Kusanagi
08-11-2015, 01:13
Ciao raga...ho scoperto che il rumore proveniente dal retro dell'auto che avevo da qualche mese è nient'altro che la cassa di risonanza in plastica del subwoofer che è partita...la cassa del sub sta bene e la membrana non fa rumore, se la svito dalla sede in plastica da sola va una bellezza, appena la rimetto nella cassa di risonanza gracchia da schifo...se premo con le mani forte sulla plastica smette ma non c'è nessun modo di far fare una forza simile alla gommapiuma, quindi mi devo rassegnare a ricomprare ahimé il sub.
Non sono un audiofilo e per me il sistema a 8 casse + sub Blaupunkt che trovai sull'auto è sempre andato bene, anche a volumi alti non distorce...solo mi chiedevo: so che il sistema Bose non si può mettere in post montaggio perché bisognerebbe ricablare tutto, ma solo il sub Bose al posto del Blaupunkt non posso metterlo? Necessita anche lui per forza dell'ampli Bose? L'attacco è uguale.
No perché per 250 euro almeno mettevo qualcosa un po' meglio...o no?
Non sono un audiofilo e per me il sistema a 8 casse + sub Blaupunkt che trovai sull'auto è sempre andato bene, anche a volumi alti non distorce...solo mi chiedevo: so che il sistema Bose non si può mettere in post montaggio perché bisognerebbe ricablare tutto, ma solo il sub Bose al posto del Blaupunkt non posso metterlo? Necessita anche lui per forza dell'ampli Bose? L'attacco è uguale.
No perché per 250 euro almeno mettevo qualcosa un po' meglio...o no?