Visualizza Versione Completa : Lampade anabbaglianti a LED?
Ciao a tutti,
qualcuno ha montato le lampade anabbaglianti o abbaglianti a LED sull Audi?
Differenze con gli Xeno?:dry:
Gabriele82
03-11-2015, 18:34
Parli di kit after market? Se si ..lascia stare. .
si chiedevo proprio di quello... :o(
Neanche da considerare x i fendinebbia?
Gabriele82
03-11-2015, 18:46
Per i fendinebbia si se vuoi fare il figo. ;)
Se invece vuoi fare il figo e vedere come le luci gialle o quasi metti le alogene col vetro.blu. se vuoi fare il figo ma avere più potenza e rischiare un po metti un kit xeno. ;)
Io ho appena comprato le lampade a led per interni e dallo stesso venditore 2 h11 effetto xeno da mettere nei fendinebbia. Costo 11 euro...vediamo come sono.;)
Per i fendinebbia ho le lampade alogene col vetro blu ;o)
Xeno mi pare eccessivo...ma vedro' piu' avanti con la nebbia...
Quali sono quelle effetto Xeno che hai preso per i fendi?
Gabriele82
03-11-2015, 19:23
Riesci a fare una foto dell'effetto? Le ho prese a scatola chiusa dato che stavo acquistando il kit led interni. Sono delle banali h11 con vetro blu senza marca.;)
Hai una b8? Da quel che so la b8 ha una parabola piccola e comunque fa poca luce. Io se devo spendere l'unica che metterei sarebbe appunto un kit xeno non troppo vistoso 4/5000 k
Ho una A4 B6..
se riesco posto la foto ;o)
Gabriele82
03-11-2015, 21:45
Ho una A4 B6..
se riesco posto la foto ;o)
Perfetto!!
Se hai una b6 io metterei un kit xeno della xeno vision con gradazione bassa poi fendinebbia a led potenti e abbaglianti h.o.d. o comunque luce azzurra.:)
appunto volevo sapere se le lampada a led sono funzionali o cmq piu' potenti delle alogene simil Xeno....
Gabriele82
04-11-2015, 14:21
Fanno più luce ma non hanno purtroppo profondità sul fanale a parabola normale..
dunque fanno piu' luce di una normale alogena simil Xeno solo in una mini parobola tipo fendinebbia anteriori, corretto?Me li consogli?
Gabriele82
04-11-2015, 15:57
dunque fanno piu' luce di una normale alogena simil Xeno solo in una mini parobola tipo fendinebbia anteriori, corretto?Me li consogli?
No no..farò più luce come lampadina ma la parabola delle anti nebbia è studiata per una alogena...una lampada a led un una parabola simile non rende. Le auto nuove che hanno fanali a led al posto degli xebo hanno parabole particolari che indirizzano il fascio senza abbagliare e gli danno profondità. Per concludere. Il led after market non fa luce da visone della strada ma fa luce molto corta e di immagine.
Ok, grazie per la dritta!
Mi tengo le alogene come fendinebbia ;o)
Gabriele82
04-11-2015, 20:08
Ok, grazie per la dritta!
Mi tengo le alogene come fendinebbia ;o)
Ho comprato oggi le lampadine azzurre...poi metto una foto appena mi arrivano. ;)
si chiedevo proprio di quello... :o(
Neanche da considerare x i fendinebbia?
Per i fendinebbia considera che le lampade led o simili in caso di nebbia non servono assolutamente a nulla se non a fare il figo......
Gabriele82
09-11-2015, 17:08
Esatto....e poi dicono che scaldino veramente tanto...