PDA

Visualizza Versione Completa : Streaming bluetooth Chorus a3 8p



angeligno88
11-11-2015, 11:47
Ciao a tutti ragazzi.
Ho acquistato un'A3 8P e ho trovato l'autoradio Chorus, che fa pena, ma per fortuna c'è anche il sistema Bluetooth con un piccolo Monitor (di cui allego foto del posteriore) dalla quale si puo rispondere, accedere alla rubrica e anche utilizzare i comandi vocali, molto comodo a dire la verità.
Quando ricevo una chiamata sul chorus appare l scritta Phone e quindi riesco a conversare.
Adesso c'è una cosa che proprio non riesco a capire, su questo aggeggio c'è anche la pagina musica, ed effettivamente quando faccio play parte la musica sull'iphone e se vado avanti o indietro dall'affarino anche sull'iphone le tracce vanno avanti o indietro solo che sul chorus non succede nulla, continua a suonare quello che sta suonando, o radio o cd.
Sapete per caso se c'è qualche combinazione di tasti particolare per farlo collegar in music o qualcosa da sbloccare con il vag?
Grazie mille in anticipo per la disponibilità.
4937

angeligno88
11-11-2015, 14:26
Ragazzi aggiorno poichè ho trovato il pacchetto bluetooth in questione sul sito dell'audi:
https://shops.audi.com/it_IT/web/accessories_it/p/impianto-vivavoce-bluetooth-con-pacchetto-per-lingua-straniera-1-8j0051433-9
Mi viene in mente solo che la funzionalità della musica sia da sbloccare tramite VAG.

cpdA3
11-11-2015, 15:01
Mai visto un gadget del genere. Io ho il bluetooth, ma è tutto integrato nel navi (seppur il mio sia vecchio di 10 anni e faccia un po' ridere come funzioni... È Limitatissimo!).

Secondo me tu devi andare in conce e chiedi il libretto di istruzioni del tuo modello preciso, così capirai le impostazioni da fare (magari devi "lavorare" dentro il menu del tuo cell e non nel sistema bt audi).
Non credo che sia un oggetto molto diffuso, e forse nel forum non avrai risposta (da quanto ho visto, nel forum nessuno usa quel sistema)

- - - Updated - - -

Nel forum ricordo di aver visto sistemi bt di marca dension, oppure xcarlink, oppure ampire ecc.
Qualche utente li ha provati, alcuni sono soddisfatti, altri no.
Ma il tuo kit proprio non lo ho mai visto.
Dato che la 8p è fuori produzione da tempo, ecco perché ritengo difficile trovare aiuto nel forum, per quel preciso modello di bt.

angeligno88
11-11-2015, 16:26
Ma come fuori produzione da molto tempo? E' la versione fine 20011 gia restyling.
Comunque ho il dubbio che il vecchio proprietario, prima di venderla abbia cambiato autoradio.
La chorus è troppo vecchia, non credo che l'auto esca di serie con quella schifezza.
Inoltre l'allestimento credo sia Ambition in quanto ha l'assetto e i sedili avvolgenti.

cpdA3
11-11-2015, 22:34
Dalla seconda metà del 2012 era già in vendita la a3 con telaio 8v, se non ricordo male (e hanno cessato la produz della 8).

La chorus non saprei riconoscerla, ma mi pare un modello vecchio (mi pare che esista una chorus I, poi II, poi III, ma ho letto solo qualche info in rete, non sono pratico, non so dire le differenze). Tu quale hai di preciso?

Ripeto che il tuo bluetooth è molto particolare, nei forum non l'ho mai visto (e giro tanto in rete, in tante discussioni, per curiosità, cazzeggio e mi rilasso).
secondo me in italia non veniva venduto (o ne hanno venduti veramente pochi. Nei navi il bt è integrato, non c'è il monitor aggiuntivo).
La tua a3 è import, cioè aveva targa estera?

Cerca le istruzioni di quel gadget, in rete o in conce, perché altrimenti non ne esci, secondo me.