PDA

Visualizza Versione Completa : Upgrade sblocca porte

francomanca
29-10-2015, 14:42
Buongiorno,

Qualcuno sa dirmi se posso fare un upgrade dal mio attuale telecomando separato dalla chiave a quello con la chiave a scatto integrata..le mie tasche cominciano ad essere stufe!

Saluti

Franco

Axel85
09-11-2015, 13:43
Interesserebbe anche a me,purtroppo ho un impianto di allarme/chiusura dal telecomando che non riesco ad integrare in una chiave a scatto a causa della batteria da 12v che è grande quanto mezza mini stilo (AAA).Ho provato a far clonare il telecomando,ma purtroppo rigenera i codici ad ogni apertura.Io c ho perso le speranze,anche perchè l azienda produttrice ha chiuso

Audia32
22-11-2015, 10:42
In una delle mie tante pazzie trasferii tutto il circuito del mio allarme aftermarket in uno di quelli Audi. Le modifiche furono tante ma ne valse la pena.
Va aperto e controllato se la cosa è fattibile...

Axel85
23-11-2015, 03:35
In una delle mie tante pazzie trasferii tutto il circuito del mio allarme aftermarket in uno di quelli Audi. Le modifiche furono tante ma ne valse la pena.
Va aperto e controllato se la cosa è fattibile...

Nel mio caso purtroppo non lo è a causa della pila 12v grande quasi quanto una mini stilo

francomanca
24-11-2015, 19:08
Nel mio caso purtroppo non lo è a causa della pila 12v grande quasi quanto una mini stilo

Eeeehhhhh...la vita si complica quando vedo le tue modifiche e personalizzazioni....
Quella dei finestrini posteriori è veramente meglio del Playboy di adolescenziale memoria!

Più o meno tutti i gusci con chiave a Scatto che vedo in giro hanno tre pulsanti in fila...il mio invece ha due soli pulsanti posizionati uno di fianco all'altro....la vedo difficile......

Audia32
18-12-2015, 12:29
Anche il mio aveva solo due pulsanti. Che ti frega uno della nuova chiave lo lasci inutilizzato. Chi lo saprà mai????? :laugh:

bosstarty
16-01-2016, 10:33
Io ho comprato un nuova centralina aft. con 2 chiavi a scatto, avendone già una con telecomando seperato l'ho sostituita, poi ho fatto intagliare la lama, trasferito il transponder nella nuova chiave, e sempre su ebay ho preso il logo audi da incollare sulla chiave, non sarà originale ma inganna molto bene 😁, costo del tutto su i 50€ credo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk