PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo Q5,quando?

chrisim
30-10-2015, 22:07
Salve a tutti,ho intenzione di acquistare il Q5,ma navigando in internet ho letto del nuovo modello che dovrebbe uscire nel 2026,qualcuno ha informazioni piu' precise?Parlando con il concessionario,dice fine 2016 inizio 2017

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Technoboy
31-10-2015, 17:43
Ciao! Leggendo in giro tra riviste cartacee e notizie online, la nuova Q5 dovrebbe essere venduta tra la fine del 2016 e l'inizio del 2017. Se la devi acquistare nuova valuterei con molta attenzione questa cosa... Se invece la compri usata (come ho fatto io 2 mesi fa) credo che il problema non si ponga... in quanto da qui alla metà del 2017 probabilmente già l'avrò cambiata di nuovo :D
Scherzi a parte tra usato e usato c'è una svalutazione molto più leggera....

Maximus71
01-11-2015, 06:52
Io ci penserei due volte prima di acquistare una Q5 nuova adesso. Non solo perché fra circa un anno uscirà la nuova, ma soprattutto perché ora si acquista sostanzialmente tecnologia e progetti di 7 anni fa, leggermente rivisti 4 anni fa!! Il nuovo modello, invece, sarà veramente nuovo in (quasi) tutto...a partire dalla piattaforma.
Anche io ne ho acquistata una usata, addirittura MY 2009 ma full optional (anche con MMI 3G High retrofittato al plus) e ne sono molto più che soddisfatto! Potrei consigliarti la stessa cosa, nel caso tu non abbia modo di attendere.

ROMIX
01-11-2015, 22:55
la nuova q5 uscira' entro la prima meta' del 2016, e sara' completamente nuova. Comprare una nuova q5, ora, e' da folli, visto che a questo punto la nuova e' alle porte. Ed era ora!

dino62
02-11-2015, 15:40
la nuova q5 uscira' entro la prima meta' del 2016, e sara' completamente nuova. Comprare una nuova q5, ora, e' da folli, visto che a questo punto la nuova e' alle porte. Ed era ora!

Sul Qattroruote di novembre sulla rubrica "anteprime-autonotizie" della nuova Q5 fino ad ottobre 2016 non c'è traccia,nuova Q1 a giugno 2016.

Technoboy
03-11-2015, 12:27
Sul Qattroruote di novembre sulla rubrica "anteprime-autonotizie" della nuova Q5 fino ad ottobre 2016 non c'è traccia,nuova Q1 a giugno 2016.

Stando a quello che ho letto in giro anche secondo me non ci sarà traccia di nuova Q5 fino alla fine del 2016... e a dirla tutta lo spero vivamente, avendola acquistata usata quest'estate!!!

giofreddi
03-11-2015, 13:42
Secondo me i tempi saranno più o meno quelli di quest'anno con la A4, quindi presentazione prima dell'estate e prime consegne in Novembre..

ROMIX
03-11-2015, 17:05
Stando a quello che ho letto in giro anche secondo me non ci sarà traccia di nuova Q5 fino alla fine del 2016... e a dirla tutta lo spero vivamente, avendola acquistata usata quest'estate!!!

lo sperano tutti i possessori di q5...anzi, se uscisse nel 2018 sarebbe ancora meglio.

dino62
03-11-2015, 17:56
Secondo me i tempi saranno più o meno quelli di quest'anno con la A4, quindi presentazione prima dell'estate e prime consegne in Novembre..

Credo che Quattroruote sia informato meglio di noi,nella lista dei nuovi modelli non c'è niente,vedremo.

giofreddi
04-11-2015, 08:27
Credo che Quattroruote sia informato meglio di noi,nella lista dei nuovi modelli non c'è niente,vedremo.

Mah, non voglio dire che quattroruote vada a caso, ma se ti capita in mano un quattroruote di un anno e mezzo fa e vai vedere il calendario delle uscite vedrai che ne azzeccano poche.. Riguardo al Q5 comunque sono già stati fotografati in giro (anche in Italia) diversi muletti camuffati ma con carrozzeria definitiva, quindi il debutto (almeno in termini di presentazione, la commercializzazione è un altro discorso) non è poi così lontano..