PDA

Visualizza Versione Completa : sono di nuovo qui



maxiamati
19-01-2009, 20:48
eccomi qua, sono tornato a questo forum dopo un'assenza di quasi un anno, un anno di pausa a causa di altri impegni ed anche di nessuna lamentela nei confronti della mia bella vettura, tant'è che ero ancora rimasto all'indirizzo vecchio del sito...
Invece eccomi qui, mi ripresento, ho una A4 Avant 140 hp del 2007 con tutti i pacchetti all'epoca disponibili, ovvero navigatore, predisposizione bluethooth, assetto sport... e un bel cambio multitronic che mi da tante soddisfazioni.
Sono tornato per cercare di capire come fare funzionare il mio nuovo N96 di Nokia, avuto in comodato dalla Tre, con il mio car kit bluethooth dell'Audi. mi spiego meglio, per funzionare funziona ma non come lo faceva il mio vecchietto N80. ci avevo istallato "scarica rubrica" e magicamente potevo navigare i miei contatti dallo sterzo della macchina, una bella funzione!
cambio telefono credendo che ormai il problema fosse risolto ma... niente, il telefono non accetta "contacts download" a causa di un errore di certificato (programma scaricato dal sito nokia europe!) e niente da fare per scaricare la rubrica. secondo voi, non sarà a causa di una qualche limitazione imposta dalla tre? perchè su alcuni siti inglesi ho letto che l'N96 supporta "contacts download" e che istallandolo funziona anche sull'Audi. sapete aiutarmi?

primaA3
19-01-2009, 21:01
Bentornato tra noi.
Per il problema del tuo Nokia/Bt, prova a cercare nella sezione inerente le autoradio/navigatori e chiedi info.. :)

Audia32
19-01-2009, 22:07
Bentornato tra noi.............

fab93
20-01-2009, 11:16
Bentornato!!!

bam_s3
20-01-2009, 18:17
Ciao, Bentornato sul Forum e tra Noi

PalettoneV6
21-01-2009, 00:51
bentornato!!!

ermes4
21-01-2009, 03:21
benvenuto!!!!