PDA

Visualizza Versione Completa : Coming homme per plys

jonnya4
09-11-2015, 11:58
Ciao raga i possessori del 3g plus mi saprebbero dire se anno la funzione per attivare e dare il tempo alle luci di parcheggio..per capire quella funzione che al buio fa accendere le luci nel momento in cui si apre la macchina...
Il mio problema è che ho cambiato la batteria è già con quella scarica nn mi va più (solo se la lascio tanto tempo ferna) le luci in auto..poi una volta accesa vanno sempre...io avendo montato il plus nn trovo la funzione che avevo sulla sinfony3. ..grazie ciauzz

jonnya4 s6 edge

brunarco
10-11-2015, 20:53
Hai attivato la funzione coming home leaving home tramite vag?
Devi andare nella 09, trovare il byte dedicato (il 16 mi pare) e digitare dentro AF al posto dello zero che ti trovi.

Cmq c'è un Topic ad hoc sul retrofit coming home

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

jonnya4
11-11-2015, 00:11
Grazie brunarco
ma se leggi bene io parlo della plus e nn della 3g high

jonnya4 s6 edge

jonnya4
11-11-2015, 13:49
Da quello che noto e che qui nel gruppo nn c'è nessuno con la plus che nn abbia il prurito di smanettare nelle funzioni e notare se ha o no questa funzione per le luci di cortesia?
Booo....grazie per lo sbatta!

jonnya4 s6 edge

Axelt
11-11-2015, 19:35
Invece quello che noto io è che qui non c'è più nessuno....

brunarco
11-11-2015, 20:47
Scusami ma io ti ho fatto un'altra domanda che prescinde dal fatto che tu abbia o meno il plus, high o il Basic.

---------- Post added at 21.47.31 ---------- Previous post was at 21.47.01 ----------

Purtroppo....aggiungo io

jonnya4
11-11-2015, 23:31
ma secondo te rilegendo la mia domanda iniziale come sono passato dalla sinfony alla plus

era una domanda semplice semplice ...chi a la plus a la funzione per il temporizzare delle luci??

poi che ci siano i (maestri) o no chiedevo solo una verifica nn un retrofit o modifiche

lukeboss
12-11-2015, 06:43

Ho notato anch'io. Ma dove saranno finiti tutti?:blink:

- - - Updated - - -

Ho notato anch'io. Ma dove saranno finiti tutti?:blink:

jonnya4
12-11-2015, 11:53
A me che ci siano o no nn mi interessa se uno a la passione e l'intelligenza e niente da nascondere può tranquillamente stare sul forum e continuare quello che iniziato ed aitare e consigliare tutto qui
Io ho sempre pensato che avendo tutti la stessa passione per le auto ci si aiuta che sia più o meno esperto...poi le eccezioni si trovano ovunque ma nn trovo giusto farle pesare su tutti che magari nn anno colpe...
E comunque sto ancora aspettando uno con la Plus!!😂😂😂😂

jonnya4 s6 edge

fluceri62
12-11-2015, 13:15
Scusa, non è da molto che sono nel forum e non faccio parte dei maestri.
Sulla mia A4 tale funzione è gestibile tramite MMI, tasto CAR......................se non mi ricordo male devi andare nella voce "LUCI ESTERNE".
sempre se la mia memoria non mi inganna , puoi gestire il tempo delle luci.

jonnya4
12-11-2015, 14:57
Fluceri grazie per l'aiuto ma dipende che mmi hai...quello che ho bisogno io e l'ultimo di mamma audi cioè con sim telefono e Google incorporato
Sulle precedenti versioni e come dici tu....
Nn c'è bisogno di assere alcun maestro ....e comunque nessuno nasce imparato😂😂😂
Se si sanno tante cose e perché uno a avuto la pazienza e la voglia di applicarsi a lavori già eseguti in rete specialmente all'estero che secondo me anno una marcia in più per retrofit e quant'altro
Tante volte uno piuttosto di sbattersi fa prima a telefonare o farlo fare..
Ma così nn c'è piu il divertimento di dire l'ho fatto io!☺

jonnya4 s6 edge

brunarco
12-11-2015, 22:27
A me che ci siano o no nn mi interessa se uno a la passione e l'intelligenza e niente da nascondere può tranquillamente stare sul forum e continuare quello che iniziato ed aitare e consigliare tutto qui
Io ho sempre pensato che avendo tutti la stessa passione per le auto ci si aiuta che sia più o meno esperto...poi le eccezioni si trovano ovunque ma nn trovo giusto farle pesare su tutti che magari nn anno colpe...
E comunque sto ancora aspettando uno con la Plus!!😂😂😂😂

jonnya4 s6 edge
Mi perdonerai ma, tralasciando l'aspetto della tua domanda che mi sembra palese sia probabilmente frutto di una tua errata informazione di base sul funzionamento tra plus, high e Basic, ti suggerisco che se non sai cosa é successo precisamente poco tempo addietro in questa sezione, non fare considerazioni su la presunta l'intelligenza di persone che non conosci.
Non credo sia tu a misurare la correttezza di un azione o meno...e con questo non voglio fare polemica ma una precisazione che, per quanto tu possa condividere o meno, ho trovato opportuno fare.

jonnya4
12-11-2015, 22:58
Sicuramente nn conosco te ma altri li conosco ma per questo nn giudico nessuno è nn faccio polemiche ho solo detto la mia e come vedi nn o all'uso a nessuno..di quello che è successo (che nn so) se questo è il risultato vuol dire nn aver passione per quello che poco tempo fa si faceva tutti insieme, e quello secondo me era bello!
Facendo riferimento alla plus nn credo propio che io sia quello che nn a informazione tra un navi o radio o mmi o 3g ecc ecc...
Ripeto la mia domanda era nn semplice ma di più ...basta solo vedere nelle opzioni car si a o no la funzione temporizzatore per le luci...cioè quel volume che indica i minuti da impostare per far si che quando uno apre e chiude la macchina si spengono. .e così difficile e raro?😊ciauzz

jonnya4 s6 edge

Gabriele82
12-11-2015, 22:59
Mi perdonerai ma, tralasciando l'aspetto della tua domanda che mi sembra palese sia probabilmente frutto di una tua errata informazione di base sul funzionamento tra plus, high e Basic, ti suggerisco che se non sai cosa é successo precisamente poco tempo addietro in questa sezione, non fare considerazioni su la presunta l'intelligenza di persone che non conosci.
Non credo sia tu a misurare la correttezza di un azione o meno...e con questo non voglio fare polemica ma una precisazione che, per quanto tu possa condividere o meno, ho trovato opportuno fare.

Quoto.

E poi come ho sempre detto i forum sono posti dove ci si conosce e si scambia pareri sulla passione comune....I "maestri" come li chiami non hanno mica il dovere di rispondere a tutte le domande....magari decine di volte per la stessa questione.
È un forum...non un Call center...

jonnya4
13-11-2015, 00:03
Quoto.

E poi come ho sempre detto i forum sono posti dove ci si conosce e si scambia pareri sulla passione comune....I "maestri" come li chiami non hanno mica il dovere di rispondere a tutte le domande....magari decine di volte per la stessa questione.
È un forum...non un Call center...
Ma cosa c'entra? 😕
La parola maestro se vai a leggere indietro di certo nn lo menzionata io ma ho solo ripreso ad una risposta...ma di cosa stiamo parlando dei milioni di post ripetuti!
Domande e risposte dette e ridette
...
Quante volte ho detto ne già stato parlato cerca che trovi. .
Va be si sta andando OT.

La mia domanda è ancora valida ....
E poi con quasi 300 visualizzazioni nn c'è uno con la Plus. ..hahahah questa è Bella....ciauzzz😊

jonnya4 s6 edge

---------- Post added 13-11-2015 at 00:03 ---------- Previous post was 12-11-2015 at 23:53 ----------

Sorry i "maestri" l'ho detto io😂😂😂
Avevo risposto leggendo un altro post che chiedevano dei "maestri"!

jonnya4 s6 edge

Gabriele82
13-11-2015, 00:22
Ah ahhhaha ahahahahaah. ..

Mi fai morire...

---------- Post added at 23:22 ---------- Previous post was at 23:21 ----------

Comunque. ..mettiti l'animo in pace...I maestri non frequentano più il forum...

MarioA4
15-11-2015, 14:39
Scusa Jonnya4 ma a te il plys chi te la montato? Sei riuscì a far funzionare il coming homme?

jonnya4
15-11-2015, 15:11
Io l'ho montato...io plus...pultroppo nn si può più correggere gli errori e con il cell avendo il correttore....il coming mi sa che o la centralina batteria in tilt...sto ancora cercando di risolvere..

jonnya4 s6 edge

jonnya4
25-11-2015, 11:32
Ok chiudo la domanda...bayyy😉

jonnya4 s6 edge

Mimmo y1.2
25-01-2017, 22:13
Ma su mmi 2g qualcuno lo ha fatto?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

gian8p
25-01-2017, 23:29
Che discussione fantastica, dal punto di vista grammaticale!!
Già a partire dal titolo...
Passando poi per la perla "non o all' uso a nessuno".
E poi la chiusura "bayyy". Insuperabile.

Che bello conoscere le lingue straniere.

matrad
16-02-2017, 10:45
Scusa, non è da molto che sono nel forum e non faccio parte dei maestri.
Sulla mia A4 tale funzione è gestibile tramite MMI, tasto CAR......................se non mi ricordo male devi andare nella voce "LUCI ESTERNE".
sempre se la mia memoria non mi inganna , puoi gestire il tempo delle luci.

confermo, tutto da MMI senza VAG o altro....