Visualizza Versione Completa : Supporto auto smartphone
freeangel74
04-11-2015, 14:21
Ciao , volevo sapere se qualcuno di voi era riuscito a trovare un supporto per smartphone in special modo per iphone5plus che vada bene per le bocchette tonde della nuova a3. Io ne ho provati un mucchio ma non sono riuscito a trovarne uno che reggesse in modo sicuro, fatemi sapere
Non capisco a cosa ti serva...
A tenere e caricare il telefono?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Lo metti nel portaoggetti sotto il bracciolo o nel porta bicchiere.
Rikikite
05-11-2015, 12:24
Potrebbe voler utilizzare il telefono come navigatore, io il navigatore dell'auto non lo uso mai ma ne utilizzo uno sempre aggiornato dalla community sul 6+ che tra l'altro riesco a incastrarlo nella bocchetta portaoggetti di sinistra e lo vedo comunque bene
Inviato dal mio padellone
li go sempre detestati i porta telfono da bocchetta dell'aria, sono davvero osceni. Io il telefono quando salgo in auto lo metto nel bracciolo,
tanto è tutto collegato, se vuoi usare il navigatore in contemporane a a telefonare passi le info nel monitor più piccolo tra contachilomentri e contagiri
freeangel74
05-11-2015, 13:53
Potrebbe voler utilizzare il telefono come navigatore, io il navigatore dell'auto non lo uso mai ma ne utilizzo uno sempre aggiornato dalla community sul 6+ che tra l'altro riesco a incastrarlo nella bocchetta portaoggetti di sinistra e lo vedo comunque bene
Inviato dal mio padellone
Esattamente questo! il navigatore dell mmi base e' scomodo e lento preferisco usare waze ma non riesco a trovare un porta iphone 6 che sta sulla bocchetta
Chiaro...io con il plus mi trovo bene..
piero1968
06-11-2015, 08:59
io l'ho preso sul sito della brodit, e devo dire che è molto funzionale, ma ho scelto l'attacco vicino al climatizzatore
freeangel74
06-11-2015, 09:28
qualcuno puo postarmi i link dei vostri prodotti grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi.Riprendo questa discussione per quanto riguarda il supporto per smartphone per la a3 modello 8v/va. In rete ho trovato questi due aggeggi:
http://www.brodit.com/images/s425/854804-4.jpg
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSvZu9O0k2zMZOGeKBko48yFAFWQ_G8g s00NkxAMaxvUaXrl-YUxw
Uno brodit e l'altro clearmounts. Il primo e' molto piu' ingombrante del secondo ed a mio avviso anche un po pacchiano. Il secondo sembra essere piu' lineare come design ma bisogna tirare via le bocchette dell'aria (nei video si vedono che sono ad incastro...basta tirarle).
Avere un supporto per smartphone e' molto comodo per una questione di spazi e perche' no, all'occorrenza utilizzarlo come navigatore aggiuntivo. Non per utilizzare il cell per messaggiare (cosa che personalmente odio).
Dite la vostra