PDA

Visualizza Versione Completa : Audi A6 restyling 2016



rave4
18-11-2015, 21:53
Ciao ragazzi nessuno si é mai imbarcato nel fare un restyling 2016.
Volevo cercare di capire di che cifra si parla considerando paraurti anteriore s line minigonne
Faro anteriore fari posteriori e per finire paraurti posteriore con scarichi a papera.:biggrin:
La mia esteriormente é normale e volevo cercare di incominciare la trasformazione avete qualche info in merito tipo cosa cambiare codici ecc..

Grazie per l'attenzione un saluto al forum rave 4

Alex83
19-11-2015, 09:58
Ma chi te lo fa fare! Tra l'altro esteticamente (a mio modesto parere) è molto più bella la pre restyling... Gli scarichi piatti proprio non si possono guardare

Dev77
19-11-2015, 12:45
Anche il parà anteriore Sline è più bello il precedente. Bellissimi però i fari a led nuovi... Ma chiaramente fare una cozzaglia di stili a me non piace.

rave4
19-11-2015, 13:03
Ragazzi L'idea era dare un po' di aggressività , per cui volevo valutare o un kit esterior S line cosa che sicuramente mi costerebbe meno (i fari anteriori e posteriori tengo i miei) o un restyling 2016.
Una domanda se passo dal paraurti anteriore normale ad Sline cosa dovrei sostituire oltre al paraurti anche la culla sotto o va bene quella del paraurti originale.
Nella mia ex a4 8k l'avevo dovuto sostituire ricordo

Grazie un saluto

albertotricolore
19-11-2015, 13:03
Ma chi te lo fa fare! Tra l'altro esteticamente (a mio modesto parere) è molto più bella la pre restyling... Gli scarichi piatti proprio non si possono guardare

Come non quotarti... Con gli scarichi piatti sembra una citroen C5

Alex83
19-11-2015, 17:08
Ragazzi L'idea era dare un po' di aggressività , per cui volevo valutare o un kit esterior S line cosa che sicuramente mi costerebbe meno (i fari anteriori e posteriori tengo i miei) o un restyling 2016.
Una domanda se passo dal paraurti anteriore normale ad Sline cosa dovrei sostituire oltre al paraurti anche la culla sotto o va bene quella del paraurti originale.
Nella mia ex a4 8k l'avevo dovuto sostituire ricordo

Grazie un saluto

Non potresti neanche mettere i paraurti della restyling perché il taglio anteriore dei fari è diverso... Consiglio mio, cerca su ebay i paraurti S-line, li trovi veramente a buoni prezzi e se vuoi dargli un tocco di grintosità senza cadere nella zarraggine togli la cromatura della mascherina anteriore, sta veramente bene. Di che colore hai la macchina?

rave4
19-11-2015, 21:47
Grazie per il chiarimento praticamente bisognerebbe cambiare cofano parafanghi paraurti ecc troppo dispendioso ,
Seguirò il tuo consiglio e cercherò un para su ebay S line sulla baia.
La mia auto é nera un giorno di questi ve la presento per bene.
Un saluto al forum rave 4

Alex83
20-11-2015, 09:30
Ecco rave questa è la mia

http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/20/1b2536a0ff436cb45972d42c6c1b998e.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/20/1f83401559d7b9e3d2d26fe84f193a95.jpg




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vittocecco
20-11-2015, 15:10
Con gli scarichi piatti sembra una citroen C5
Già... anche se oramai molti marchi si sono buttati su quella forma... :maad:
Il problema principale è che quello che si vede non è il tubo vero ma sono una finitura estetica esterna. Quando si è in coda coi fari accesi si vede benissimo il tubo interno (per fortuna ha la stessa forma, a differenza di altri marchi) più piccolo del terminale esterno... :ohmy:
Quando andai a vederla in conce ed il venditore vide che mi chinavo verso gli scarichi per vederli bene esclamò: non lo fare, non lo fare... :laugh:

rave4
21-11-2015, 00:03
Spettacolo Alex all black cornice calandra compresa
Devo per forza trovare un para s line bellissima complimenti

albertotricolore
21-11-2015, 13:41
Già... anche se oramai molti marchi si sono buttati su quella forma... :maad:
Il problema principale è che quello che si vede non è il tubo vero ma sono una finitura estetica esterna. Quando si è in coda coi fari accesi si vede benissimo il tubo interno (per fortuna ha la stessa forma, a differenza di altri marchi) più piccolo del terminale esterno... :ohmy:
Quando andai a vederla in conce ed il venditore vide che mi chinavo verso gli scarichi per vederli bene esclamò: non lo fare, non lo fare... :laugh:

:biggrin::biggrin:

rave4
11-12-2015, 19:38
Raga chi mi aiuta con i codici per fare un retrofit da normale ad S-line ?
Volevo capire i codici corretti da reperire tipo paraurti anteriore con sensori senza Fendi griglie , minigonne paraurti post ecc.
Quando cercavo la mia auto ne avevo trovato una già Sline exterior ma controllando il numero di telaio gli msncavano giusto 100000 km.
Però mi è rimasto la foto con il numero del telaio in teoria chi ha il software corretto dal numero di telaio riesce a dirmi che codici di paraurti griglie ecc. Erano installati su quella che ho visto.
Chi mi riesce a dare una mano ben venga è in mp gli mando il telaio da dove estrarre i codici un saluto al forum rave 4


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

MatteoA6 3.0
07-05-2017, 10:36
Chiedo scusa se riapro la discussione che ormai sembra ferma da un pò........chi mi dà certezze e conferme sicure che per montare il para anteriore della serie facelift oltre ai fari anteriori serve cambiare anche il cofano o altro come si dice prima nella discussione??
Confermo per certo che il para nuovo 2015 ha un taglio sulla parte basse dei fari (tra l'altro abbastanza impecettibile se non li metti vicini l'uno accanto all'altro) e che quindi non riesce a sede in nessun modo sui fare della serie 2011-2014.
Attendo vs risposte in merito grazie a tutti