PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con rubrica telefono

Cillo72
26-11-2015, 11:52
Ciao a tutti
Spero di avere scritto nella sezione giusta....
vi illustro il mio problema. ...
Ho un navigatore MMI 3G PLUS .... ho letto sul manuale che quando faccio il collegamento del telefono al MMI*
in automatico pensa a scaricare la RUBRICA. ..
Invece nel mio caso il telefono si collega.....ma a scaricare la rubrica non ci pensa proprio*
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare ?
Grazie

Orsone
27-11-2015, 11:24
Ciao a tutti
Spero di avere scritto nella sezione giusta....
vi illustro il mio problema. ...
Ho un navigatore MMI 3G PLUS .... ho letto sul manuale che quando faccio il collegamento del telefono al MMI*
in automatico pensa a scaricare la RUBRICA. ..
Invece nel mio caso il telefono si collega.....ma a scaricare la rubrica non ci pensa proprio*
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare ?
Grazie

A me lo fa in automatico, metti il telefono in bluetooth visibile e poi fallo cercare dall'MMI, una volta che lo trova dovrebbe darti in un codice di identificazione sia l'mmi che il telefono e tu accetti in entrambi i dispositivi confermando i codici, a quel punto vai nelle impostazioni del bluetooth nel telefono troverai Audi mmi come dispositivo collegato, clicchi tra le proprietà e vedi cosa è consentito condividere, io ho audio telefono e audio multimediale che in teoria dovresti trovare già abilitati, ad ogni modo se abiliti il telefono dovrebbe in automatico sincronizzare la rubrica

Cillo72
27-11-2015, 13:20
A me lo fa in automatico, metti il telefono in bluetooth visibile e poi fallo cercare dall'MMI, una volta che lo trova dovrebbe darti in un codice di identificazione sia l'mmi che il telefono e tu accetti in entrambi i dispositivi confermando i codici, a quel punto vai nelle impostazioni del bluetooth nel telefono troverai Audi mmi come dispositivo collegato, clicchi tra le proprietà e vedi cosa è consentito condividere, io ho audio telefono e audio multimediale che in teoria dovresti trovare già abilitati, ad ogni modo se abiliti il telefono dovrebbe in automatico sincronizzare la rubrica

Ciao
Avevo già fatto esattamente tutti i passaggi che hai descritto. ..
Però alla fine a me non scopi ricca la rubrica. ..
In basso fa vedere il disegnino con il telefonino e una freccia. ...come se stesse scaricando la rubrica
Ma invece niente !
A me quando fanno l accoppiamento bluetooth il telefono e l MMI ...si viene scritto un codice a sei cifre ma
Non mi fa scrivere niente...mi fa dare l ok e basta....
Praticamente il telefono si collega perfettamente. ...funziona il vivavoce. .. fa e riceve le chiamate....
Ma la rubrica risulta con ZERO contatti...

Orsone
01-12-2015, 12:02
Ciao
Avevo già fatto esattamente tutti i passaggi che hai descritto. ..
Però alla fine a me non scopi ricca la rubrica. ..
In basso fa vedere il disegnino con il telefonino e una freccia. ...come se stesse scaricando la rubrica
Ma invece niente !
A me quando fanno l accoppiamento bluetooth il telefono e l MMI ...si viene scritto un codice a sei cifre ma
Non mi fa scrivere niente...mi fa dare l ok e basta....
Praticamente il telefono si collega perfettamente. ...funziona il vivavoce. .. fa e riceve le chiamate....
Ma la rubrica risulta con ZERO contatti...

Che telefono hai? potrebbe essere un problema del tuo telefono che non condivide alcune cose? cmq se dici che ti funziona il resto del telefono con l'mmi potresti provare dall'mmi a vedere se c'è qualche funzione nella rubrica per importare i contatti, di sicuro c'è quella per cancellarli perche l'ho usata. Ma quindi se non hai i contatti non ti fa vedere nemmeno le ultime chiamate giusto?

Cillo72
01-12-2015, 19:36
Ho un Samsung S5 ....
Si il telefono funziona...
Ho provato anche a farlo manualmente dal MMI
c'è una funzione che dice tipo SCARICA CONTATTI...
In basso a destra viene il disegnino del telefonino con una freccia come se stesse scaricando i contatti..
ma poi invece non succede niente ...
Si quando mi arrivano le chiamate dei contatti che ho nel telefono mi compare sul MMI solo il numero di telefono. ..
Non so più come fare :(