PDA

Visualizza Versione Completa : Basetta ipod su iphone6



Stefanoc01
12-11-2015, 08:36
Ragazzi buongiorno....nel porta oggetti ho la basetta per ipod a 30 pin...ho comprato l'adattatore per iphone lightning ma la mandrakata nn ha funzionato.
Qualcuno sa cosa fare per far tornare operativa la basetta sui nuovi dispositivi?
Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bbang
12-11-2015, 14:29
Ma l'iPod ti ha mai funzionato!?!? Perché io ho provato ad attaccarlo ma non funzionava.... Con adattatore non ho provato iPhone!


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Stefanoc01
12-11-2015, 22:43
Onestamente ho un nano che peró nn ci va....quindi nn so darti una risposta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

andre.fiume
12-11-2015, 23:32
ma è un porcata quella basetta... non legge i titoli viene vista dal navi come lettore cd e non carica la perifierca collegata

Liunel193c
13-11-2015, 08:24
Quoto !! io l'ho provata con il bns su ipod nano (già sapendo a cosa andavo in contro).....è un po come la corazzata potemkin....!!!!!!
Se vuoi poter controllare l'iphone in maniera decente devi passare a qualcosa aftermarket...altrimenti bluetooth+aux in e vivi semi sereno :laugh:

TommyKnocker
13-11-2015, 09:01
Adesso su ebay si trovano dei moduli audi music interface che danno un'interfaccia completa con l'iPod o le memorie usb si monta in un attimo e servono un paio di codifiche vag


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

andre.fiume
13-11-2015, 09:12
Occhio che l'ami monta solo su Rnse 193

bbang
13-11-2015, 09:56
Ma per far funzionare quella basetta serve un cavo o inserisco iPod direttamente!?!?!? Se inserisco iPod non funziona nulla!


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Liunel193c
13-11-2015, 10:59
Momento....! Di Rns/e o di Bns ? ... Su bns l'iphone non è compatibile con il controllo "remoto diciamo" e sempre su bns la porta 30 pin che si trova nel cassetto non necessita di alcun cavo. Esistono degli adattatori in plastica per adattare la sagoma dei vari ipod al cassetto. Quindi si, con ipod inserito nella schermata Cd/Aux (cambia da un sistema all'altro) dovresti vedere l'ipod.

Vi linko Questo PDF che indica chiaramente tutte le compatibilità: http://www.audienthusiasts.com/Downloads/audi_infotainment_Guide.pdf

Forse possiamo aggiungerlo alla guida di Andrea sui Navi per TT ?

TommyKnocker
13-11-2015, 13:12
quoto 193solo, si attacca l'ami con il cavo del caricatore cd di solito e' tuitto compreso insieme alle istruzioni con le codifiche, adesso non so che prezzi abbia l'rns-e, l'interfaccia ami si trova sulle 250 secondo me come up li vale tutti (e anche l'rnse secondo me va preso) finalmente potrete gestire l'ipod con playlist titoli ect. anche io avevo in origine l'interfaccia ipod semplice che era imbarazzante.

bbang
13-11-2015, 14:29
Momento....! Di Rns/e o di Bns ? ... Su bns l'iphone non è compatibile con il controllo "remoto diciamo" e sempre su bns la porta 30 pin che si trova nel cassetto non necessita di alcun cavo. Esistono degli adattatori in plastica per adattare la sagoma dei vari ipod al cassetto. Quindi si, con ipod inserito nella schermata Cd/Aux (cambia da un sistema all'altro) dovresti vedere l'ipod.

Vi linko Questo PDF che indica chiaramente tutte le compatibilità: http://www.audienthusiasts.com/Downloads/audi_infotainment_Guide.pdf

Forse possiamo aggiungerlo alla guida di Andrea sui Navi per TT ?


parla di tutte le radio tranne che della concert III che monta la tt!

Stefanoc01
19-11-2015, 09:15
vabbè ho capito ormai il cavo l'ho comprato lo lascio come semplice e alternativo punto di ricarica iphone....e rimango con l'aux per la musica
grazie ragazzi