PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio su acquisto TT MK2 2.0 211cv model year 2011 causa sedile rovinato



Jacopo79
23-11-2015, 22:35
ciao ragazzi, sto decidendo per l'acquisto della mia TT; da qualche giorno mi sono imbattuto in questo annuncio:
http://ww3.autoscout24.it/classified/280506881?asrc=st|as

l'auto, a parte i loghi neri un po' tamarri è splendida, è tenuta benissimo, ma purtroppo il sedile lato guida è davvero rovinato come potete vedere in una delle foto. Ora, il ragazzo che la sta vendendo, che è il secondo proprietario è davvero una persona disponibilissima e paziente a spiegare ogni dettaglio e mi ha detto che l'auto l'ha trovata così e che in effetti il primo proprietario dentro la lasciava un po' andare. Cosa mi dite? Che vi sembra? Può il sedile rovinarsi coì in 42mila km? Il prezzo sarebbe anche un attimo trattabile, i km assolutamente originali e dimostrabili così come i tagliandi certificati. Sinceramente per ora mi sà l'annuncio migliore da qualche bella settimana a questa parte.
Pareri?
Grazie mille

RadeoN_93
23-11-2015, 22:52
Dai che non è tanto rovinato!!! Purtroppo quei cuscini laterali sono stati sempre un punto debole sulle TT. Si rovinano salendo e scendendo dall'auto purtroppo. Ma comunque mi sembra accettabile, ce ne sono di molto peggio. Vai tranquillo secondo me.. Puoi appellarti a questo anche per richiedere un po di sconto :)

Liunel193c
23-11-2015, 23:21
Allora....l'usura del fianchetto è assolutamente normale ed è un difetto tipico delle TT anche con basso chilometraggio....se non sei molto accorto entrando è uscendo ci strisci sopra per forza....

Per il resto oltre al cruise e all'afs l'auto è molto scarna come optional ! ...L'inserzionista ha scritto un paio di boiate....La prima è "Auto full optional"......?!!?! ...Sedili pelle misto alcantara ?!?! .... Valuta che essendo assolutamente un modello non full optional mi pare un pelo caruccia..esteticamente sembra ben tenuta comunque !


PS...Ma i rotor 18 non replica esistono ..?

Jacopo79
23-11-2015, 23:28
mmm grazie per i commenti, siete stati UTILISSIMI!!! altri? ora verifico il discorso dei Rotor...;)
PS cosa è l'AFS?

andre.fiume
24-11-2015, 17:00
per vedere il kilometraggio si guarda anche volante e cambio... i km dovrebbero essere quelli.
I rotor 18 originali esistono ma non per TT quindi come minimo hanno canale sbagliato
AFS = LUCI CHE GIRANO IN CURVA

Jacopo79
25-11-2015, 11:38
Il proprietario mi scrive che oltre a essere originali Audi, hanno il canale corretto. Ecco i dati, io non ci capisco una mazza! Lascio a voi, grazie mille

Numero di fori:5
Offset(ET) : 47
Larghezza cerchio : 8j
Interasse del foto (mm): 112
Diametro : 18

Liunel193c
25-11-2015, 12:45
Come diceva Andrea non sono per TT ....i cerchi originali da 18 per TT hanno canale da 9 (9J) ed ET52

Davidenos
03-12-2015, 10:17
I sedili della tt sono già piegati prima di portarla a casa dal concessionario. E' normalissimo vedere le tt con i sedili rovinati anche con pochi km. Se si decidessero ad utilizzare una pelle più buona...

andre.fiume
04-12-2015, 16:36
basta sedersi bene... non è questione di pelle ma di forma. Sui restyling è già stata usata una pelle durissima