PDA

Visualizza Versione Completa : cambio olio multitronic zona Roma sud



Jackal79
29-10-2015, 18:20
Ciao a tutti,
conoscete qualche officina specializzata zona Roma Sud che effettua il cambio olio per il mio cambio automatico. Ho provato a contattare l'audi zentrum di tiburtina ma mi sono stati chiesti 450 euro + iva.
E' possibile che costi così tanto?

Grazie

jonnya4
29-10-2015, 23:34
No in audi costa 250€...quindi cerca in altra filiale

jonnya4 s6 edge

Gabriele82
30-10-2015, 00:10
Confermo. A Modena mi hanno preventivato 250.euro olio e filtro.

brunarco
30-10-2015, 07:29
Prova a chiedere in audi Pomezia. Mi dicono che sono bravi e normalmente onesti.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Giulio V6
30-10-2015, 11:13
Zona sud non conosco bene... Mi hanno sempre parlato bene di Autocentri Balduina in via appia nuova ma ci sono stato una sola volta con la Golf e non mi hanno nemmeno voluto aprire il cofano per capire quale fosse il problema... mi è stato detto: "l'auto è stata modificata ed è inutile che ci mettiamo mano, riportala di serie e vediamo quale è il problema..." ti evito la mia risposta, comunque non gliene faccio una colpa dato che mi hanno risposto tutti così...

Per i ricambi invece sono sempre andato da Housewagen su via del Foro Italico (Tangenziale est) e mi hanno sempre trattato bene (con sconti e senza domande quando gli portavo direttamente i codici dei pezzi) ma per la parte officina non ti sparei dire...

- - - Updated - - -

Dimenticavo... ultimamente mi sto rivolgendo ad Autocentri Balduina su via salaria, molto bravi (ho parlato parecchio con il capo officina ed è stato molto interessante) ma sono crucchi: ottimo servizio, non fanno una cosa in più di quello che devono fare (non mi hanno venduto i cd di aggiornamento del MMI) e si fanno pagare precisi da listino (quindi un botto)

Jackal79
30-10-2015, 14:10
c'è un'officina autorizzata audi a Pomezia?

- - - Updated - - -

ok proverò a chiamare Autocentri Balduina e vi farò sapere. Grazie a tutti

Jackal79
30-10-2015, 17:34
A pomezia mi hanno chiesto 300 euro. Soltanto di olio ci vogliono 240 euro (8 lt x 30€)

brunarco
30-10-2015, 18:19
Il prezzo di Pomezia é nella media. Magari al momento ti faranno un po di sconto.
Solitamente autocentri balduina sono più cari e faciloni.
Prova a chiedere anche li ma eviterei...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Onofrio del Grillo
08-11-2015, 08:47
Concessionaria a Latina,
fanno il lavoro anche il sabato mattina, in un paio d'ore e 300€ circa !
consigliatissimo, stesso lavoro eseguito i primi di ottobre !;)

- - - Updated - - -

Concessionaria a Latina,
fanno il lavoro anche il sabato mattina, in un paio d'ore e 300€ circa !
consigliatissimo, stesso lavoro eseguito i primi di ottobre !;)