PDA

Visualizza Versione Completa : (RICHIESTA) Aggiornamento da firmware versione P**** a K****



lucio97
09-11-2015, 18:57
Salve ragazzi,
possiedo un A7SP con firmware HN+_EU_AU_P0160 e una Q3 con firmware HN+R_EU_AU_P0490. Nella guida di aggiornamento del firmware richiede come requisito il fw K***. Volevo sapere come aggiornare a tale versione. Entrambi gli MMI dovrebbero essere la versione PLUS. Grazie mille in anticipo :D

Fabryz
09-11-2015, 20:22
Salve ragazzi,
possiedo un A7SP con firmware HN+_EU_AU_P0160 e una Q3 con firmware HN+R_EU_AU_P0490. Nella guida di aggiornamento del firmware richiede come requisito il fw K***. Volevo sapere come aggiornare a tale versione. Entrambi gli MMI dovrebbero essere la versione PLUS. Grazie mille in anticipo :D

Ciao, si effettivamente sono entrambi dei PLUS ma sfortunatamente non posso aiutarti (almeno io) perchè ultimamente gli attivatori brikkano il sistema MMi e di conseguanza 3000 euro in Audi, mi spiace.

lucio97
09-11-2015, 21:17
Ciao, si effettivamente sono entrambi dei PLUS ma sfortunatamente non posso aiutarti (almeno io) perchè ultimamente gli attivatori brikkano il sistema MMi e di conseguanza 3000 euro in Audi, mi spiace.

Grazie Fabryz per la risposta. Due altre domande veloci perfavore. avevo capito che gli attivatori servissero solo per le mappe e non per i firmware del sistema. Avevo capito male? E poi, le versioni sono molto vecchie? Grazie :)

Fabryz
09-11-2015, 21:53
Grazie Fabryz per la risposta. Due altre domande veloci perfavore. avevo capito che gli attivatori servissero solo per le mappe e non per i firmware del sistema. Avevo capito male? E poi, le versioni sono molto vecchie? Grazie :)

Si giusto, gli attivatori servono per le mappe. Tu addirittura puoi solo aggiornare il firmware e la mappa continuerrebbe a funzionare al contrario del modello HIGH che invece aggiornamndo il firmware non leggerebbe più la mappa vecchia che andrebbe reinstallata.
Per quanto riguarda il firmware che hai su adesso sono vecchi entrambi, di più sulla A7

lucio97
09-11-2015, 23:14
Sei stato gentilissimo, grazie mille :)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

oldopoldo
10-11-2015, 06:46
Ciao, si effettivamente sono entrambi dei PLUS ma sfortunatamente non posso aiutarti (almeno io) perchè ultimamente gli attivatori brikkano il sistema MMi e di conseguanza 3000 euro in Audi, mi spiace.

Ma brikkano i Plus o parlavi degli MMI in generale quindi anche il 3G High


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fabryz
10-11-2015, 11:25
Ma brikkano i Plus o parlavi degli MMI in generale quindi anche il 3G High


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non tutti ma solo i Plus, con gli attivatori portano al brico.

Fabryz
10-11-2015, 18:42
Non tutti ma solo i Plus, con gli attivatori portano al brico.

Scusami ma quando si scrive con cell scrive quello che vuole lui, brikkano solo i PLUS.