltarci fuori nell'usare subito.it.....
Comunque hai detto bene il tempo non torna ed ho già speso troppe parole..
Saluti..

---------- Post added at 19:14 ---------- Previous post was at 19:13 ----------

Foto? Sono curioso...
Comunque chiedevo foto dei TUOI sedili...

francomanca
04-11-2015, 21:17
20 minuti per trovare un annuncio su subito.it dopo che sono stati dati tutti gli estremi dell'annuncio, compresa la provincia?...mi stupisco che ancora la si tiri in lungo...ma ad onore del vero...sempre meglio di quell'altro signore che ancora sta cercando...Corre l'anno informatico 2015....
Sarebbe più semplice ringraziare per l'informazione e migliorare le proprie tecniche di ricerca su subito.it

- - - Updated - - -

Brutta cosa la diffusione di informazioni scorrette: prova a cercare "sedili pelle a3 2000" (in tutte le categorie e tutta italia) e poi mi fai sapere...sempre se non diventi pigro!

Tranquillo...visto che proprio sembri avere difficoltà a cercare su subito.it..nonostante il titolo dell'annuncio e la provincia siano stati dati....chiederò all'inserzionista di contattarti....ci metterà circa 30 secondi

Gabriele82
04-11-2015, 22:22
Complimenti squisito come pochi..difficile trovare un maleducato ( per non usar altri aggettivi..) come te..

francomanca
05-11-2015, 00:18
Non c'è problema... Importante è non trovare ottusi come te

Matpat3
05-11-2015, 07:47
Se continuate a darvele in pubblico vi saranno provvedimenti. Volete scornarvi? Andate in pm.

Il Signor Zetec
05-11-2015, 10:06
Se continuate a darvele in pubblico vi saranno provvedimenti. Volete scornarvi? Andate in pm.

Letti i messaggi, è il caso di parlare al plurale? Grazie

francomanca
05-11-2015, 10:57
Letti i messaggi, è il caso di parlare al plurale? Grazie

Esatto

Audia32
05-11-2015, 11:09
Chiudo la discussione tanto,come abbiamo visto,non porta a nulla.